Jump to content

Minifigure personalizzate


LucaMotion

Post raccomandati

Sabato pomeriggio, a casa di @Fede, ho potuto vedere, e toccare con mano, quelle custom militari (se non ricordo male, vendute da BrickForge o BrickMania)

Dire che sono eccellenti è riduttivo....

 

Quindi le consiglieresti anche per eventuali MOC e modelli? Ho scoperto una ditta italiana che le personalizza (http://www.myegotoys.com/ il sito è questo) e mi sembra faccia cose carine: il mio dubbio è se sono spendibili per lavori che poi dovranno essere mostrati.

 

Da quello che ho letto i pezzi sono originali... e io sono in estrema necessità :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi accodo anche io alla richiesta, vorrei realizzare delle minifigure customizzate di mia moglie, me e delle mie figlie. Ho visto su internet il sito minifigs.me, qualcuno lo conosce? E' affidabile?

 

Minifigs.me l'ho provato e non mi è piaciuto: ho realizzato un biker per una MOC e, oltre ad essere stra-costoso, era anche piuttosto grossolano (appena recupero la foto, te la giro).

 

Io ti consiglierei il sito di cui parlavo sopra, MyEgo Toys: da lì ho fatto le minifig mia e della mia ragazza, pagando meno e con un risulato migliore (i pezzi sono originali, tanto per dirne una). Guarda tu stesso.myego.jpg

 

Adesso cerco la foto del biker, così puoi fare un confronto.

Link to comment
Condividi su altri siti

A proposito di minifigures personalizzate. Cercavo delle minifigures specifiche degli X-Men, ovvero quelle dei 5 x-men originali (ciclope, marvel girl, bestia, uomo ghiaccio, angelo), insieme a magneto, ma tutti con costume classico (quello della prima serie anni 60).

Lego non li ha mai prodotti, quindi volevo sapere se conoscete qualche produttore di minifigures personalizzati che potrebbe realizzarli, o magari li ha già fatti.

Link to comment
Condividi su altri siti

A proposito di minifigures personalizzate. Cercavo delle minifigures specifiche degli X-Men, ovvero quelle dei 5 x-men originali (ciclope, marvel girl, bestia, uomo ghiaccio, angelo), insieme a magneto, ma tutti con costume classico (quello della prima serie anni 60).

Lego non li ha mai prodotti, quindi volevo sapere se conoscete qualche produttore di minifigures personalizzati che potrebbe realizzarli, o magari li ha già fatti.

 

Prova sempre con loro. Sulla pagina Facebook ho visto che hanno fatto la minifig di SuperMario per un utente, quindi penso riescano anche a fare cose di questo tipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Siti buoni ce ne sono 3, uno tra questi è "little legends", fanno anche molte armi e accessori, tra l'altro adesso ha anche i soldati del regio esercito.

https://www.little-legends.com/

Unica pecca, i prezzi a ometto sono davvero esagerati.

Riguardo soldati della seconda guerra mondiale, c'è una ditta cinese che li fa benissimo (tedeschi, russi, inglesi, americani, giapponesi e cinesi), la "doll", ma è l'unica che consiglio, poi dopo sapete come sono le minifig cinesi, discrete ma non di più.

Per i soggetti ottocenteschi, non saprei, so che tot figurine della serie pirati dei caraibi possono essere adattate per fare giubbe rosse, soldati rivoluzionari americani o i napoleonici, ma più di questo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...