Popular Post Dario3643 Posted April 3, 2016 Popular Post Report Share Posted April 3, 2016 ciao a tutti vi faccio vedere prima dl 25 Aprile (giorno che pubblichero le foto finali) l'ultima parte del progetto Liberazione iniziato ormai gia tre anni fa e si concludera a breve ,questanno la presentero all'evento Veronese di fine Maggio ,grazie e spero vi piaccia 8)oggi ho ultimato la parte grossolana e adesso dovrò lavorare di particolari ,mezzi e soldati kriminal, orfeuz, ZioTitanok and 24 others 27 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted April 3, 2016 Report Share Posted April 3, 2016 Rimango davvero senza fiato ??? Complimenti per la precisione dei dettagli. In particolare adoro l'aspetto "diroccato" delle case, la vegetazione iperrealistica, la texture delle strade. Sei mitico, Dario! Andrea Como 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario3643 Posted April 3, 2016 Author Report Share Posted April 3, 2016 Grazie Rodolfo adesso potrò finalmente dedicarmi alla nostra piccola ,ma molto tecnica Moc o Mor come volete chiamarla 8) Andrea Como 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Batta87ve Posted April 3, 2016 Report Share Posted April 3, 2016 Complimenti Dario! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted April 3, 2016 Report Share Posted April 3, 2016 Grazie Rodolfo adesso potrò finalmente dedicarmi alla nostra piccola ,ma molto tecnica Moc o Mor come volete chiamarla 8) Le tue sono MOC senza ombra di dubbio... ;) ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toretto1981 Posted April 3, 2016 Report Share Posted April 3, 2016 Complimenti veramente maestoso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted April 3, 2016 Report Share Posted April 3, 2016 Complimenti @Dario3643 ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
LEGOTEC96 Posted April 3, 2016 Report Share Posted April 3, 2016 Incredibile! Già quello che c'era era fantastico, con quest'aggiunta non so più cosa dire.....togli le parole Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Posted April 3, 2016 Report Share Posted April 3, 2016 Complimenti Dario! Sei un vero Artista! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted April 3, 2016 Report Share Posted April 3, 2016 Bellissimo! Non sapevo nemmeno che non fosse già finito, in realtà! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario3643 Posted April 3, 2016 Author Report Share Posted April 3, 2016 Grazie a tutti ,questo è finalmente l'ultimo atto della Liberazione ,un impegno costante quasi tutti i giorni ed un numero di brick notevole ,ma una grossa soddisfazione personale ed un numero notevole di commenti positivi ,presto le foto finali ,un abbraccio a tutti gli afol e a Itlug!!!! Giuliano, QueroBrick, Laz and 5 others 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teazza Posted April 3, 2016 Report Share Posted April 3, 2016 Grande Dario, un lavoro incredibile! Non vedo l'ora di vederlo da vicino a Verona! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted April 3, 2016 Report Share Posted April 3, 2016 Meraviglioso come sempre. Lo porterai anche a Lecco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Como Posted April 4, 2016 Report Share Posted April 4, 2016 Con questa aggiunta diventa una MOC grandissima. Chissà quante ore ti ci sono volute per fare tutte le strade... Bravo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario3643 Posted April 4, 2016 Author Report Share Posted April 4, 2016 a Lecco porterò solo l'ultima parte ,appunto questa a Verona il plastico sarà completo nei suoi 3 metri ,ormai nella macchina non mi sta piu !!! 8) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Priovit 70 Posted April 4, 2016 Report Share Posted April 4, 2016 Grandissimo Dario, come sempre! Non c'è bisogno che te lo dica io! Ormai non trovo più le parole per descriverlo... ??? In effetti dovresti noleggiare un bilico (ed un muletto) per trasportarlo in giro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norton74 Posted April 4, 2016 Report Share Posted April 4, 2016 Complimenti Dario, MOC grandiosa e spettacolare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted April 4, 2016 Report Share Posted April 4, 2016 a Lecco porterò solo l'ultima parte ,appunto questa a Verona il plastico sarà completo nei suoi 3 metri ,ormai nella macchina non mi sta piu !!! 8) Anche il mio quest'anno raggiungerà i 3 metri e credo che porterò solo l'ultimo pezzo... Magari il prossimo anno me ne arriverò con una station wagon... Complimenti Dario, ormai le parole non servono più, ma i complimenti so che fanno sempre molto piacere. E' bello vedere tanta passione in un progetto e sai quanto ti capisco. A Lecco verrò a tenerti compagnia, me lo guarderò con calma e ti farò il solito reportage di foto! A presto socio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dark.collector Posted April 4, 2016 Report Share Posted April 4, 2016 Sei un grande, mi accodo a tutti i complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikemelz Posted April 4, 2016 Report Share Posted April 4, 2016 Stupenda !!!!!! non vedo l'ora di vedere anche gli interni !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Me Posted April 4, 2016 Report Share Posted April 4, 2016 Incredibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted April 6, 2016 Report Share Posted April 6, 2016 Ciao Dario, Complimenti. Spero di riuscirla a vedere "dal vivo", per apprezzare tutti i dettagli e le angolature visive che le foto non possono esprimere. Per capire meglio: questa nuova parte si integra con quella dello scorso anno, posizionandosi sul lato destro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario3643 Posted April 6, 2016 Author Report Share Posted April 6, 2016 Esattamente da dove partiva il mare e il ponte rotto ,l'anno scorso pensavo di lasciarla cosi come era ,per iniziare un progetto nuovo dei pirati ,dopo aver fatto un po di lavoro mi sono reso conto che mi diventava troppo complesso e cosi ho sfruttato la nuova parte per la continuazione della Liberazione ,anche perché mi mancava 1 metro e mezzo per riempire lo spazio del tavolo cosi adesso a casa é tutto su un unico livello !😉 sdrnet, Laz and Rudy 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted April 6, 2016 Report Share Posted April 6, 2016 Bene! Aspetto di vedere il lavoro nel suo complesso... poi dovrò raccogliere la mascella da terra Link to comment Share on other sites More sharing options...
