@danielebocini 58 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Sono nato negli anni '80, e sin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho quasi sempre ricevuto in regalo set LEGO. Ricordo ancora quando sul pavimento della cucina montai uno dei regali di Natale: l'aeroporto #6396, uno dei miei set preferiti. Una volta cresciuti ho abbandonato per qualche anno il gioco, fino a quando, nel 2013, il primo evento di ItLUG in terra toscana (ItLUG Empoli 2013) mi ha fatto conoscere il mondo degli AFOL del quale ignoravo totalmente l'esistenza. Ho così recuperato tutte le costruzioni e mi sono dedicato principalmente alle minifigure, essenzialmente per problemi di spazio. Con il primo smartphone ho conosciuto anche Instagram e tramite i social ho conosciuto gli scatti di (Christopher Boffoli www.bigappetites.net). Le sue foto mi hanno ispirato a fare scatti dove le minifigure "vivono" nel mondo reale, ed è così che porto avanti da qualche anno il mio profilo Instagram(www.instagram.com/danielebocini). Oltre ad essere socio ITLug da novembre 2015, da tempo faccio parte del gruppo toscano ToscanaBricks con il quale condivido la passione per i mattoncini LEGO. Per qualche info in più e vedere qualche foto potete leggete l'intervista fattami da @Zio_Titanok http://itlug.org/2016/01/uno-sguardo-al-lego-photography-2/ ZioTitanok, Laz, Luca91 and 2 others 5 Link to post Share on other sites
Fabbbbbricks 3,901 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Bravo Daniele! @danielebocini 1 Link to post Share on other sites
Toretto1981 686 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Benvenuto e complimenti x le foto @danielebocini 1 Link to post Share on other sites
dark.collector 474 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Benvenuto @danielebocini 1 Link to post Share on other sites
Marco Me 411 Posted February 23, 2016 Report Share Posted February 23, 2016 Bentrovato, Hai dimenticato un passaggio: ti abbiamo imbarcato nella ciurma dei pirati toscani 8) @danielebocini 1 Link to post Share on other sites
Recommended Posts