Popular Post Legodumper Posted April 6, 2016 Popular Post Report Share Posted April 6, 2016 Si tratta di una villa marchigiana situata a Civitanova Marche in provincia di Macerata, e' un gioiello di architettura Liberty realizzata nel 1910 dall' architetto Paolo Sironi per il conte PierAlberto Conti. Ho deciso di realizzare questa Moc abbastanza fedele all' originale perche' rappresenta la mia terra nello stile architettonico a me piu' caro. Dico subito che non uso LDD e quindi non so quanti pezzi ho usato, a me piace "mettere mano" al progetto il prima possibile. Ho impiegato poco piu' di un mese di lavoro serale e un paio di weekend. A voi il giudizio... P.s. Saluti da MarcheBrick ZioTitanok, Marco Me, sancho375 and 13 others 16 Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted April 6, 2016 Report Share Posted April 6, 2016 Simone mi piace moltissimo come hai reso in lego i virtuisismi del liberty, e complimenti per la pazienza nel costruire i vari dettagli! La vedremo ad Ascoli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted April 6, 2016 Report Share Posted April 6, 2016 Ottimo lavoro. Aggiungo la foto della Villa originale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legodumper Posted April 6, 2016 Author Report Share Posted April 6, 2016 Grazie Marco,può darsi, sicuro quella che non avete ancora visto e cioè Villa Ruggeri di Pesaro in sand green Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legodumper Posted April 6, 2016 Author Report Share Posted April 6, 2016 Ciao Gianluca, grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
LEGOTEC96 Posted April 6, 2016 Report Share Posted April 6, 2016 molto bella e caratteristica, il liberty è molto impestato da rendere, ma ci sei riuscito e anche se a me non piace particolarmente come stile architettonico ti faccio i complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legodumper Posted April 8, 2016 Author Report Share Posted April 8, 2016 Grazie Tommaso, prima di pubblicare la mia nuova Moc avevo visto la tua chiesa e non ti nascondo che ti rubero' un po' di idee... LEGOTEC96 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts