Jump to content

Segnalazioni LEGO in TV


TheBunch!

Post raccomandati

Apro questo thread per raccogliere le segnalazioni di eventi "LEGO" in TV.

 

E colgo l'occasione per ricordare quanto segnalato dal nostro Ambassador in Bacheca, qui:

 

http://www.itlug.org/forum/index.php/topic,513.0.html

 

COSA: LEGO Star Wars: Padawan Menace

COME: A pagamento perché su SKY, non Pay Per View

QUANDO:

Sabato 12 Novembre 2011 - 15:00 (Prima TV)

Domenica 13 Novembre 2011 - 13:40 (Replica)

Venerdì 18 Novembre 2011 - 20:05 (Replica)

DOVE: Cartoon Network

PERCHE': Fa ridere. O dovrebbe... :D

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiaramente fa ridere veramente solo se sei un appassionato di Star Wars...

Altrimenti, se non conosci la saga e le situazioni o almeno i personaggi, risulta decisamente meno accessibile, soprattuto per i bambini, degli altri cartoni made in LEGO tipo Atlantis, NinjaGo o Hero Factory.

 

A me personalmente la versione inglese non è dispiaciuta affatto anche se mi aspettavo qualcosa di più dato che si trattava di un vero e proprio episodio originale sviluppato ad hoc.

Link to comment
Condividi su altri siti

SPOILER

Nel caso non abbiate visto the Padawan menace, occhio all'anticipazione che segue.

 

ho notato una coincidenza. Per quasi tutto il cartone, il giovane Han Solo viene chiamato IAN per via una lettera che ruota accidentalmente.

 

Tuttavia, per noi italiani, IAN è proprio il nome dato in fase di adattamento e doppiaggio al personaggio interpretato da Harrison Ford nella trilogia originale.

 

Per cui è particolare come da noi, per motivi di doppiaggio storico, viene meno una delle "battute" che fa da filo portante all'episodio.

 

[Edit - TheBunch!: ho corretto padawain in padawan, così cercando il termine corretto...]

Link to comment
Condividi su altri siti

Torno a casa e accendo la tv... gurdo sky su National Geographic e c'è un programma che mi stuzzica " James May: Toy Stories" gurdiamolo..... 8)

 

Praticamente costruiscono una vera casa funzionante interamente fatti dei nostri amati mattoncini.

Non ho ben capito ma credo che hanno utilizzato circa 3.000.000 pezzi!

 

Spettacolare ??? ???

 

Non so quando sarà ritrasmesso!!

Ciao

Tommaso

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Torno a casa e accendo la tv... gurdo sky su National Geographic e c'è un programma che mi stuzzica " James May: Toy Stories" gurdiamolo..... 8)

Non so quando sarà ritrasmesso!!

 

Dal 2009 ormai è un classico... ;)

 

Ne avevamo parlato sul vecchio forum: http://itlug.8421.info/forum/?p=25353

 

Per vederlo quando vuoi direi che può aiutare youtube... Ho provato in questo istante e ce ne sono alcune copie, alcune spezzettate, ma può andare bene lo stesso.

 

Su SKY lo fanno vedere così spesso che ogni tanto qualcuno lo ri-segnala come hai fatto tu oggi :D

 

Lascio comunque questo post come riferimento, visto che ormai nessuno va a vedere il vecchio forum "prima" di postare, attività che comunque consiglio di perpetrare, quel forum è una miniera d'oro... I prossimi post analoghi a quello SHOW saranno pertanto rimossi senza pietà... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Star Wars: The Empire Strikes Out

 

Domenica 28 Ottobre 2012 alle 15:15 su Cartoon Network

 

:D

 

Luke Skywalker, Ian Solo, la principessa Leia, Chewbecca, e naturalmente C-3PO e R2-D2 di nuovo insieme in questo inedito minimovie che rivisita in una versione ricca di humour le epiche avventure stellari della saga ideata da George Lucas.

 

 

http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/ragazziemusica/cartonianimati/star-wars-the-empire-strikes-out_363478.shtml

 

http://www.starwars.com/news/lego_empire_strikes_out.html

Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi avesse Sky segnalo che adesso su NatGeo (canale 403) c'è Megafabbriche Lego; in alternativa, per chi non potesse vederlo, sarà in replica domani alle 12,55 sullo stesso canale ;)

 

piccola correzione...la replica sarà Dom 27 GEN 02:40 NatGeoChannel...domani c'è il nuovo episodio dello stesso programma ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...