Jump to content
IGNORED

Presentazione: Nitro_Lori41

Nitro_Lori41
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Lorenzo, ho 30 anni ( perlomeno così é scritto sulla carta d'identità) e abito a Ferrara.

I Lego sono stati di gran lunga il gioco piu' bello della mia infanzia e il mio divrtimento ha raggiunto l'apice dopo il regalo del set 7715 da parte dei miei genitori.

Da sempre appassionato di treni ho abbandonato i mattoncini attorno ai 12 anni per dedicarmi ai trenini elettrici, altro bellissimo hobby purtroppo frenato dai costi abbastanza alti e dalla mancanza di spazio in casa, oltre che ai sempre piu' frequenti impegni che sono sopraggiunti con l'avanzare dell' età.

Con l' adolescenza è nata anche l'altra mia grandissima passione per la moto (sognata e agognata fino a che, a 25 anni suonati me la sono comprata).

Può sembrare strano, ma proprio a causa della malattia mentale per le due ruote mi sono riavvicinato al mondo Lego per passare un pochino di tempo libero durante l'inverno, in attesa della bella stagione.

La mia compagna, un po' per scherzo ma ben conscia che mi sarebbe proprio piaciuto, lo scorso Natale mi ha regalato il set 60051 risvegliando del tutto la mia voglia di ricominciare a costruire tirando fuori i vecchi scatoloni che ovviamente non avevo mai buttato.

Quindi... Eccomi qui per imparare qualcosa sulle tecniche di costruzione e per vedere le meraviglie che altri utenti piu' esperti riescono a creare.