vedosololeg0 Posted April 14, 2016 Report Share Posted April 14, 2016 Ciao Dario Davvero complimenti. Solo tu puoi migliorare un capolavoro. Potrei stare ore ed ore a guardarlo ed ancora troverei nuovi particolari. Ci vediamo a Lecco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Dario3643 Posted April 25, 2016 Author Popular Post Report Share Posted April 25, 2016 Ciao a tutti eccovi un po di foto migliori delle precedenti!! 8) 8) kriminal, Jack75, LEGOTEC96 and 13 others 16 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario3643 Posted April 25, 2016 Author Report Share Posted April 25, 2016 Vi aspetto a Verona per vederla dal vivo (non sempre le foto rendono ) 8) 8),ciao a tutti e forza Itlug !!! Fabbbbbricks, ZioTitanok, mikemelz and 1 other 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daprilègo Posted April 25, 2016 Report Share Posted April 25, 2016 Bè io ho già avuto la fortuna di vederla dal vivo nella sua interezza 8), le foto danno un'idea, ma niente se paragonato alla totalità del diorama...spettacolare a dir poco, dettagli in ogni angolo, idee costruttive a go-go, a mio modesto parere non una MOC , MA LA MOC di riferimento per costruttori di diorami militari, city,train e anche un pò di castle, visto che li incorpora tutti insieme. Grande Dario Dario3643 and vedosololeg0 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LEGOTEC96 Posted April 25, 2016 Report Share Posted April 25, 2016 magnifica!! aspetto Lecco, purtroppo verona è impossibile per me :'( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted April 25, 2016 Report Share Posted April 25, 2016 Mi inchino @Dario3643 ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norton74 Posted April 26, 2016 Report Share Posted April 26, 2016 Complimenti, bellissima! La vedrò a Lecco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted April 26, 2016 Report Share Posted April 26, 2016 Anche io come ti ho già detto aspetterò Lecco per venire a vedere tutta la tua colossale opera. Complimenti ancora! Sandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
LegoAmaryl Posted April 26, 2016 Report Share Posted April 26, 2016 Complimenti davvero! Mi dispiace non avere la possibilità di vederla dal vivo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikemelz Posted April 26, 2016 Report Share Posted April 26, 2016 Veramente stupenda da lasciare senza parole !!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitro_Lori41 Posted April 26, 2016 Report Share Posted April 26, 2016 Sono senza parole! Bellissimo, è un capolavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted May 22, 2016 Report Share Posted May 22, 2016 Appena vista in tv, TG5 delle ore 13.00 (All'interno del servizio sul Model Expo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Briscola76 Posted May 22, 2016 Report Share Posted May 22, 2016 Visto ieri a Verona. Complimenti davvero bello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikotra Posted May 24, 2016 Report Share Posted May 24, 2016 Sono passato domenica pomeriggio a complimentarmi, devo dire che è un diorama incredibile, è letteralmente zeppo di dettagli ... mi devo riguardare per bene le foto che ho scattato perchè non c'è un millimetro quadrato senza un particolare da osservare ... è piaciuto tantissimo anche ai miei bimbi Hai mai pensato di proporlo alle scuole in occasione del 25 aprile? Potrebbe essere una bella idea per insegnare anche un po' di storia. Ancora tanti complimenti PS ... bellissimo anche lo spaventapasseri del Castello errante di Howl che hai portato .... Dario3643 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FEDE LEGO Posted June 1, 2016 Report Share Posted June 1, 2016 Sono due-tre anni che volevo costruire qualcosa sulla seconda guerra mondiale ma non l' ho mai fatto perche erroneamente pensavo che non fosse un tema indicato per un esposizione LEGO. L' anno scorso poi ho visto la tua creazione a Lecco, ne sono rimasto stupito e piacevolmente ammaliato e mi sono deciso a costruire la mia prima MOC sul tema che ho portato a Empoli e che porterò anche alla pressima edizione di Lecco, certo in confronto alla tua niente a che spartire. Dario3643 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario3643 Posted June 2, 2016 Author Report Share Posted June 2, 2016 ciao Fede ho visto le foto di Empoli e mi è piaciuto il tuo diorama ,come tutte le moc si inizia e poi ti accorgi che magari si puo fare meglio e quindi si aggiunge particolari ,o si modifica qualcosa per migliorare l'estetica ,l'unica sostanziale differenza secondo me è il numero dei pezzi che ci metti ,più pezzi hai a disposizione e meglio è io hò iniziato la Liberazione tre anni fa è ci ho lavorato quasi ogni giorno un'oretta ,facendo anche altre moc nello stesso tempo ,ci ho dedicato parecchio tempo sui particolari in modo che da qualsiasi parte la guardi ci sia qualcosa da vedere ,tutto li ,e altra cosa secondo me non sempre le dimensioni sono importanti il diorama puo essere anche piccolo ma deve essere curato ,ci si vede a Lecco FEDE LEGO, LEGOTEC96, kriminal and 1 other 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Th3n3m3s1s Posted June 5, 2016 Report Share Posted June 5, 2016 Vista dal vivo a Verona. Incredibili i dettagli e lo studio delle disposizioni. Hai alzato l'asticella del livello dei diorami! Complimenti ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Dario3643 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts