Jump to content

LEGO® Mindstorms® candidato per l'European Inventor Award


Piru Brick

Post raccomandati

L'ufficio Europeo dei Brevetti, dove lavoro, indice ogni anno il concorso European Inventor Award (http://www.epo.org/learning-events/european-inventor/nominate.html) finalizzato a scegliere gli inventori che si sono distinti in diversi settori della tecnica e della ricerca scientifica.

Chiunque può candidare uno o più inventori che secondo lui hanno fatto la differenza con i loro trovati a condizione che quest'ultimi abbiano ottenuto almeno un valido brevetto europeo.

 

Io ho candidato Gaute Munch, oggi direttore tecnico Sr. di TLG, che era a capo del team che ha sviluppato il LEGO® Mindstorms®.

Tuttavia per supportare la mia candidatura mi é stato chiesto di fornire i seguenti documenti:

 

media coverage documents about the invention and/or inventor(s)

- written statement explaining the invention clearly and concisely in terms understandable to non-experts, why the proposed invention is innovative and deserves the Award, what impact it has had on the economy and/or society, and how it has improved quality of the life and/or benefits the environment (max. 400 words)

- any other supporting material about the invention and/or inventor(s) describing the invention, its practical applications and impact.

 

In altre parole devo inviare piú materiale possibile per convincere la giuria che il LEGO® Mindstorms® è stata una grande invenzione e che ha rivoluzionato sia il settore dell'industria del giocattolo sia quello della didattica scolastica ed universitaria.

 

Potreste aiutarmi?

Avete material divulgativo, tesi di laurea, articoli di giornale che mostrano la versatilità, la novità e l'originalità del LEGO® Mindstorms® (non importa che versione sia, van tutte bene).

 

Grazie in anticipo per l'aiuto.

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...