Jump to content

Progetti LEGO Ideas proposti dai soci ItLUG


GianCann
Messaggio aggiunto da Fabbbbbricks

Attenzione! I post relativi alle osservazioni sulla pubblicazione di segnalazioni LEGO Ideas sono stati spostati in un nuovo topic:

 

Post raccomandati

Non so come sia possibile ma in soli 3 giorni sono già nel "Popular this Week" con oltre 450 voti!

Ho solo la dannata paura che dopo una classica ondata di voti poi il progetto si areni e rimanga fermo lì per sempre... incrocio le dita che vada avanti!

Grazie a tutti!

terzo_giorno_lego_ideas.thumb.png.af19752af9c9596d2ef1f984d2c6396a.png

Link to comment
Condividi su altri siti

9 ore fa, mirkolitico ha scritto:

Se consideri poi che 2 su 4 sono irrealizzabili...e il terzo è decisamente peggiore del tuo...sei certamente il "Popular" della settimana. :D 

A mio parere il suo è sicuramente il più legoso dei 4.

L'unica mia riserva è sul fatto che LEGO tende a prediligere progetti che esulano dalla sua produzione attuale. Essendoci quindi il tema natalizio.

Ad ogni modo adesso è importante arrivare a 10.000.

Link to comment
Condividi su altri siti

il 20/10/2017 alle 19:20, sdrnet ha scritto:

Dopo "soli" 4 anni ho deciso ieri di inserire uno dei progetti LEGO che hanno avuto più successo (almeno nell'ambito Winter Village) su LEGO Ideas.
Si tratta del mio Winter Chalet

Meglio tardi che mai, Sandro :D

Ora è in evidenza anche sulla pagina Facebool di ItLUG ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, davvero. Per il momento sta andando molto bene... sono a quota 778 in soli 5 giorni! Se andasse avanti così in 3 mesi raggiungerei quota 10.000.
Sono conscio del fatto che probabilmente visto il tema "Winter Village", che LEGO già produce, questo non diventerà mai un set ufficiale ma il futuro alle volte è imprevedibile e forse decidono di fare una versione per collezionisti anche nell'ambito winter village. Comunque per me raggiungere i 10.000 voti sarebbe già un traguardo incredibile! 

winter_chalet_ideas.thumb.png.c2933565428c8623faea21a6c0d01a90.png

 

Ultima modifica: da sdrnet
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho superato il secondo step... sono estasiato quanto preoccupato che prima o poi le cifre si fermeranno inesorabilmente.

Ora mi rimangono solo 600 giorni per arrivare a quota 10.000
In fondo mi basterebbero "solamente" 15 nuovi voti ogni giorno per arrivarci! Staremo a vedere in futuro. Ribadisco ancora il mio ringraziamento per tutti coloro che mi hanno supportato.
Ora non stresserò più il forum ma se potete ancora spargere la voce, aiutatemi perchè 9000 voti sono tantissimi!!!

1sett_lego_ideas.thumb.png.559e8c33988832e76dbb090d94a53389.png

Ultima modifica: da sdrnet
Link to comment
Condividi su altri siti

7 ore fa, sdrnet ha scritto:

Ora mi rimangono solo 600 giorni per arrivare a quota 10.000
In fondo mi basterebbero "solamente" 15 nuovi voti ogni giorno per arrivarci! Staremo a vedere in futuro.

Durante BiFF, ti illustrerò una serie di cose che puoi tentare di fare, per promuovere la tua MOC ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

il 20/10/2017 alle 19:20, sdrnet ha scritto:

Ciao a tutti!

Dopo "soli" 4 anni ho deciso ieri di inserire uno dei progetti LEGO che hanno avuto più successo (almeno nell'ambito Winter Village) su LEGO Ideas.
Si tratta del mio Winter Chalet che potete trovare nella galleria di Flickr qui:
https://www.flickr.com/photos/sdrnet/albums/72157638607227773

Il topi sul Forum invece era questo:

Su Flickr è stata la mia moc più visitata e quindi ora, nonostante comprenda la grande difficoltà di essere approvato da 10.000 persone, ho deciso di provarci.

Quindi se vi è piaciuto e magari vorreste che diventasse un set LEGO ufficiale votatemi su LEGO Ideas su questo link:

https://ideas.LEGO.com/projects/849c03ee-e2ae-41d5-9450-6efa53808340

Grazie a tutti!

Votato! No. 1985. Buona fortuna!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io avevo dato il mio voto un po’ alla cieca (fidandomi del tuo nome) perché non avevo avuto tempo di ammirare fino in fondo il progetto. Oggi ho avuto un attimo e devo dire che più che gli esterni (che sono sempre di altissimo livello) quello che mi stupisce di più nelle tue creazioni è la tua capacità di fare gli interni, riesci sempre a trovare il pezzo giusto per rendere l’idea dell’oggetto che vuoi rappresentare. Invidio molto (nel senso buono) questa tua capacità e (sperando tu non la prenda a male) cercherò di rubarti un po’ di idee. Ti faccio ancora i miei complimenti e spero che il tuo progetto possa andare avanti e che tu venga premiato. Ci vediamo al BIFF....ciao

Ultima modifica: da Toretto1981
Link to comment
Condividi su altri siti

2 ore fa, Toretto1981 ha scritto:

Io avevo dato il mio voto un po’ alla cieca (fidandomi del tuo nome) perché non avevo avuto tempo di ammirare fino in fondo il progetto. Oggi ho avuto un attimo e devo dire che più che gli esterni (che sono sempre di altissimo livello) quello che mi stupisce di più nelle tue creazioni è la tua capacità di fare gli interni, riesci sempre a trovare il pezzo giusto per rendere l’idea dell’oggetto che vuoi rappresentare. Invidio molto (nel senso buono) questa tua capacità e (sperando tu non la prenda a male) cercherò di rubarti un po’ di idee. Ti faccio ancora i miei complimenti e spero che il tuo progetto possa andare avanti e che tu venga premiato. Ci vediamo al BIFF....ciao

Grazie moltissimo dei tuoi complimenti. Fanno sempre un gran piacere! I dettagli degli interni sono un po' la mia specialità ma richiedono sempre molto lavoro di progettazione e spesso capita che per fare gli interni ci vuole il doppio del tempo rispetto agli esterni. Perchè dovrei prendermela a male se copi qualcosa? In fondo ognuno di noi prende sempre spunto da qualcosa di esistente...

Intanto il mio progetto oggi dopo soli 15 giorni supera quota 2.000!

Per me questo è un record personale e spero tanto che la cifra prosegua, anche più lentamente ma prosegua! Grazie a tutti voi per il supporto.

Ci vediamo a BiFF!! 

Link to comment
Condividi su altri siti

il 12/10/2016 alle 14:19, sdrnet ha scritto:

 

Come diversi altri progetti (penosi) in passato che hanno raggiunto 10.000 voti nel giro di poche settimane!

E' ora che noi italiani cominciamo a darci da fare!

Facciamo come "Rovazzi": Andiamo a comandare!!! :D

Veramente bello, messo il voto oggi.

 

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi finalmente ho online il mio secondo progetto ideas. È il mio Tesla Coil composto da circa 900 pezzi. Sulla scia di progetti ideas  prodotti in ambito scientifico (Saturn V e le donne della Nasa) sarebbe bello avere questo modello di una delle macchine più conosciute al mondo dell'inventore più controverso e poco conosciuto del mondo ovvero Nikola Tesla definito da molti il papà del mondo moderno. Se volete supportare il mio progetto ve ne sarei grato. 

Ecco il link:

https://ideas.LEGO.com/projects/e353397d-13ac-4f9b-8a05-341b6ee02584

ed ecco alcune foto:

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

Link to comment
Condividi su altri siti

il 5/11/2017 alle 12:06, sdrnet ha scritto:

Grazie moltissimo dei tuoi complimenti. Fanno sempre un gran piacere! I dettagli degli interni sono un po' la mia specialità ma richiedono sempre molto lavoro di progettazione e spesso capita che per fare gli interni ci vuole il doppio del tempo rispetto agli esterni. Perchè dovrei prendermela a male se copi qualcosa? In fondo ognuno di noi prende sempre spunto da qualcosa di esistente...

Intanto il mio progetto oggi dopo soli 15 giorni supera quota 2.000!

Per me questo è un record personale e spero tanto che la cifra prosegua, anche più lentamente ma prosegua! Grazie a tutti voi per il supporto.

Ci vediamo a BiFF!! 

Votato #3348

 

"Spamma" un po' sui gruppi Facebook dedicati al LEGO. Merita.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ci sto riprovando per cui datemi una mano dai ;)

Ecco la mia idea ovvero una statua di Atlante del famoso mito di Atlante che sorregge il mondo. Ovviamente sulla scia della nave in bottiglia un progetto statico e fine a se stesso può funzionare per cui se volete lasciare un voto sarei contento. Grazie a tutti. 

https://ideas.LEGO.com/projects/d26f0e1b-cd57-49ee-8897-5d7b464a7e89

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...