Jump to content

Presentazione: @danielebocini


Recommended Posts

Sono nato negli anni '80, e sin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho quasi sempre ricevuto in regalo set LEGO. Ricordo ancora quando sul pavimento della cucina montai uno dei regali di Natale: l'aeroporto #6396, uno dei miei set preferiti.

 

Una volta cresciuti ho abbandonato per qualche anno il gioco, fino a quando, nel 2013, il primo evento di ItLUG in terra toscana (ItLUG Empoli 2013) mi ha fatto conoscere il mondo degli AFOL del quale ignoravo totalmente l'esistenza. Ho così recuperato tutte le costruzioni e mi sono dedicato principalmente alle minifigure, essenzialmente per problemi di spazio.

 

Con il primo smartphone ho conosciuto anche Instagram e tramite i social ho conosciuto gli scatti di (Christopher Boffoli www.bigappetites.net). Le sue foto mi hanno ispirato a fare scatti dove le minifigure "vivono" nel mondo reale, ed è così che porto avanti da qualche anno il mio profilo Instagram(www.instagram.com/danielebocini).

 

Oltre ad essere socio ITLug da novembre 2015, da tempo faccio parte del gruppo toscano ToscanaBricks con il quale condivido la passione per i mattoncini LEGO.

 

Per qualche info in più e vedere qualche foto potete leggete l'intervista fattami da @Zio_Titanok

http://itlug.org/2016/01/uno-sguardo-al-lego-photography-2/

Link to post
Share on other sites
  • ItLUG Admin changed the title to Presentazione: @danielebocini

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...