Jump to content

Mio Nonno

Recommended Posts

Buongiorno a tutti voi, vorrei mostrarvi questa mia piccola MOC non tanto per la costruzione in se che non è nulla di che ma per il valore e significato che ha per me.

Come si può intuire dal titolo riguarda mio nonno materno che, sfortunatamente, come mia nonna materna non ho mai avuto possibilità di conoscere.

Io abito in provincia di Cuneo ,esattamente a Verzuolo, sono circondato dalle alpi e a due passi da me ci sono numerose valli (Varaita, Stura, Maira, Gesso, po e altre ancora). Tramite i racconti di alcuni parenti e alcune ricerche son venuto a conoscenza di un ricovero intitolato a Gino Vigna cioè mio nonno. Non mi posso sicuramente definire un incallito camminatore ma senza pensarci troppo ho deciso che sarei dovuto andare. Detto Fatto.

Ieri, grazie a mio zio (non di fatto ma lo considero tale) siamo andati su. ;):)

Mio Zio appartiene alla categoria dei sempre giovani, in 65 anni si è sempre diviso tra arrampicate, sci, sci alpinismo, canoa, sub ecc ecc, insomma non sta fermo neanche a pagarlo e vi posso assicurare che potrebbe far mangiare la polvere a giovani di 20 anni.

Per concludere, è stata una giornata splendida sia per le emozioni provate sia climaticamente, un segno del destino.

Ciao Nonno :)