Jump to content

Another Brick in... Albese - ItLUG Albese 2017


LEGOTEC96

Post raccomandati

Ciao!

 

Come l'anno scorso, anche quest'anno rinnoviamo l'evento ad Albese con Cassano (CO), che prenderà luogo nel centro polifunzionale di Albese il 4 e 5 febbraio 2017.

 

Rispetto allo scorso anno nella prossima edizione avremo a disposizione una sala in più dove collocheremo il concorso ragazzi e le varie attività per gli espositori.

 

Da confermare gli orari, anche se indicativamente saranno al solito:

-sabato: montaggio fino alle 10.00 e apertura al pubblico fino alle 19.00

-domenica: apertura al pubblico 9.00-18.00 e smontaggio

 

Attività programmate:

-Concorso CreActive

-Speed Building

-Torneo Basket LEGO per gli espositori (a disposizione ci sono 2 campi in loco)

 

Appena disponibile la locandina pubblichiamo e aggiorniamo gli orari.

 

Per le iscrizioni mandate a me un MP/mail o rispondete direttamente al post qui sotto.

 

Sito evento: http://itlug.org/eventi/another-brick-in-albese-itlug-albese-2017/

 

 

 

9220.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, sistemati tutti!

 

@ilcarota: ti ho messo contro una parete per il momento, quindi direi con gli stendini se riesci, per il diorama invece perfetto, adesso vediamo se riusciamo a farlo ma in linea di massima si.

 

@Toretto1981: tutto a posto, ti ho sistemato circa come l'anno scorso. Per il montaggio al venerdì come detto faremo sapere appena sappiamo gli orari definitivi.

 

@Arengo: ricevuto. Per il punto giochi non dovrebbero servire nè tavoli nè sedie, ti faccio sapere appena so, i brick invece li ho io e siamo a posto.

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, sistemati tutti!

 

@ilcarota: ti ho messo contro una parete per il momento, quindi direi con gli stendini se riesci, per il diorama invece perfetto, adesso vediamo se riusciamo a farlo ma in linea di massima si.

@LEGOTEC96 indicativamente mi sapresti dire quanto è lunga la parete, per sapere quanto posso "estendermi" :-) avrò davanti qualcosa o sarò libero?

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

Forse sono un po' in ritardo, ma anche a me piacerebbe partecipare al diorama comunitario.

Sarebbe la mia prima partecipazione a un evento (sono socio solo da pochi mesi e tra l'altro questo è il mio primo post) quindi non conosco bene le modalità di preparazione degli eventi, chiedo scusa se mi faccio vivo solo ora ma spero di poter essere comunque utile!

 

Matteo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, un po' di info tecniche:

 

Venerdì si potrà montare dalle 17 alle 19.30

Sabato montaggio dalle 8.30 e apertura alle 14 fino alle 19

Domenica apertura 10/18

 

In allegato trovate la piantina dell'esposizione con le disposizioni

 

Ciao a tutti e ci vediamo ad Albese :)

 

 

 

9508.jpg

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Una cortesia: in un gruppo Facebook ho visto la foto della riproduzione dell'Osservatorio Astronomico di Sormano. Avendo Sormano nel cuore (ci ho trascorso tutte le estati dai 0,5 ai 22 anni ed abbiamo ancora la nostra casetta li che ci aspetta), posso sapere chi ha realizzato l'opera o essere messo in contatto con lui/lei? Grazie

 

 

width=710 height=532

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

L'osservatorio l'ho costruito io, è da tanto che avevo in mente di farlo, essendo socio del Gruppo Astrofili Brianza ed essendo una costruzione "progettata/ristrutturata" da mio padre sta' tanto a cuore anche a me !

La MOC l'ho terminata venerdi, questa settimana farò delle foto in studio e le pubblicherò sul forum.

Chiedimi pure tutto quello che vuoi. :)

 

Ciao ciao

Andrea Bonacina

Link to comment
Condividi su altri siti

Bellissimo weekend come sempre in quel di Albese. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e tutti i volontari e le associazioni del luogo per l'ospitalità e l'organizzazione logistica.

 

Anch'io ho apprezzato tantissimo l'osservatorio di Sormano, una bella sorpresa. C'erano molte MOC e diorami interessanti e tante piccole cose nuove. Per l'occasione ho presentato la mini-mini Chiesa di Albese:

 

 

Altre immagini qui, in calce la galleria completa:

 

 

 

Galleria completa:

http://www.moc-pages.com/moc.php/436648

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

È stata la mia prima partecipazione al 100% ad un evento!

1 bellissima esperienza!

Ho fatto anche il giudice al concorso dei ragazzi e sono stato l'unico a battere, addirittura 12-6, il campione di basket nella partita di ieri mattina (poi non considerata più valida perché era stato invertito un accoppiamento).

 

Ciao,

Vince

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

L'osservatorio l'ho costruito io, è da tanto che avevo in mente di farlo, essendo socio del Gruppo Astrofili Brianza ed essendo una costruzione "progettata/ristrutturata" da mio padre sta' tanto a cuore anche a me !

La MOC l'ho terminata venerdi, questa settimana farò delle foto in studio e le pubblicherò sul forum.

Chiedimi pure tutto quello che vuoi. :)

 

Ciao ciao

Andrea Bonacina

 

 

Grazie Andrea! Ero solo curioso di capire chi lo avesse realizzato, nella speranza che fosse un amico di Sormano o che come avesse..."Sormano nel Cuore" :)

 

Nel fati i doverosi complimenti, mi chiedevo se hai valutato o valuterai una diversa/alternativa versione "estiva" e/o a "cupola" aperta e telescopio a vista :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco i risultati del concorso ragazzi:

 

1°) Ivan P. con "Solitudine"

2°) Husen F. con "Gli elettrodomestici: aspirapolvere e tostapane"

3°) Nicolò F. con "Che faccia"

4°) Aurora L. con "Daltanius"

5°) Lorenzo B. con "Schianto pacifico planetario"

 

Su un totale di 20 partecipanti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...