Vai al contenuto
GianCann

PaB Wall LEGO Certified Store (Italia) - Inventario referenze

Recommended Posts

ciao ragazzi sarò prossimamente nello store di verona qualcuno ha qualche aggiornamento?

inoltre qualcuno ha fatto caso a quali parti di minifigures sono presenti nello store? io ad esempio sono stato a milano san babila sabato scorso e il pab l'ho lasciato perdere perchè assediato mentre mi sono composto 6 minifigures e ho notato che ci sono parti di minifigures appartenenti alle varie serie da collezione volevo sapere se qualcuno sa qualcosa di più specialmente per il negozio di verona grazie mille

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il 21/11/2017 alle 11:28, lorepinturicchio ha scritto:

ciao ragazzi sarò prossimamente nello store di verona qualcuno ha qualche aggiornamento?

inoltre qualcuno ha fatto caso a quali parti di minifigures sono presenti nello store? io ad esempio sono stato a milano san babila sabato scorso e il pab l'ho lasciato perdere perchè assediato mentre mi sono composto 6 minifigures e ho notato che ci sono parti di minifigures appartenenti alle varie serie da collezione volevo sapere se qualcuno sa qualcosa di più specialmente per il negozio di verona grazie mille

Per quanto riguarda Verona l'ultimo aggiornamento mi è stato comunicato questa domenica, quindi dovrebbe essere ancora tutto sommato valido. Per quanto riguarda il "build a mini" i pezzi sono più o meno gli stessi per tutti gli store. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, lorepinturicchio ha scritto:

Grazie mille, andrò venerdì 1 dicembre e verificherò grazie, per le Minifigures secondo voi può avere un senso schedarle?

Ti dirò, è un lavoro che vorrei fare, ma per il quale non ho ancora trovato tempo. Diciamo che il discorso è più complesso rispetto al PaB: oltre a essere un sacco di pezzi diversi, non si sa mai cosa arriva; l'ultima volta per esempio è comparso il torso dell'astronauta prima serie delle collezionabili.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo sabato (25 novembre) aprirà in pieno centro a Torino il più grande negozio LCS d'Italia (fino a questo momento).

lego-store-milano-3.jpg

Pare che sarà di ben 320 mq disposto su due piani e con un notevole Wall Pab!!!

Lascio passare un paio di settimane e poi sicuramente andrò a fare un bel giro per aggiornarvi con la lista dei pezzi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sdrnet ha scritto:

Questo sabato (25 novembre) aprirà in pieno centro a Torino il più grande negozio LCS d'Italia (fino a questo momento).

lego-store-milano-3.jpg

Pare che sarà di ben 320 mq disposto su due piani e con un notevole Wall Pab!!!

Lascio passare un paio di settimane e poi sicuramente andrò a fare un bel giro per aggiornarvi con la lista dei pezzi!

Anche a Torino come a Milano, gli analisti LEGO hanno rilevato che l'alesa media della popolazione è di 2,20 m. e quindi per non farli piegare hanno messo pezzi anche vicino al soffitto....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il 23/12/2017 alle 14:22, LegoAmaryl ha scritto:

A roma centro finalmente i plate!

Appena viene aggiunta nell'inventario la voce geografica di Roma centro aggiungo le referenze da te indicate :).

Nel frattempo: esaurite a Orio le plate 2x6 green e le plate 4x6 white.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A Carugate c'è qualcosa di nuovo o ritornato:

Brick 1x1 sand green

Brick mod 1x2 with stud on one side green

Brick 1x4 orange

Plate 1x2 light bluish grey

Plate 4x4 green

Plate 4x6 white

Plate 4x8 black

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento Store Milano San Babila ( grazie a Dario, non so se sei qui sul forum):

- plate 1x4 lbg (novità);

- plate 4x6 white;

-plate 4x6 tan.

Aggiornato anche l'inventario di Carugate (grazie @Zazza).

Per Roma centro sono sempre in attesa che venga aggiunta la voce nel menù dell'inventario ( @sdrnet, non so se hai visto la mail, quindi per sicurezza te lo scrivo anche qui :) ).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, indomitonoioso ha scritto:

Aggiornamento Store Milano San Babila ( grazie a Dario, non so se sei qui sul forum):

- plate 1x4 lbg (novità);

- plate 4x6 white;

-plate 4x6 tan.

Aggiornato anche l'inventario di Carugate (grazie @Zazza).

Per Roma centro sono sempre in attesa che venga aggiunta la voce nel menù dell'inventario ( @sdrnet, non so se hai visto la mail, quindi per sicurezza te lo scrivo anche qui :) ).

Ciao marco, ho letto il tuo messaggio ma purtroppo non ho ancora avuto il tempo di farlo. Appena torno lo faccio e ti avviso!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il 23/12/2017 alle 14:22, LegoAmaryl ha scritto:

A roma centro finalmente i plate!
4x4 e 1x3 lbg
4x6 tan, yellow e white
1x2 e 2x4 black
1x1 red
1x2 white
6x12 bright green

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Ora i pezzi indicati da @LegoAmaryl sono presenti nell'inventario. Plate 1x1 red e 6x12 bright green sono inediti nei wall nazionali. Se qualcun altro dovesse passare dallo store di Roma servirebbe sapere anche quali altri pezzi si possono trovare :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono stato al legostore di torino centro, bello, molto grande. Wall così così però.

non mi sono segnato tutto tutto quello che c'era (al 60% brick 2x2, 2x4 e 2x6)

segnalo: 

plate 2x1 neri E rossi

plate 2x2 bianchi

plate 4x4 verdi

brick 2x1 e 1x1 medium blue

brick 2x1 tan, black, dark bluish gray 

brick 1x1 sand green

brick 1x4 tan, reddish brown e light bluish gray

brick 1x4 LBG con stud su un lato

brick 1x2 grille, neri

brick 1x3 reddish brown

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GianCann ha scritto:

Ci sono anche a S.Babila (fonte @Fabbbbbricks)

Sì, sono passato velocemente domenica da San Babila e non ho potuto prendere nota delle referenze.

Qualcosa però mi ricordo:

Plate 1x2 nere, rosse, arancione.

Plate 1x4 LBG.

Plate 2x2 LBG.

Plate 2x4 verdi, nere, rosse, medium azure.

Plate 4x4 verdi.

Brick 1x2 tan e vari altri colori.

Brick 1x1 sand green, DBG

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco fatto, inventario San Babila aggiornato, grazie a @Fabbbbbricks e @GianCann. Non fa niente se le segnalazioni non sono esaustive, sono sempre più utili che non avere aggiornamenti. Dal canto mio mi sto sforzando di essere il più reattivo possibile nell'inserirli a sistema, quando mi arrivano le segnalazioni ;).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo che ieri sera allo store di Arese, in alcune vaschette c'erano pezzi misti monocolore, che assomigliavano ad una sorta di part out o di fondo da eliminare. Pochissimi pezzi, forse per riempire uno o due bicchieri.

Per esempio plate 1x e 2x lunghi e qualche 4x12 e 6x8, qualche brick 2x lungo.

I colori erano questi:

light bluish gray

dark bluish gray

white

Ciao, Luca

Modificato da Zazza

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il 21/1/2018 alle 15:59, Zazza ha scritto:

Segnalo che ieri sera allo store di Arese, in alcune vaschette c'erano pezzi misti monocolore, che assomigliavano ad una sorta di part out o di fondo da eliminare. Pochissimi pezzi, forse per riempire uno o due bicchieri.

Per esempio plate 1x e 2x lunghi e qualche 4x12 e 6x8, qualche brick 2x lungo.

I colori erano questi:

light bluish gray

dark bluish gray

white

Ciao, Luca

Grazie della segnalazione, potrebbero essere i pezzi che erano stati usati un po' di tempo fa per far creare ai bambini la torta per festeggiare il primo compleanno dello store. Posso confermare con certezza che non si tratta di pezzi che si possono ordinare come riassortimento del Pick a brick. Quindi sarei tentato di non inserirli nell'inventario (però ditemi voi ;)). 

In compenso segnalo che a Orio sono terminati:

- Slope, Curved 2 x 1 No Studs White;

- Plate, Modified 1 x 2 with Towball and Small Towball Socket on Ends Dark Bluish Gray.

Link al messaggio
Condividi su altri siti