Jump to content

ItLUG partecipa a "Trenini in mostra" - Carnate - 3-4/12/11


Iceplanet

Post raccomandati

ItLUG e Sleghiamo la Fantasia hanno dato la loro disponibilità a partecipare a

 

"Trenini in mostra 2011" - Sabato e Domenica 3 e 4 Dicembre 2011

presso Oratorio e Palazzetto dello Sport di Carnate (MB)

 

L'evento è a carattere fermodellistico che si tiene da 11 anni in Carnate (MB) occupando per intero le strutture di tutto l'Oratorio e del Palazzetto dello Sport per un totale di oltre 2500 mq.

 

Contano annualmente su un afflusso di circa 3000 visitatori in maggior parte composti da famiglie con bambini e da vari anni allestiscono, in una della varie aule dell'oratorio, uno spazio dedicato al LEGO dove piccoli (e grandi) si divertono.

 

L'evento ha una certa rilevanza essendo l'unica in territorio nazionale a carattere esclusivamente ferroviario con spazi così ampli e con la partecipazione anche di espositori provenienti dall'estero (Francia, Germania e Svizzera).

 

Sleghiamo la Fantasia per l'occasione allestirà un "Laboratorio Ferroviario" per ragazzi dai 10 ai 18 anni.

 

ItLUG vorrebbe partecipare con un bel diorama ferroviario .... CERCHIAMO ESPOSITORI URGENTEMENTE !!!! ;D ;D

 

Per maggiori informazioni contattate Antonella Carabelli : a.carabelli@hotmail.it

 

Vi aspettiamo numerosi !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, non posso mancare!! E' a poco piu' di mezz'ora da casa :)

L'unica cosa e' che quel sabato ho anche una rappresentazione teatrale e tra montaggio scene, costumi, prova generale... mi sa che nel pomeriggio dovro' andarmene presto da Carnate.

 

Io porto le macchinine (trenini da demolition derby non ne ho :-D ), per intrattenere i visitatori piu' giovani: mi intrufolerei nell'aula LEGO all'oratorio.

 

Comunque ci vediamo sabato 3!

Gio

 

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate per il ritardo.

poichè la neve scarseggia, ho rivisto la programmazione dei weekend. sarei disponibile domenica.

porterei solo i treni: treni + binari, senza stazione e passaggi a livello.

ne aprifitto anche per testare la motorizzazione degli scambi

fatemi sapere se può andar bene.

 

edit: l'unico set che è presente, sarebbe il lavaggio treni.

treni: metroliner, santafe, ice modificato, 7810 + 2 vagoni passeggeri, + postale + vagone gru

Link to comment
Condividi su altri siti

Informazioni per tutti

 

- VENERDI' ALLESTIMENTO dalle ore 09.00 alle ore 22.00

 

- la manifestazione comincia Sabato Mattina e termina Domenica pomeriggio

orario : dalle ore 09.00 alle ore 19.00 orario continuato - ristorazione interna

 

- escluderei quindi la possibilità di allestire Domenica

 

- è la prima volta che ci presentiamo, magari facciamo una cosa di dimensioni modeste ma facciamola bene ;D

 

- Stefano Helos metterebbe a disposizione parte delle sue creazioni a patto che qualcuno

riesca ad andarle a prendere a Reggio Emilia

 

- io posso mettere a disposizione un pò di binari 9 v. (dritti, curve. due regolatori velocità)

 

- sarebbe importante che venga qualcuno a darmi una mano con il "LABORATORIO FERROVIARIO" per i bambini.

 

- per il pernottamento metto a disposizione casa mia che è a circa 1 ora di strada, ho disponibili 8 posti letto

 

URGENTE - cercate di dirmi delle misure ragionevoli da comunicare per le dimensioni del nostro diorama.

 

Grazie per la collaboarazione.

 

Antonella

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi Sabato alla manifestazione eravamo presenti solo io, Ivan e Giovanni per di più in due luoghi diversi, noi in oratorio e Ivan al Palazzetto.

 

PER DOMANI DOMENICA è prevista un'affluenza di migliaia di persone e IN DUE SIAMO TROPPO POCHI

 

SERVE AIUTO !!!!

 

Chiedo per cortesia a tutti coloro nel raggio di 100 Km. che hanno qualche ora disponibile se possono fare una scappata a Carnate a dare una mano.

 

Abbiamo il "Laboratorio Ferroviario" alle ore 10.00 e alle ore 15.00 e sarebbe perfetto se ci fosse qualcuno a dare una mano.

 

Grazie infinite per la collaborazione.

 

Cordiali saluti.

 

Antonella

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...