Jump to content

Ole Kirk's House (Lion House)


Laz

Post raccomandati

Fantastica MOC, la prima cosa che mi ha colpito è stata la vista del tetto ...mi son detto: "non capirò mai come realizzarne uno decente senza slope e qui son tutti tile" e poi leggo che tu non ne sei soddisfatto ...sono davvero indietro anni luce!

Mi piace molto l'architettura della casa, uguale nella fotografia ...ottimo lavoro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Bravo Francesco!

Ottima MOC, prima di tutto per l'idea e quello che ne rappresenta... e poi anche la realizzazione è davvero di ottima fattura. Noto un grande uso di plate dark-orange, finestre bianche stile vecchio (sul tetto), mi piace molto anche come hai sfruttato i nuovi tile tagliati "a punta" (Tile, Modified 2 x 3 Pentagonal) per la bordatura della casa subito sotto il tetto. Non so quanto puoi ancora migliorarla ma già così è davvero bella. Hai intenzione di fare anche gli interni? ....mi conosci, sai come sono fatto :D

Saluti Sandro ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

 

Niente interni... per due motivi! Uno, il plate 1x1 dark orange non esiste, per cui tutti quelli che vedete sono 1x2 dal lato corto. Il che significa che all'interno è pieno di plate 1x2 che sporgono. Due, quei plate snottati sopra le finestre mi hanno costretto a inserire un bracket (dal lato sottile) sotto le finestre per compensare lo spazio vuoto risultante... e questo significa che tutte le finestre internamente hanno un supporto che occupa 3 o 4 stud. Per cui a meno di fare i muri esterni larghi 4 (un po' eccessivo!) la vedo dura!

 

Inoltre non ho idea di come fossero gli interni nel 1961! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...