indomitonoioso Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 Aggiornato inventario Marcianise (grazie @GianCann). Aggiornamento Orio: - aggiunti brick 1x3 dbg; - aggiunti brick 2x6 lbg; - quantità limitate di plate 1x4 sand green a magazzino (circa due bicchieri); - quantità limitate di tile round with eyelashes pattern a magazzino (circa 3 bicchieri); - quantità limitate di container box 2 x 2 x 2 red. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.fadel Posted May 28, 2018 Report Share Posted May 28, 2018 Marghera, aggiornato a ieri pomeriggio ore 16. 9 mattoncini standard, 2 mattoncini modificati, 5 plate. Alcuni ripetuti due volte. Ecco l'elenco. B 1x1 dbg rosso arancione lime sand green B 1x2 bianco dbg lime verde rosa arancione rosso darkazure giallo tan dkpink B 1x3 bianco B 1x4 dkpink giallo nero lime arancione lbg rosso rosa marrone tan verde B 1x6 giallo B 2x2 arancione bianco giallo lime marrone rosso tan nero blu dbg dkpinj rosa verde B 2x3 lime bianco B 2x4 giallo dbg arancione blorange tan lbg lime verde marrone mediumazure blu earthgreen nero B 2x6 blu lbg nero rosso tan dbg B 1x2stud 1 lato verde B 1x4stud 1lato lbg P 1x4 arancione P 2x2 nero P 2x3 nero rosso P 4x4 verde P 4x6 tan indomitonoioso 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.fadel Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 È già cambiato qualcosa perché sono arrivati almeno i Brick 1x2 dark blue e dark red Jacky 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Sì sì lo so Carlo grazie, mi hanno avvisato ieri sera, per quello ho aspettato ad aggiornare Link to comment Share on other sites More sharing options...
jaymz_hd Posted June 9, 2018 Report Share Posted June 9, 2018 Aggiornamento Orio: NON CI SONO: Brick 1x4 TAN Plate 1x4 TAN Plate 1x3 LIGHT BLUISH GRAY Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
scuotter Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 aggiornamento torino: plate 1x3 tan (e forse esauriti brick 1x1 medium blue e sand green, ma non sono sicuro) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zazza Posted July 15, 2018 Report Share Posted July 15, 2018 breve aggiornamento per Carugate e Milano San Babila. Scrivo quello che ho visto esserci e che non era nella lista. Non ho verificato cosa sia eventualmente esaurito. - Carugate: Plate: 1x3 tan - 2x3 red - 2x4 dark azure - 2x4 red - 2x8 tan Brick: 1x1 bright pink - 1x2 dark yellow o light orange - 1x6 yellow - 2x4 dark green - 2x4 bright light orange Utensil seat 2x2 reddish brown - San Babila: Plate: 1x2 dark red - 2x3 light bluish gray - 2x4 lavender - 2x6 green - NOTA plate 4x6 quasi esaurite Brick: 1x2 dark green - 1x4 reddish brown - 2x6 light bluish gray Ciao, Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
kriminal Posted July 24, 2018 Report Share Posted July 24, 2018 Aggiornamento per arese: finiti brick 1x2 DBG finiti plate 2x4 white finiti plate 2x2 green finiti plate 1x3 LBG Segnalo invece plate 1x1 red modified brick cod. 11211 in green (pochi) plate 2x3 black plate 2x3 LBG brick 1x4 reddish brown Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario76 Posted August 18, 2018 Report Share Posted August 18, 2018 Ah trovati a carrugate le sedie marroni e a orio i 2x4 grigi chiari plate E preso sia 1x1 tan plate(milano) e dark green plate(orio) Ah a orio 2x3 dark blu E ad arese plate e brick 1x2 dark red A Verona 1x4 sand green Link to comment Share on other sites More sharing options...
daprilègo Posted September 2, 2018 Report Share Posted September 2, 2018 A Venezia oggi 02/09 plate 1x2 bianche e rosse plate 1x3 tan plate 1x4 sand green e arancioni plate 2x4 lavander plate 4x4 lbg e green plate 12x8 bright green plate 2x6 green Link to comment Share on other sites More sharing options...
daprilègo Posted September 2, 2018 Report Share Posted September 2, 2018 (edited) Rettifico 12x6 bright green Edited September 2, 2018 by daprilègo Link to comment Share on other sites More sharing options...
