Jump to content
Fabbbbbricks

Novità 2017

Post raccomandati

18 ore fa, Fabbbbbricks™ ha scritto:

Un tizio pare abbia trovato e comprato le minifigures delle serie 17 a LEGOLAND Billund. Ecco la minifigure segreta:

Rivela contenuti nascosti

Onestamente, non capisco la "segretezza" di questa minifig... anche perchè, con 5 unità presenti in un box, non può neanche considerarsi rara.

Si è trattato solo di una trovata pubblicitaria?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, GianCann ha scritto:

Onestamente, non capisco la "segretezza" di questa minifig... anche perchè, con 5 unità presenti in un box, non può neanche considerarsi rara.

Si è trattato solo di una trovata pubblicitaria?

Concordo... ed è la stessa cosa che si stanno chiedendo i vari forum/siti online che ne hanno già fatto una recensione come Brickset, Eurobricks, Brothers Brick...

Si chiedono tutti del perchè una tale segretezza per una minifig che non sembra così speciale, anzi. Molto probabilmente è una trovata pubblicitaria per aumentare un pochino l'interesse della serie (e forse far dimenticare al cliente medio dell'aumento di prezzo :D ).

Intanto visto che siamo in tema di novità... su Eurobricks stanno trapelando altre info riguardo MF UCS... me lo stanno facendo sudare...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sdrnet ha scritto:

Molto probabilmente è una trovata pubblicitaria per aumentare un pochino l'interesse della serie (e forse far dimenticare al cliente medio dell'aumento di prezzo :D ).

Concordo.. il problema è che una cosa del genere avrebbe magari funzionato 20 anni fa.. ma oggigiorno con internet, la quantità di patiti di LEGO che girano online (Adulti e non, dato che comunque ormai purtroppo anche il bambino di 8 anni ha almeno lo smarphone con la sua connessione 4G) specialmente se interessati a collezionare le minifigures, si trovano davanti in tempo zero (come abbiamo visto) descrizione, foto e recensione di quella segreta.. che quindi ormai segreta non è più.. e quindi il giochino non funziona.. o al massimo funziona solo per acquirenti occasionali che non seguono il mondo LEGO.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

È iniziata a circolare l'immagine del set 10256, ovvero di una riedizione (un po' sotto tono, ma comunque interessante) del Grand Carousel 10196.

L'uscita, sempre secondo i rumors, dovrebbe essere a giugno... in effetti, l'immagine che circola è una porzione del calendario cartaceo dei LEGO Store.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ho fatto un veloce confronto tra le due versioni, e questo 10256 e ben inferiore al più bello 10196.

Però, considerato il prezzo attualmente raggiungo dal primo Grand Carousel, sicuramente sarà un set di successo ;)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GianCann ha scritto:

Ecco qui l'articolo di ItLUG con le foto ufficiali:

http://itlug.org/2017/04/10257-creator-expert-carousel/

Abbiamo atteso le 15.30 a diffondere il tutto, come da richiesta The LEGO Group, nonostante già da stamani circolavano tutte le foto...

Si proceda ad organizzare subito un acquisto di gruppo :D

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Zio_Titanok ha scritto:

Sulla pagina Facebook di LEGO Ideas hanno da poco annunciato il Satun V! Uscita 1° Giugno!

Ho fatto caso solamente adesso al numero di pezzi: 1969! (Capitan ovvio ON: un anno non proprio casuale!)

Apprezzo molto il fatto che abbiano dedicato attenzione allo schema di funzionamento generale (3 stadi, modulo di comando/servizio, lander e relativa manovra di aggancio).

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
il 27 aprile 2017 alle 15:38, GianCann ha scritto:

Ecco qui l'articolo di ItLUG con le foto ufficiali:

http://itlug.org/2017/04/10257-creator-expert-carousel/

Abbiamo atteso le 15.30 a diffondere il tutto, come da richiesta The LEGO Group, nonostante già da stamani circolavano tutte le foto...

Bravi. Ci ricompenseranno per questa ligia attenzione.

Non le daranno più in futuro a chi non rispetta i termini.

xD

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
il 10 maggio 2017 alle 13:09, The APhOL ha scritto:

Idem

l'ho dovuto scartare dalla mia wish list proprio per le dimensioni veramente importanti. Vediamo se qualcuno l mocca facendone una versione più gestibile

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Grosso è bello

Io ho una vetrinetta Ikea di quelle economiche in cui metto tutti i LEGO set originali a tema esplorazione spaziale.

Penso che ritaglierò su ogni pianale di vetro un quarto della superficie in modo tale che Il Saturno praticamente si sviluppi dal fondo fino all'ultimo pianale

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti