salvobrick 95 Posted September 10, 2016 Report Share Posted September 10, 2016 Salve a tutti! A parte qualcuno che mi segue su altri forum o su FB o su Flickr, credo che gli altri non hanno mai visto per intero il diorama della mia città modulare, Brickville per l'appunto . Forse avrete visto alcuni dei modulari che la compongono un paio di volte a Lecco alcuni anni fa e in qualche altra manifestazione in Piemonte, ma finora non l'ho mai esposta per intero. Tenendo conto che è in perpetua trasformazione vi allego alcune foto, facendo presente che sono di qualche settimana fa e che nel frattempo sono mutati alcuni piccoli particolari di alcuni modulari. Spero vi sia piaciuta, se avete curiosità o volete vedere qualche particolare chiedete. Altre foto nella mia galleria su Flickr: https://www.flickr.com/photos/salvobrick/ Dario3643, Giuliano, Andrea Como and 5 others 8 Link to post Share on other sites
Dario3643 756 Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 Bravo nel totale un bel lavoro😉 Link to post Share on other sites
mauriziorpg75 28 Posted September 11, 2016 Report Share Posted September 11, 2016 complimenti non hai mai pensato di inserirci i set 10218...10246...10251 ? anche se essendo set in vendita non sarebbe più una tua moc al 100% Bel lavoro comunque ! Continua così! Link to post Share on other sites
salvobrick 95 Posted September 11, 2016 Author Report Share Posted September 11, 2016 complimenti non hai mai pensato di inserirci i set 10218...10246...10251 ? anche se essendo set in vendita non sarebbe più una tua moc al 100% Bel lavoro comunque ! Continua così! Ho solo due modulari (i più "preziosi" in assoluto) e preferisco costruirli da solo e modificarli in continuazione piuttosto che montare quelli "ufficiali" seguendo le istruzioni Prossimamente nuovi aggiornamenti GianCann and LEGOTEC96 2 Link to post Share on other sites
LEGOTEC96 405 Posted September 12, 2016 Report Share Posted September 12, 2016 molto bello complimenti! Link to post Share on other sites
Recommended Posts