cipolo Posted September 7, 2018 Report Share Posted September 7, 2018 ieri sono stato ad Orio e indico i pezzi presenti (non ho fatto foto a tutto) plate 6x6 green plate 4x4 light bluish gray plate 2x4 light bluish gray plate 2x2 light bluish gray plate 2x3 tan plate 1x3 light bluish gray plate 1x2 light bluish gray brick 1x4 light bluish gray brick 1x4 lime brick 1x4 bright pink brick 2x2 bright pink brick 2x4 light bluish gray brick 2x4 white brick 2x6 light bluish gray brick 2x6 tan brick modified 1x2 whit studs on 1 side green Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack75 Posted November 23, 2018 Report Share Posted November 23, 2018 Referenze al 18 novembre Marghera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.fadel Posted November 23, 2018 Report Share Posted November 23, 2018 Allora siamo in due a fare le foto a breve visiterò il negozio a Roma centro e più avanti quello di Palermo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted April 27, 2019 Author Report Share Posted April 27, 2019 Ringrazio il socio @Marco Me che in questi giorni è stato a negozio di Milano S.Babila e mi ha fornito le foto delle vaschette del PaB Wall.@indomitonoioso ecco qui l'elenco delle referenze attualmente presenti a Milano S.Babila: ti chiedo la cortesia di aggiornare l'inventario Considera tutte le altre referenze non più presenti (salvo ulteriori eventuali aggiornamenti da parte di chi potrà fornirli) 3960 Dish 4x4 solid stud black 3024 Plate 1x1 dark green 3024 Plate 1x1 red 3024 Plate 1x1 tan 3023 Plate 1x2 sand green 3023 Plate 1x2 yellow 3023 Plate 1x2 dark red 3023 Plate 1x2 white 3023 Plate 1x2 dark bluish gray 3023 Plate 1x2 red 3023 Plate 1x2 black 3623 Plate 1x3 tan 3710 Plate 1x4 white 3022 Plate 2x2 white 3022 Plate 2x2 black 3021 Plate 2x3 light bluish gray 3021 Plate 2x3 red 3021 Plate 2x3 blue 3020 Plate 2x4 blue 3795 Plate 2x6 lime 3795 Plate 2x6 green 3034 Plate 2x8 red 3031 Plate 4x4 tan 3031 Plate 4x4 light bluish gray 3035 Plate 4x8 black 3005 Brick 1x1 dark bluish gray 3005 Brick 1x1 orange 3005 Brick 1x1 red 3005 Brick 1x1 sand green 3005 Brick 1x1 yellow 3004 Brick 1x2 bright pink 3004 Brick 1x2 dark pink 3004 Brick 1x2 black 3004 Brick 1x2 white 3004 Brick 1x2 tan 3004 Brick 1x2 lime 3004 Brick 1x2 dark green 3004 Brick 1x2 dark blue 3004 Brick 1x2 reddish brown 3004 Brick 1x2 dark blu 3004 Brick 1x2 yellow 3004 Brick 1x2 sand green 3010 Brick 1x4 green 3010 Brick 1x4 black 3003 Brick 2x2 lime 3003 Brick 2x2 black 3003 Brick 2x2 tan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Me Posted April 27, 2019 Report Share Posted April 27, 2019 Bravo @GianCann, lo avrei fatto al mio ritorno: un po'di referenze utili e che rendono il CUP conveniente tanto che alcuni amici ne hanno approfittato. GianCann 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted May 8, 2019 Report Share Posted May 8, 2019 Post leggermente OT, ieri ho conosciuto @indomitonoioso al LS di Orio, finalmente una persona (simpatica!) che sappia i termini giusti all'interno di un negozio! Felice di averti conosciuto di persona! indomitonoioso 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteog87 Posted May 8, 2019 Report Share Posted May 8, 2019 @indomitonoioso vuol dire qualità! Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iry Posted June 30, 2019 Report Share Posted June 30, 2019 Aggiornamento per Torino, un paio di settimane fa. Non ho controllato tutto ma di seguito vi indico alcune referenze che ci sono e non risultano nell'elenco: brick 1x2: nero, verde e verde scuro brick 2x2 verde brick 2x4 verde e tan Brick 4X4 round W. Ø4.9 W. KL. Black Plate 1x1 verde scuro Plate 4x6 tan indomitonoioso 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted July 2, 2019 Report Share Posted July 2, 2019 Ciao tutti, con parecchio ritardo (dovuto a impegni e cause di forza maggiore) riprendo l'aggiornamento dei pezzi dei PAB degli LCS italiani. Al momento ho aggiornato: Torino (grazie @Iry); Orio (dovrebbe essere giusto al 98%. Alcuni pezzi, come i tile 2x2 dark tan e le plate 1x3 white/green non sono esposti ma li abbiamo, altri invece sono pezzi avanzati) Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted July 27, 2019 Report Share Posted July 27, 2019 Ho aggiornato la lista di Orio, sono di nuovo disponibili: - brick 1 x 2 trasparenti; - plate 6 x 8 black. ZioTitanok and vedosololeg0 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted August 19, 2019 Report Share Posted August 19, 2019 Nuovo aggiornamento per Orio: - ho inserito nell'inventario le plate 2x4 tan, che mi erano sfuggite; - momentaneamente terminati i brick 1 x 2 trasparenti. vedosololeg0 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted September 11, 2019 Report Share Posted September 11, 2019 Aggiornamento da Orio: - disponibili le plate 8x8 tan Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted September 11, 2019 Report Share Posted September 11, 2019 51 minuti fa, indomitonoioso ha scritto: Aggiornamento da Orio: - disponibili le plate 8x8 tan Gli scudi sono finiti anche da voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted September 14, 2019 Report Share Posted September 14, 2019 Il 11/9/2019 alle 15:10, Pix ha scritto: Gli scudi sono finiti anche da voi? Sì, @Pix ho provato a dare un'occhiata ieri e non ne ho visto nemmeno uno purtroppo. Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario76 Posted September 14, 2019 Report Share Posted September 14, 2019 Finito scudi e torsi e elmi a Mestre.(presi tutti) verona scudi finiti(presi tutti) carrugate scudi finiti s Babila dovrebbero esser finiti Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted September 15, 2019 Report Share Posted September 15, 2019 Aggiornamento da Orio: tile 2 x 2 dark tan esauriti Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted October 10, 2019 Report Share Posted October 10, 2019 Aggiornamento dallo Store di Orio, nuovamente disponibili: - brick 1x2 trasparenti; - brick round 4x4 neri; - tile 2x2 dark tan. Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LegoAmaryl Posted December 8, 2019 Report Share Posted December 8, 2019 Vari plate e alcuni elementi speciali, in aggiunta ai comuni pezzi base, al LEGO Store di Roma in via Tomacelli. In allegato i soli pezzi che ho acquistato io. sdrnet and indomitonoioso 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted December 9, 2019 Report Share Posted December 9, 2019 Ti ringrazio @LegoAmaryl, ho appena aggiornato (e nel contempo ho aggiornato anche Orio) Gli unici che non ho inserito sono i pezzi speciali (tipo i due pearl gold, il tile curvo dark red e il wedge 1x2 dark green), che sono arrivati già da un po' in tutti gli Store e si comprano per 5,99 € e si dividono a loro volta in 2 tipologie: pab special per macchinine max 50 pezzi; pab special natalizio fino al riempimento del sacchettino che viene fornito dagli addetti vendita. Tenete conto che solo per i pezzi natalizi ho contato circa 30 referenze diverse. Mi chiedo se convenga inserirle nell'inventario normale o se convenga creare una pagina o una voce a parte. Tu @sdrnet che l'hai realizzato cosa proponi? Il problema dei pezzi special è che vengono mescolati tra di loro in poche boule (al contrario del pab normale), quindi è ancora più difficile dire con esattezza se un pezzo è realmente disponibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LegoAmaryl Posted December 9, 2019 Report Share Posted December 9, 2019 Quei quattro elementi a Roma erano inseriti nel PaB "normale"... C'era anche il PaB natalizio con altri elementi, tra cui il brick 1x1 con capitello Pearl Gold. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.fadel Posted December 9, 2019 Report Share Posted December 9, 2019 15 minuti fa, indomitonoioso ha scritto: Ti ringrazio @LegoAmaryl, ho appena aggiornato (e nel contempo ho aggiornato anche Orio) Gli unici che non ho inserito sono i pezzi speciali (tipo i due pearl gold, il tile curvo dark red e il wedge 1x2 dark green), che sono arrivati già da un po' in tutti gli Store e si comprano per 5,99 € e si dividono a loro volta in 2 tipologie: pab special per macchinine max 50 pezzi; pab special natalizio fino al riempimento del sacchettino che viene fornito dagli addetti vendita. Tenete conto che solo per i pezzi natalizi ho contato circa 30 referenze diverse. Mi chiedo se convenga inserirle nell'inventario normale o se convenga creare una pagina o una voce a parte. Tu @sdrnet che l'hai realizzato cosa proponi? Il problema dei pezzi special è che vengono mescolati tra di loro in poche boule (al contrario del pab normale), quindi è ancora più difficile dire con esattezza se un pezzo è realmente disponibile. Scusami, ma il pab natalizio non è limitato a 50 pezzi/5,99€ giusto? Avessi la pazienza mi fermerei anche a fare il sacchettino dei pezzi per l'auto ma diventerei scemo prima del tempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted December 9, 2019 Report Share Posted December 9, 2019 @indomitonoioso, sono passato stamattina velocemente, come sempre quando atterro a Orio (ora poi che @vedosololeg0 mi ha insegnato come parcheggiare sotto lo store ed entrare direttamente... ), ma non ho capito, quant'è grande il sacchettino per i pezzi natalizi? E tipo il plate 1x1 tan, fa parte di quelli o è un pezzo normale? Devo dire che non era chiarissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted December 10, 2019 Report Share Posted December 10, 2019 18 ore fa, carlo.fadel ha scritto: Scusami, ma il pab natalizio non è limitato a 50 pezzi/5,99€ giusto? Esatto, il pab natalizio utilizza un sacchettino più piccolo, ma va a riempimento (finché non scoppia per intenderci )e il prezzo è comunque di 5,99 €. Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted December 10, 2019 Report Share Posted December 10, 2019 17 ore fa, Laz ha scritto: non ho capito, quant'è grande il sacchettino per i pezzi natalizi? E tipo il plate 1x1 tan, fa parte di quelli o è un pezzo normale? Devo dire che non era chiarissimo! Facciamo così, se faccio a tempo, oggi pomeriggio prima di iniziare il turno faccio alcune fotografie per chiarire meglio il tutto. In ogni caso i pezzi natalizi sono quelli presenti nelle 4 boule con la mezza luna rossa e sono mescolati. Non bisogna confondersi con le altre grafiche rosse, che ce le hanno fatte mettere solo per arredare in maniera natalizia la parete. sdrnet and Laz 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted December 10, 2019 Report Share Posted December 10, 2019 20 ore fa, indomitonoioso ha scritto: Tu @sdrnet che l'hai realizzato cosa proponi? Il problema dei pezzi special è che vengono mescolati tra di loro in poche boule (al contrario del pab normale), quindi è ancora più difficile dire con esattezza se un pezzo è realmente disponibile. Su questi pezzi direi che non c'è molto da fare... perchè non c'è una certezza assoluta di quali pezzi rientrano nella categoria "speciali". Possiamo tenerne traccia approssimativa qui sul forum ma per il resto se non c'è una regola precisa da seguire non ci sono molte possibilità di farlo sul software. indomitonoioso 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted December 10, 2019 Report Share Posted December 10, 2019 Oggi pomeriggio sono riuscito a passare al negozio di Torino. Questo è il sacchetto natalizio e le referenze che ho scelto. Secondo me sono 6 euro ben spesi. Fanfaro, AirMauro, Canio and 1 other 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razer Posted December 11, 2019 Report Share Posted December 11, 2019 20 ore fa, sdrnet ha scritto: Oggi pomeriggio sono riuscito a passare al negozio di Torino. Questo è il sacchetto natalizio e le referenze che ho scelto. Secondo me sono 6 euro ben spesi. Interessante questo pacco natalizio.. Devo vedere a Carugate cosa c'è AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
the_vince82 Posted December 11, 2019 Report Share Posted December 11, 2019 Ciao, a Milano San Babila ci sono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted February 23, 2020 Report Share Posted February 23, 2020 @indomitonoioso, siamo in ansiosa attesa di tuoi aggiornamenti vista la marea di nuovi bei pezzi arrivati ai vari LEGO Store nell'ultimo mese! Detto questo, oggi son passato da Carugate e avevano questa utile guida, per i pezzi disponibili. cipolo, GianCann and Fanfaro 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cipolo Posted February 23, 2020 Report Share Posted February 23, 2020 Io aggiungo i pezzi disponibili ad Arese, fotografati anch'io oggi. Devo dire ottima l'idea che hanno avuto per mostrare i vari pezzi. Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mastiner Posted February 24, 2020 Report Share Posted February 24, 2020 Anche al negozio di Torino Via Roma hanno preparato l'inventario Fotografati oggi, alcuni pezzi non sono al momento disponibili (tra cui ad esempio plate round 1x1 blu trasparente e il telaio delle finestre) sdrnet, Laz, AirMauro and 1 other 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessio80 Posted February 25, 2020 Report Share Posted February 25, 2020 Il 24/2/2020 alle 17:41, mastiner ha scritto: Anche al negozio di Torino Via Roma hanno preparato l'inventario Sono stato oggi (Torino, Via Roma) e devo dire che ne mancano ancora parecchi all'appello. Inoltre non ho visto da nessuna parte l'inventario che hai fotografato Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted February 25, 2020 Report Share Posted February 25, 2020 Eccomi, di rientro dalle ferie. Prima comunicazione: per chi ancora non lo sapesse, i pezzi special a sacchettino non esistono più. Ora tutti i pezzi si acquistano a bicchiere. Domani mi metto a fare per Orio la stessa cosa che hanno fatto i colleghi di alcuni degli altri punti vendita, che è un'ottima idea. Seconda cosa: penso che inserirò in anagrafica tutti i pezzi teoricamente ordinabili quest'anno, mi ci vorrà un po' di tempo, ma sicuramente tornerà utile sia a me (per aggiornare l'anagrafica) sia a voi (per avere un'idea di massima) Fabbbbbricks, cborella, Laz and 5 others 7 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted February 26, 2020 Report Share Posted February 26, 2020 Ecco qui, questi sono i pezzi che potete trovare in parete a Orio al momento. Non è chiaramente tutto quello che abbiamo, perché andrebbero considerate le rimanenze (es. le letterine postali), gli ex pezzi special (che ci vorrà una vita a dividere per referenza) e altre cose che ancora non ho esposto per mancanza di spazio (ma che sto inserendo in parete man mano che ne finiscono delle altre). Laz, AirMauro and sdrnet 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zazza Posted February 27, 2020 Report Share Posted February 27, 2020 Ciao a tutti, segnalo che al Centro Commerciale Milanofiori di Assago (MI) è presente, non so da quanto, un LCS. E' possibile aggiungere anche questo negozio nella pagina degli inventari? Grazie, Luca indomitonoioso 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted February 27, 2020 Report Share Posted February 27, 2020 5 ore fa, Zazza ha scritto: Ciao a tutti, segnalo che al Centro Commerciale Milanofiori di Assago (MI) è presente, non so da quanto, un LCS. E' possibile aggiungere anche questo negozio nella pagina degli inventari? Grazie, Luca @sdrnet riesci ad aggiungerlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted February 27, 2020 Report Share Posted February 27, 2020 1 ora fa, indomitonoioso ha scritto: @sdrnet riesci ad aggiungerlo? Lo farò prima possibile. Ti avviso io Marco. Ciao indomitonoioso 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted February 27, 2020 Report Share Posted February 27, 2020 Il 25/2/2020 alle 23:10, indomitonoioso ha scritto: Seconda cosa: penso che inserirò in anagrafica tutti i pezzi teoricamente ordinabili quest'anno, mi ci vorrà un po' di tempo, ma sicuramente tornerà utile sia a me (per aggiornare l'anagrafica) sia a voi (per avere un'idea di massima) Avrai parecchio lavoro da fare Marco ma sicuramente tornerà utile in futuro! Questa cosa di mostrare tutti i pezzi disponibili per ogni negozio è una cosa davvero utile che speravo si facesse da tempo. Aggiornamento: ho aggiunto nel software anche l'ultimo negozio segnalato di Milanofiori Assago. Nella lista siamo a quota 16 negozi LCS. Verificate tutti e se ne dovesse mancare qualcuno segnalatemelo. Altra curiosità che chiedo a Marco: ma quindi i pezzi speciali che in certi periodi erano acquistabili con sacchetti a prezzi differenziati ora sono tutti disponibili a bicchiere in grandi quantità? Laddove non sia possibile (per motivi di spazio) inserire tutti i pezzi disponibili sul wall del negozio è possibile richiedere al commesso/a di turno se è possibile avere anche gli altri pezzi del retro negozio? AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted February 28, 2020 Report Share Posted February 28, 2020 Il 27/2/2020 alle 10:58, sdrnet ha scritto: Questa cosa di mostrare tutti i pezzi disponibili per ogni negozio è una cosa davvero utile che speravo si facesse da tempo. Una precisazione: non sono sicuro che tutti i punti vendita l'abbiano adottato, perché credo sia frutto dell'iniziativa individuale dei vari negozi. Tra l'altro (se non sono stato informato male) pare che l'abbiano utilizzato per mostrare i pezzi non esposti, mentre nel mio caso io ho messo solo i pezzi che potete trovare a parete in questo momento. Il 27/2/2020 alle 10:58, sdrnet ha scritto: Altra curiosità che chiedo a Marco: ma quindi i pezzi speciali che in certi periodi erano acquistabili con sacchetti a prezzi differenziati ora sono tutti disponibili a bicchiere in grandi quantità? Esatto, tutto quello che rimane è acquistabile a bicchiere. Il 27/2/2020 alle 10:58, sdrnet ha scritto: Laddove non sia possibile (per motivi di spazio) inserire tutti i pezzi disponibili sul wall del negozio è possibile richiedere al commesso/a di turno se è possibile avere anche gli altri pezzi del retro negozio? Non è detto che sia sempre possibile, ma chiedere non costa nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts