Jump to content
GianCann

PaB Wall LEGO Certified Store (Italia) - Inventario referenze

Post raccomandati

Ti ringrazio @LegoAmaryl, ho appena aggiornato (e nel contempo ho aggiornato anche Orio)

Gli unici che non ho inserito sono i pezzi speciali (tipo i due pearl gold, il tile curvo dark red e il wedge 1x2 dark green), che sono arrivati già da un po' in tutti gli Store e si comprano per 5,99 € e si dividono a loro volta in 2 tipologie:

• pab special per macchinine max 50 pezzi;
  • pab special natalizio fino al riempimento del sacchettino che viene fornito dagli addetti vendita.

Tenete conto che solo per i pezzi natalizi ho contato circa 30 referenze diverse. Mi chiedo se convenga inserirle nell'inventario normale o se convenga creare una pagina o una voce a parte. Tu @sdrnet che l'hai realizzato cosa proponi? Il problema dei pezzi special è che vengono mescolati tra di loro in poche boule (al contrario del pab normale), quindi è ancora più difficile dire con esattezza se un pezzo è realmente disponibile.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, indomitonoioso ha scritto:

Ti ringrazio @LegoAmaryl, ho appena aggiornato (e nel contempo ho aggiornato anche Orio)

Gli unici che non ho inserito sono i pezzi speciali (tipo i due pearl gold, il tile curvo dark red e il wedge 1x2 dark green), che sono arrivati già da un po' in tutti gli Store e si comprano per 5,99 € e si dividono a loro volta in 2 tipologie:

• pab special per macchinine max 50 pezzi;
  • pab special natalizio fino al riempimento del sacchettino che viene fornito dagli addetti vendita.

Tenete conto che solo per i pezzi natalizi ho contato circa 30 referenze diverse. Mi chiedo se convenga inserirle nell'inventario normale o se convenga creare una pagina o una voce a parte. Tu @sdrnet che l'hai realizzato cosa proponi? Il problema dei pezzi special è che vengono mescolati tra di loro in poche boule (al contrario del pab normale), quindi è ancora più difficile dire con esattezza se un pezzo è realmente disponibile.

Scusami, ma il pab natalizio non è limitato a 50 pezzi/5,99€ giusto?

Avessi la pazienza mi fermerei anche a fare il sacchettino dei pezzi per l'auto ma diventerei scemo prima del tempo 😖

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

@indomitonoioso, sono passato stamattina velocemente, come sempre quando atterro a Orio (ora poi che @vedosololeg0 mi ha insegnato come parcheggiare sotto lo store ed entrare direttamente... 😂), ma non ho capito, quant'è grande il sacchettino per i pezzi natalizi?

E tipo il plate 1x1 tan, fa parte di quelli o è un pezzo normale? Devo dire che non era chiarissimo!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, carlo.fadel ha scritto:

Scusami, ma il pab natalizio non è limitato a 50 pezzi/5,99€ giusto?

Esatto, il pab natalizio utilizza un sacchettino più piccolo, ma va a riempimento (finché non scoppia per intenderci 😂)e il prezzo è comunque di 5,99 €.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, Laz ha scritto:

non ho capito, quant'è grande il sacchettino per i pezzi natalizi?

E tipo il plate 1x1 tan, fa parte di quelli o è un pezzo normale? Devo dire che non era chiarissimo!

Facciamo così, se faccio a tempo, oggi pomeriggio prima di iniziare il turno faccio alcune fotografie per chiarire meglio il tutto.

In ogni caso i pezzi natalizi  sono quelli presenti nelle 4 boule con la mezza luna rossa e sono mescolati. Non bisogna confondersi con le altre grafiche rosse, che ce le hanno fatte mettere solo per arredare in maniera natalizia la parete.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, indomitonoioso ha scritto:

Tu @sdrnet che l'hai realizzato cosa proponi? Il problema dei pezzi special è che vengono mescolati tra di loro in poche boule (al contrario del pab normale), quindi è ancora più difficile dire con esattezza se un pezzo è realmente disponibile.

Su questi pezzi direi che non c'è molto da fare... perchè non c'è una certezza assoluta di quali pezzi rientrano nella categoria "speciali".
Possiamo tenerne traccia approssimativa qui sul forum ma per il resto se non c'è una regola precisa da seguire non ci sono molte possibilità di farlo sul software.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, sdrnet ha scritto:

Oggi pomeriggio sono riuscito a passare al negozio di Torino. Questo è il sacchetto natalizio e le referenze che ho scelto. Secondo me sono 6 euro ben spesi.

IMG_20191210_235945.jpg

IMG_20191210_235928.jpg

IMG_20191210_235859.jpg

Interessante questo pacco natalizio..

Devo vedere a Carugate cosa c'è

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti