Jump to content

Atlante che sorregge il mondo


Gozer

Post raccomandati

Sono veramente emozionato, con grande orgoglio vi presento il mio primo moc. Vi dirò è stato molto lungo il percorso che mi ha portato fin qui di cui sono passati molti anni e molte prove ma alla fine ho trovato il mio soggetto e nel giro giro di poco eccomi qua. Non nascondo che ho incontrato delle difficoltà ma grazie a tutti voi ho trovato la giusta ispirazione ed ho risolto tutto.

E quindi ecco a voi "Atlante che sorregge il mondo".

Devo ringraziare Antonio il papà dei fori imperiali perchè dopo la visita a Itlug Latina 2016, dove ho potuto vedere la sua opera,mi ha dato inspirazione del basamento e l'idea del soggetto in genere. Diciamo che è un moc da esposizione nel senso che è più un opera d'arte da esporre che un classico set. Se tutto va per il verso giusto a breve verrà pubblicato su LEGO ideas (sto attendendo L'ok da parte di LEGO Group).Vi terrò aggiornati e se verrà pubblicato vi informerò cosi spero potrete andarlo a votare. Che altro dire...grazie a tutti in anticipo del supporto!!! ;) ;) ;)

 

P.S. Mi troverete come profilo Ideas Gozer@home

 

 

 

9138.jpg

 

9140.jpg

 

9142.jpg

 

9144.jpg

 

9146.jpg

 

9148.jpg

 

9150.jpg

 

9152.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Per me ieri è stato un giorno importante, non ho raggiunto i 100 voti ancora ma il voto 47 di ieri è veramente pesante specialmente per il piacevolissimo commento. A RobenAnne, il creatore del nuovo progetto ideas che ha passato la revisione cioè Old fishing Store, gli è piaciuto il mio progetto e mi ha fatto i complimenti. Bene!!

Non che i vostri fossero meno importanti :D:D:D Grazie a tutti di nuovo.

Link to comment
Condividi su altri siti

A tutti i romani e non,

volevo informarvi che il mio moc è in esposizione presso il negozio La Brickeria. Chiunque fosse curioso e lo

volesse vedere di persona può andare li, i proprietari del negozio (solo lego!!!) saranno lieti di accogliervi.

Per info contattatemi pure in privato.

Grazie tutti e fine OT.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...