Jump to content

Replica Stazione Cornuda


Jack75

Post raccomandati

Salve a tutti, finalmente trovo ispirazione per presentarvi il mio progetto MOC. Si tratta della riproduzione di una stazione italiana classica che si trova nelle mie vicinanze. Il progetto l'ho realizzato con LDD. In realtà la progettazione è mancante ancora degli interni ma ho deciso di cominciare lo stesso la realizzazione, per la quale il bulk di quest'anno sarà fondamentale.

Vi allego la foto presa da Google Maps e due viste del progetto, tralascio di postare le foto del work in progress poiché molto work e poco progress...

 

NB: nessun commento sull'albero vi prego

 

 

 

8306.jpg

 

8308.jpg

 

8310.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto bella, complimenti per il soggetto!

 

Apprezzo soprattutto il tetto di plate (ne so qualcosa insieme ad altri.... ::)) e il passaggio ribassato sui binari che vorrei vedere più da vicino una volta completata :)

 

un piccolo consiglio anche se penso lo sappia già: il lampione non starà mai fisso in quella maniera, io sul monastero del lavello ho dovuto farne uno così e l'unico modo per tenerlo in posizione è stato usare una graffetta infilata dentro a misura :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento Progetto

 

Il mese di agosto e le ferie imminenti mi hanno fatto tornare la voglia di terminare, vi allego il progetto finito (primo step, per il magazzino vediamo nel 2017), adesso bulk permettendo inizio la costruzione e gli inevitabili ordini Bricklink...

 

Jack75

 

 

 

8935.png

 

8937.png

 

8939.png

 

8941.png

 

8943.png

Link to comment
Condividi su altri siti

In questo momento, Ade2003 ha scritto:

@ravescat stai per caso dicendo indirettamente che io sia un cinese??? scherzo eh?

Impossibile tu sia un cinese, non hai sbagliato nemmeno una erre :):):)

Non selviva specificale che schelzavi tlanquillo, plima che me la plenda io ne passano di cinesi :D

Con tutto il rispetto per il popolo cinese ovviamente

Link to comment
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ravescat ha scritto:

Impossibile tu sia un cinese, non hai sbagliato nemmeno una erre :):):)

Non selviva specificale che schelzavi tlanquillo, plima che me la plenda io ne passano di cinesi :D

Con tutto il rispetto per il popolo cinese ovviamente

Ahahah grazie! Allola buona selata?

Link to comment
Condividi su altri siti

il 26/4/2017 alle 21:09, Jack75 ha scritto:

Si è un adesivo stampato con stampate laser a colori. Gli adesivi sono tutti stati eleborati e ridotti alle dimensioni corrette e poi stampati a casa mia, ho anche provato la stampa su plastica adesiva ma il risultato non un granchè.

Puoi prendere contatti con Giancarlo @GiancasStick Garbocci che realizza ottimi adesivi per gli AFOL e, a noi di ItLUG, offre un trattamento di favore ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...