Jump to content
IGNORED

Presentazione: ottone

ottone
 Share

Recommended Posts

Gentili Appassionati!

Dopo alcuni anni che seguo con interesse questo forum mi sono deciso di presentarvi una delle mie realizzazioni.

Due parole di presentazione. Ho sempre giocato con le Lego fin da bambino e il mio sogno nel cassetto era di riuscire un giorno a realizzare un plastico circondato dalla pista del trenino. A un certo punto ho smesso di giocare con gli amati mattoncini ma non di acquistare rotaie, mettendole da parte in attesa del momento giusto. Il momento giusto è arrivato quando 10 anni fa mi sono sposato e sono andato a vivere in un'altra abitazione; ho tolto tutti i mobile dalla mia vecchia camera presso i miei genitori e ho iniziato la costruzione del mio personale plastico.

A differenza dei plastici tradizionali, che sono sostanzialmente statici, ho voluto costruirmi un plastico dinamico.

Una volta visitata Legoland in Germania sono stato folgorato e ho realizzato che avrei voluto che il mio plastico fosse concepito come le loro città!

Con tutti movimenti e con possilità di interagire; con il mio plastico ci gioco, non solo lo ammiro!

Tutto questo mi è stato possibile integrando City con Technic e aggiungendo un pizzico di elettronica a contorno....

Mi piacerebbe sapere se qualcun altro ha realizzato plastici con le medesime modalità.

Vi presento la mia Konzert-Hall gestita da una Technic Control Center. Buona Visione