Jump to content

Presentazione: sdrnet


sdrnet

Post raccomandati

Dopo solo 5 anni di Associazione, ho deciso di presentarmi :D

Lo faccio ora soprattutto per i nuovi soci che ancora non mi conoscono.

 

NOME: Sandro Damiano

 

NICK: sdrnet - E' un vecchio nick che già usavo nei primi anni di web, semplicemente l'acronimo di Sandro + net per tutte le attività della rete. E' un nome sicuramente stupido ma è corto e funziona su qualsiasi account perchè mai utilizzato da nessuno!

 

UN PO' SU DI ME: ho 42 anni (classe 1974), sono programmatore informatico, le mie grandi passioni sono la Fotografia paesaggistica e i LEGO.

Ho iniziato a giocare negli anni '80 con i mitici Classic Space della LEGO e verso i 16 anni ho smesso. Nell'agosto del 2010, dopo ben 20 anni di inattività, ritorna in me la passione per i mattoncini complice (forse un pochino) la nascita della mia prima figlia. Decisi di comprarmi due set Star Wars. Da quel momento capii che tutto sarebbe cambiato!

 

STATO CIVILE: sposato dal 2008 con Erica (che è indifferente al mondo LEGO :( ) e felicemente padre di due magnifici figli: Giulia e Simone.

 

CITTA': San Germano Chisone, ma spesso dico di essere di Pinerolo (TO) perchè è più facile sapere dove si trova. Molti non conoscono neanche Pinerolo :D

 

ATTIVITA' LEGOSE: Gli ultimi 5 anni dedicati felicemente al mio Diorama Winter Village:

 

TEMI PREFERITI: Winter Village, Star Wars, Technic, Classic Space

 

MOC: parecchie dal 2011 ad oggi ma tutte quante legate al mondo Winter Village! ...lo so, sono monotono, ma presto le cose cambieranno ;)

 

EVENTI: Ballabio 2012/2013, Lecco 2014/2015/2016, e vari altri eventi nel torinese tra cui San Giorgio Canavese.

 

LEGOLAND: mai stato fuori Italia per eventi, giri nei parchi tematici, PAB, Skærbæk, Guzburg, Fabrick e compagnia bella... Mi rifarò prossimamente ;-)

 

ASSOCIAZIONE: Ho lavorato all'associazione fin dal 2011 per il programma di gestione del LUGBULK/BULKSET. L'anno scorso ho completato il software di Gestione Anagrafica Soci, anche se tutt'ora è ancora in continuo aggiornamento. Da agosto 2016 faccio parte del Direttivo di ItLUG.

 

SITI:

Mie MOC su Flickr: https://www.flickr.com/photos/sdrnet/

Mio sito personale di Fotografia: www.sandrodamiano.com

 

Credo sia tutto! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...