Jump to content

MOC di Lucamas


Lucamas

Post raccomandati

Ottima l'idea di fare un diorama Scooby-Doo 80.gif, è uno dei miei cartoni preferiti, è pieno di particolari che riportano al cartone.

Dal mare potrebbe spuntare il mostro di Loch-ness o chissà che cosa, puoi fare mille varianti, fantastico.

 

Mi piace anche il logo Lucamas, mi ricorda il logo dell'Atari 2600.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti faccio anche io i complimenti. Sia per la realizzazione che per le foto (decisamente meglio delle mie, che ho postato qualche giorno fa).

Mi affianco a quanto detto da Wolfolo. L'unica cosa che cambierei è l'acqua. Coi tile sembra statica, troppo piatta. A me piace molto quando realizzata con plate round che con il loro disordine danno una bella idea di movimento. Comunque gran bel lavoro, davvero

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro, complimenti! Mi permetto però di fare due appunti: l'acqua fatta in questo modo secondo me non si adatta al tipo di MOC. In questo caso, come già detto, dovresti provare se puoi ad usare i plate round per dare movimento e tridimensionalità. Inoltre ho qualche dubbio sul ripetere i personaggi... Mi fa un po' strano vedere 3 Shaggy (anche se ne capisco il senso). In ogni caso, felice di averla a Lucca! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Inoltre ho qualche dubbio sul ripetere i personaggi... Mi fa un po' strano vedere 3 Shaggy (anche se ne capisco il senso).

 

Hai ragione, c'ho pensato anch'io.. il problema è che i personaggi principali non sono tanti.. A Ferrara c'erano anche 5 Scooby che per le foto ho tolto :D:D i bambini si divertivano a cercari e contarli..

 

In ogni caso, felice di averla a Lucca!

 

Non vedo l'ora.. ;)

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...