Nitro_Lori41 Posted April 10, 2016 Report Share Posted April 10, 2016 Buongiorno a tutti! Mi chiamo Lorenzo, ho 30 anni ( perlomeno così é scritto sulla carta d'identità) e abito a Ferrara. I Lego sono stati di gran lunga il gioco piu' bello della mia infanzia e il mio divrtimento ha raggiunto l'apice dopo il regalo del set 7715 da parte dei miei genitori. Da sempre appassionato di treni ho abbandonato i mattoncini attorno ai 12 anni per dedicarmi ai trenini elettrici, altro bellissimo hobby purtroppo frenato dai costi abbastanza alti e dalla mancanza di spazio in casa, oltre che ai sempre piu' frequenti impegni che sono sopraggiunti con l'avanzare dell' età. Con l' adolescenza è nata anche l'altra mia grandissima passione per la moto (sognata e agognata fino a che, a 25 anni suonati me la sono comprata). Può sembrare strano, ma proprio a causa della malattia mentale per le due ruote mi sono riavvicinato al mondo Lego per passare un pochino di tempo libero durante l'inverno, in attesa della bella stagione. La mia compagna, un po' per scherzo ma ben conscia che mi sarebbe proprio piaciuto, lo scorso Natale mi ha regalato il set 60051 risvegliando del tutto la mia voglia di ricominciare a costruire tirando fuori i vecchi scatoloni che ovviamente non avevo mai buttato. Quindi... Eccomi qui per imparare qualcosa sulle tecniche di costruzione e per vedere le meraviglie che altri utenti piu' esperti riescono a creare. Laz, Gamby and Andrea Como 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toretto1981 Posted April 10, 2016 Report Share Posted April 10, 2016 Benvenuto e bentornato ad un altro appassionato Link to comment Share on other sites More sharing options...
dark.collector Posted April 11, 2016 Report Share Posted April 11, 2016 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioLogan Posted April 11, 2016 Report Share Posted April 11, 2016 Benvenuto! Certe che le compagne/mogli devono prendersi la propria fetta di responsabilità. La mia mi ha regalato il set 60080 e da lì è partito tutto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toretto1981 Posted April 11, 2016 Report Share Posted April 11, 2016 La mia ha fatto peggio, mi ha fatto conoscere Itlug...😂😂😂 Laz, Gamby and Giuliano 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitro_Lori41 Posted April 11, 2016 Author Report Share Posted April 11, 2016 Dovete anche sapere che la maggior parte del 60051 alla fine l'ha costruita lei... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts