lorepinturicchio Posted July 27, 2020 Report Share Posted July 27, 2020 Ciao a tutti qualcuno ha già inviato referenze sui pezzi disponibili a Genova? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted July 27, 2020 Report Share Posted July 27, 2020 4 ore fa, lorepinturicchio ha scritto: Ciao a tutti qualcuno ha già inviato referenze sui pezzi disponibili a Genova? grazie mille Se non sbaglio, i wall causa COVID sono ancora “chiusi”. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.fadel Posted July 27, 2020 Report Share Posted July 27, 2020 Invece su Facebook ho visto che a Bologna è stato riempito. Però ancora non si può fare selfservice ma bisogna chiedere ai commessi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cipolo Posted July 27, 2020 Report Share Posted July 27, 2020 confermo che, ad Orio, i wall sono funzionanti ma li possono riempire solo i commessi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted July 28, 2020 Report Share Posted July 28, 2020 10 ore fa, cipolo ha scritto: ...li possono riempire solo i commessi. Allora come se fossero ancora chiusi ... Superteo00 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted July 30, 2020 Report Share Posted July 30, 2020 (edited) Come detto da @Shintaku in un altro post, è facile trovare nei LS nel reparto "crea la tua minifig" delle parti nuove e che non trovi in nessun Set, ecco un esempio che troverete a breve: Edited July 30, 2020 by Pix Andrea Como and AirMauro 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shintaku Posted July 30, 2020 Report Share Posted July 30, 2020 2 minuti fa, Pix ha scritto: Come detto da @Shintaku in un altro post, è facile trovare nei LS nel reparto "crea la tua minifig" delle parti nuove e che non trovi in nessun Set, ecco un esempio che troverete a breve: [cut] Ce ne sono molte altre pure, prese questo w.e. al LEGO Store di Monaco (sia Pasing che Riem hanno le stesse). Da aggiungere, prendono le parti con le pinzette da ciglia per non toccarle direttamente e te le mettono in una busta da lettera (Pasing) o puoi prendere solo minifig intere che hanno già pre assemblato (Riem). Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted August 2, 2020 Report Share Posted August 2, 2020 Il 30/7/2020 alle 12:17, Shintaku ha scritto: Da aggiungere, prendono le parti con le pinzette da ciglia per non toccarle direttamente e te le mettono in una busta da lettera (Pasing) o puoi prendere solo minifig intere che hanno già pre assemblato (Riem). Trovo questa cosa folle perché allora qualunque oggetto all'interno del negozio non dovrebbe essere toccato da nessuno, ma facciamo finta di nulla (a meno che non sia effettivamente così). Far utilizzare dei guanti usa e getta come si usano per, pensa un po', il cibo (frutta e verdura) no? Capisco che a 'rumare' nello sfuso si possono rompere, ma suvvia... Voglio proprio vedere come andrà a finire la situazione al wall durante l'ASD della prossima settimana! AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shintaku Posted August 2, 2020 Report Share Posted August 2, 2020 1 minuto fa, Fabbbbbricks ha scritto: Trovo questa cosa folle perché allora qualunque oggetto all'interno del negozio non dovrebbe essere toccato da nessuno, ma facciamo finta di nulla (a meno che non sia effettivamente così). Far utilizzare dei guanti usa e getta come si usano per, pensa un po', il cibo (frutta e verdura) no? Capisco che a 'rumare' nello sfuso si possono rompere, ma suvvia... Voglio proprio vedere come andrà a finire la situazione al wall durante l'ASD della prossima settimana! Ti do ragione, ma prendevano il PAB con la paletta e i pezzi delle mini con la pinzetta. Tra l'altro me ne ha regalati un po' in entrambi i casi. Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabrybody Posted August 13, 2020 Report Share Posted August 13, 2020 Ciao a tutti!si sa x caso che pezzi ci sono ad orio?più che altro parlo di pezzi piccoli, o piante ho visto che nel link dell'inventario (sempre ad orio)non ci sono più le foto e non so se è xchè non è aggiornato o altro. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted August 15, 2020 Report Share Posted August 15, 2020 Il 13/8/2020 alle 21:52, gabrybody ha scritto: Ciao a tutti!si sa x caso che pezzi ci sono ad orio? Ecco qui, in volata prima di iniziare il turno mattutino. Tieni conto che alcuni colori potrebbero essere distorti dalla foto fatta in tempo reale Questi i pezzi più interessanti, poi le solite cose più o meno tra brick e plate gabrybody, Laz and Pix 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabrybody Posted August 15, 2020 Report Share Posted August 15, 2020 Grazie mille! Gentilissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bulbof Posted September 29, 2020 Report Share Posted September 29, 2020 Non so se è il topic giusto, ma nella mia pagina anagrafica quando accedo ai pezzi del Wall non si vedono le immagini. Forse qualche errore nei link, non so.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted September 29, 2020 Report Share Posted September 29, 2020 1 ora fa, bulbof ha scritto: Forse qualche errore nei link... Se è come il Bulk, l'anagrafica è stata realizzata da @sdrnet. Sandro il link delle immagini da quando TLG ha rifatto il portale del B&P è cambiato, esempio Parte 365901: Vecchio: https://www.LEGO.com/it-it/service/bricks/5/2/365901.jpg Nuovo: http://www.LEGO.com/cdn/product-assets/element.img.lod5photo.192x192/365901.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted September 29, 2020 Report Share Posted September 29, 2020 Si, sono a conoscenza del problema L'ho sistemato appena me ne sono accorto ad agosto sul Bulk... ma mi sono dimenticato di farlo sul Wall... Oggi non riesco, ma cerco di sistemarlo nei prossimi giorni. Portate pazienza! Fanfaro, RicMar and Pix 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted September 30, 2020 Report Share Posted September 30, 2020 20 ore fa, Pix ha scritto: Se è come il Bulk, l'anagrafica è stata realizzata da @sdrnet. Sandro il link delle immagini da quando TLG ha rifatto il portale del B&P è cambiato, esempio Parte 365901: Vecchio: https://www.LEGO.com/it-it/service/bricks/5/2/365901.jpg Nuovo: http://www.LEGO.com/cdn/product-assets/element.img.lod5photo.192x192/365901.jpg Credo di aver sistemato il Wall Se trovate ancora dei problemi scrivetemi... Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted September 30, 2020 Report Share Posted September 30, 2020 Grazie Sandro. Il problema ora è che non so quanto siano aggiornati. @indomitonoioso, che ci dici? Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted September 30, 2020 Report Share Posted September 30, 2020 2 minuti fa, Laz ha scritto: Grazie Sandro. Il problema ora è che non so quanto siano aggiornati. @indomitonoioso, che ci dici? Mi sa che è parecchio che non vengono aggiornati. Per Orio vedrò di darmi una mossa, per gli altri store mandatemi pure foto o pubblicatele qui che vedo di aggiornare. Se riesco provo a sentire qualche collega degli altri store. Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted September 30, 2020 Report Share Posted September 30, 2020 12 minuti fa, Laz ha scritto: Grazie Sandro. Il problema ora è che non so quanto siano aggiornati. @indomitonoioso, che ci dici? Sicuramente dal punto di vista dei Wall, ci saranno parecchi aggiornamenti da fare. Il lavoro di aggiornamento con così tanti negozi è diventato oneroso... sarebbe il caso di ingaggiare 3/4 persone per farlo... Per quanto riguarda il software invece bisognerà inserire il nuovo negozio LCS di Genova. indomitonoioso 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted September 30, 2020 Report Share Posted September 30, 2020 1 ora fa, sdrnet ha scritto: Per quanto riguarda il software invece bisognerà inserire il nuovo negozio LCS di Genova. Anche Roma Termini, se non sbaglio aperto poco prima di Genova. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bulbof Posted September 30, 2020 Report Share Posted September 30, 2020 Credo di aver sistemato il Wall Se trovate ancora dei problemi scrivetemi...Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
cipolo Posted October 2, 2020 Report Share Posted October 2, 2020 se può essere utile, allego foto dei pezzi disponibili all' LCS del centro commerciale Carosello di Carugate (MI) le foto però sono di tre settimane fa quindi alcune referenze potrebbero non esserci più. indomitonoioso, AirMauro and Pix 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cipolo Posted October 2, 2020 Report Share Posted October 2, 2020 questi invece sono altri pezzi disponibili a richiesta, sempre a Carugate. Pix, indomitonoioso and AirMauro 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessio80 Posted October 8, 2020 Report Share Posted October 8, 2020 Passato oggi al negozio di Torino. Il PaB è aperto e ci si può servire da soli dopo aver preso guanto monouso e contenitore alla cassa sdrnet, Pix and AirMauro 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.fadel Posted October 8, 2020 Report Share Posted October 8, 2020 Il 27/7/2020 alle 16:12, lorepinturicchio ha scritto: Ciao a tutti qualcuno ha già inviato referenze sui pezzi disponibili a Genova? grazie mille È appena stata pubblicata una foto su Facebook, pagina "Liguria bricks" Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted October 8, 2020 Report Share Posted October 8, 2020 6 ore fa, Alessio80 ha scritto: Passato oggi al negozio di Torino. Il PaB è aperto e ci si può servire da soli dopo aver preso guanto monouso e contenitore alla cassa Sì, in generale tutti i PaB degli store italiani dovrebbero essere disponibili. Poi se si fa self service con i guanti o li preparano gli addetti vendita varia a seconda dei punti vendita. Pix and Alessio80 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted October 8, 2020 Report Share Posted October 8, 2020 Aggiornamento: al momento ho resettato l'inventario di Carugate e lo sto riaggiornando da zero, per Orio li sto modificando a memoria (man mano che sistemo la parete al lavoro). Ora vado a letto altrimenti non mi alzo più Superteo00, Fanfaro, AirMauro and 4 others 7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessio80 Posted October 10, 2020 Report Share Posted October 10, 2020 Ecco alcuni dei pezzi presenti al PaB del negozio di Torino (quelli che mi interessavano) se ripasso la prossima settimana cerco di buttare giù un elenco di tutto sdrnet, Pix, indomitonoioso and 2 others 4 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted October 11, 2020 Report Share Posted October 11, 2020 15 ore fa, Alessio80 ha scritto: Ecco alcuni dei pezzi presenti al PaB del negozio di Torino (quelli che mi interessavano) se ripasso la prossima settimana cerco di buttare giù un elenco di tutto Scusa ma delle due bandiere è possibile riempire una cup grande? o ci sono limiti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted October 11, 2020 Report Share Posted October 11, 2020 1 ora fa, AirMauro ha scritto: Scusa ma delle due bandiere è possibile riempire una cup grande? o ci sono limiti? In passato sì (intendo Natale 2019), quando le referenze nuove si potevano comprare solo a sacchettino perché venivano considerate PaB Special. Oggi invece puoi prenderle tranquillamente a bicchiere come tutto il resto dei pezzi della parete . Pix and AirMauro 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
RicMar Posted October 11, 2020 Report Share Posted October 11, 2020 Ciao a tutti, questi sono i pezzi disponibili nel wall del negozio di Bologna. La foto è dei primi di Agosto, ma le commesse mi hanno detto che i pezzi sono quasi sempre li stessi. darkage1993, AirMauro and indomitonoioso 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noisemaker Posted January 6, 2021 Report Share Posted January 6, 2021 Nei prossimi giorni volevo andare al LEGO Store di Genova, magari con l'occasione potrei controllare l'inventario e poi inviarlo qui (dovete però spiegarmi come/a chi mandarlo) Una domanda che mi frulla in testa da un po: ma secondo voi chiedere una collaborazione ai negozi per aggiornare un inventario o simile? Dite che sarebbe fattibile o diranno sicuramente di no? Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.fadel Posted January 7, 2021 Report Share Posted January 7, 2021 In fondo alla casella per scrivere una nuova risposta c'è il link per caricare le foto. Occhio alle dimensioni. Grazie per l'aiuto, fa sempre piacere vedere nuove foto di pezzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted January 7, 2021 Report Share Posted January 7, 2021 11 ore fa, Noisemaker ha scritto: Una domanda che mi frulla in testa da un po: ma secondo voi chiedere una collaborazione ai negozi per aggiornare un inventario o simile? Dite che sarebbe fattibile o diranno sicuramente di no? Penso dipenda dal negozio. A Orio c'è il buon @indomitonoioso che ci pensa. Non so in generale quanto sia aggiornata ora la pagina apposita, però. Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted January 12, 2021 Report Share Posted January 12, 2021 Il 6/1/2021 alle 23:27, Noisemaker ha scritto: Nei prossimi giorni volevo andare al LEGO Store di Genova, magari con l'occasione potrei controllare l'inventario e poi inviarlo qui (dovete però spiegarmi come/a chi mandarlo) Ciao, puoi pubblicare la lista o la foto dei pezzi in questo topic, così poi lo aggiorno nell'anagrafica Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted January 12, 2021 Report Share Posted January 12, 2021 Il 6/1/2021 alle 23:27, Noisemaker ha scritto: Una domanda che mi frulla in testa da un po: ma secondo voi chiedere una collaborazione ai negozi per aggiornare un inventario o simile? Dite che sarebbe fattibile o diranno sicuramente di no? Difficile da dire, al momento credo che quasi tutti i negozi abbiano una baseplate 48x48 con i pezzi disponibili. C'è un ma però: in determinati periodi è difficile tenerla aggiornata per i più svariati motivi (black friday, natale ecc. o poche ore lavorative per gli store nei centri commerciali) e magari si è in pochi in area vendita e bisogna giustamente dare priorità alla clientela che viene a trovarci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted January 12, 2021 Report Share Posted January 12, 2021 Il 7/1/2021 alle 11:17, Laz ha scritto: A Orio c'è il buon @indomitonoioso che ci pensa. Non so in generale quanto sia aggiornata ora la pagina apposita, però. Dopo settimane impegnative, oggi finalmente sono riuscito a iniziare la sistemazione della parete ad Orio. Quindi adesso provvedo ad aggiornarla. Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario76 Posted November 1, 2021 Report Share Posted November 1, 2021 Orio/Marghera/Verona/carrugate si ha idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted November 8, 2021 Report Share Posted November 8, 2021 Ho una richiesta da fare... per caso qualcuno di voi in un qualsiasi negozio LCS Italiano ha visto se erano presenti i tile 1x2 trans-dark blue? So che in quelli esteri (Germania) ci sono ma non li ho mai visti in Italia. Ovviamente lo chiedo perchè me ne servirebbero molti... Se qualcuno ha notizie mi faccia sapere, grazie! Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario76 Posted November 8, 2021 Report Share Posted November 8, 2021 Mai visti.quel colore credo che questa discussione sia morta da mesi purtroppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted November 9, 2021 Report Share Posted November 9, 2021 E' un peccato... anni fa era una sezione molto attiva e il software era aggiornato costantemente. La mia non è una critica, dico solo che era un punto di riferimento molto utile per tante persone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted November 9, 2021 Report Share Posted November 9, 2021 Purtroppo servono persone "locali" a ogni Store interessate a tenere il tutto aggiornato. Jack75 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario76 Posted November 9, 2021 Report Share Posted November 9, 2021 Oltretutto i pezzi nei ultimi 2 anni son cambiato poco si e no 3/4 referenze datto un giro agosto 2021.identico a dicembre 2020 Salvo quei 3/4referenze steso sfuso da almeno 1 anno e mezzo quindi più che su novità e suola disponibilità. è giusto giustamente manca chi si informa e informa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giangi88 Posted November 26, 2021 Report Share Posted November 26, 2021 C'è nessuno che sa fornire informazioni sui PAB wall degli Store a Roma? preferirei quello a Euroma2 ma vanno bene anche gli altri. Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
brickone Posted April 25, 2022 Report Share Posted April 25, 2022 Qualcuno è stato al negozio di Milano San Babila recentemente ed ha idea di quello che hanno al momento? Vi ringrazio moltissimo per le informazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
OMY Posted April 28, 2022 Report Share Posted April 28, 2022 AirMauro, bulbof, carlo.fadel and 1 other 3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FAUBRICK71 Posted May 6, 2022 Report Share Posted May 6, 2022 Qualcuno ha visto questo pezzo molto recentemente a Carugate o Arese? AirMauro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted May 12, 2022 Report Share Posted May 12, 2022 Il 6/5/2022 alle 15:52, FAUBRICK71 ha scritto: Qualcuno ha visto questo pezzo molto recentemente a Carugate o Arese? Sinceramente, per Arese, non l'ho proprio mai visto nel Wall. FAUBRICK71 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sancho375 Posted May 17, 2022 Report Share Posted May 17, 2022 Il 6/5/2022 alle 15:52, FAUBRICK71 ha scritto: Qualcuno ha visto questo pezzo molto recentemente a Carugate o Arese? Ciao @FAUBRICK71, al LEGO Store di Monaco era presente, ci sono stato sabato scorso… Penso sia un po‘ scomodo peró… Forse è un pezzo arrivato solo ai LEGO Store “ufficiali”…. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.fadel Posted May 17, 2022 Report Share Posted May 17, 2022 Nel nuovissimo LEGO certified store di Firenze, è disponibile. Quantomeno è presente nelle foto del wall fatte il giorno dell'apertura... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts