Jump to content
Marco Me

I pirati by ToscanaBricks

Post raccomandati

Con altri soci (Dario e Daniele)abbiamo inziato un diorama comunitario sui pirati.

Siamo tutti piuttosto inesperti di costruzioni cosi siamo partiti mettendo insieme set originali e aggiungendo parti moc o mod.

Un pò intimoriti dalla prima esposizione poi ci siamo fatti travolgere da questo momento di passione comune e aggregazione: preparare il layout, pensare cosa aggiungere e modificare, acquisti cumulativi su bricklink, etc etc

Abbiamo iniziato con Lucca 2015 dove abbiamo fatto venire la tremarella a Fabio e Gianluca perchè a pochi giorni dal debutto eravamo forse un po indietro: alla fine è stato un successo, le ansie sono state spazzate via e da quel momento siamo andati avanti di slancio .

Signa, Empoli e adesso dritti con obiettivo Lucca 2016 sperando di prendere a bordo un altro paio di filibustieri che infestano la Toscana.

Sotto qualche foto delle precedenti versioni

9062.jpg

9064.jpg

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Io non farei conto su @GianCann se fossi in voi! :D :D

E se proprio volete il suo contributo, inserite la sua isola di Empoli 2016 modificata! ;D ;D

Però vi devo fare i complimenti per come avete iniziato e come state procedendo!

I pirati è un tema a me caro e se un giorno avrò tempo per completare una delle tante idee, mi farebbe piacere unirmi alla ciurma!

Il rum lo porto io!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti