Jump to content

CLV Model Expo Italy 2017


Post raccomandati

Buon giorno a tutti.

CLV è lieto di annunciare che il 11 e 12 marzo 2017, sarà presente per il quinto anno consecutivo al MODEL EXPO ITALY, importante rassegna internazionale del modellismo statico e dinamico, presso la Fiera di Verona, in Viale del Lavoro, 8.

 

Anche quest'anno i temi variano dal diorama comunitario cittadino (ogni anno in continua evoluzione!), diorama comunitario Castle (il più grande in Italia? diciamolo dai...), il diorama comunitario Pirates (aaahhhr!!), il cantiere Technic, l'universo Star Wars (la Forza è potente in noi), i vostri diorami personali, le vostre esposizioni singole, etc...

 

Le iscrizioni, anche quest'anno, sono a numero chiuso e vengono accettate solo ed esclusivamente compilando il modulo a questo link: --> https://goo.gl/wK5DPz

 

Successivamente verrete contattati alla mail che ci avrete lasciato, dal "responsabile di settore" per il vostro tema scelto, per sistemare al meglio la vostra creazione all'interno dell'esposizione.

 

Vi preghiamo di essere il più precisi possibile in fase di iscrizione per aiutarci ad organizzare al meglio tutte le varie fasi dell'evento. ;)

 

 

Per chi alloggerà a Verona nel weekend dell'evento, saranno stipulate convenzioni con hotel vicini e comodi in zona.

Vi invieremo noi una mail (all'indirizzo che ci invierete in fase d'iscrizione) con i dettagli sulla convenzione per alloggiare.

 

Il venerdì (dalle 07.00 alle 23.00) sarà dedicato ad allestimento e ritiro dei pass,

Il sabato e domenica saranno giorni di esposizione; per chi arriva il sabato mattina, troverà 2 Ragazzi CLV all'uscita del casello di VR Sud dalle 7:00 alle 9:00 per ritirare i pass fiera.

 

Il sabato sera poi si terrà la cena AFOL: vi aggiorneremo in seguito dove si farà, sempre via mail con gli aggiornamenti di gennaio.

 

Durante la manifestazione sarà presente la consueta asta riservata agli espositori!

 

L'iscrizione comprende:

- kit espositori

- pass fieristico completo (sia a Model Expo che alla concomitante fiera dell'elettronica)

- pass parcheggio

 

L'occasione di questo weekend può essere, oltre che per venire a trovarci partecipando all'evento, anche per visitare il nostro adorato capoluogo scaligero in primavera, probabilmente il periodo migliore per poterlo ammirare, i CLV saranno felici di indirizzarvi in luoghi dove visitare e gustare le bellezze architettoniche e culinarie della città!

 

 

Per qualsiasi aggiornamento vi ricordo il nostro sito: www.clvbrickteam.it

forum: http://www.clvbrickteam.it/forum/index.php

e-mail: Info@clvbrickteam.it / sgt@clvbrickteam.it / cerimoniere@clvbrickteam.it

 

PACE, AMORE E LEGO A TUTTI ;D ;D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

A breve (un paio di giorni) manderemo una mail di conferma e informativa a tutti gli iscritti.

 

Siamo comunque entusiasti di informarvi che per quest'edizione avremo a disposizione l'intero padiglione 1 per una superficie di circa 3400 Mq.

Più avanti qualche altra notizia ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Spero di fare cosa gradita (e di non infrangere regole del forum) nel chiedere ai negozianti di bricklink, disponibili a fare la consegna di persona e che saranno presenti al MEI di scrivere qui di seguito i link dei loro negozi.

Li riporterò anche sul nostro forum per comodità.

 

Buon Lego a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno carissimi,

 

l'ambassador Mattia Zamboni ha ricevuto l'invito all'evento per l'associazione SILUG.

Siamo in diversi a voler partecipare, ma leggendo qui noto che sono al momento chiuse.

 

Se dovessero riaprire le iscrizioni, ho qualche nome da mettere in lista dalla Svizzera.

 

Attendo news

 

Enea

Link to comment
Condividi su altri siti

Per gli espositori di MEI17, controllate la vostra casella di posta elettronica...
vi dovrebbe essere arrivata l'ultima e importante mail con tutti i dettagli del nostro evento della prossima settimana!
Se non vi fosse arrivata (nemmeno nello spam) scriveteci a info@clvbrickteam.it

Ci si vede il prossimo weekend! :) 

Buon LEGO a tutti
CLV

Link to comment
Condividi su altri siti

Se posso permettermi, vorrei fare una considerazione personale su questo evento, per me il primo in assoluto con i LEGO.

E' stato davvero entusiasmante, 3 giorni ( incluso quello per l'allestimento ) pieni, ho finalmente conosciuto di persona molti iscritti al forum, ma la cosa che mi ha fatto più piacere ( come ho scritto nel forum del CLV ) è stato lo spirito che ha animato i partecipanti, tutti sorridenti e con tanta voglia di divertirsi.

Nessuno e ripeto nessuno che abbia storto il naso quando fotografavo o che ti tirasse indietro se facevo domande, anzi.

Questo è davvero lo spirito che speravo di trovare e che ho trovato, perciò non posso fare altro che ringraziare con tutto il cuore tutti quelli che sono stati presenti e che mi hanno regalato un week-end che difficilmente potrò dimenticare.

p.s. : un GRAZIE ENORME a @FEDE LEGO  che mi ha praticamente fatto da balia per 3 giorni, sicuramente senza la sua presenza vicino e il suo costante supporto non sarebbe risultato un evento da ricordare visto che di mio sono un orso e difficilmente "attacco bottone" come di dice.

Perciò GRAZIE SINCERAMENTE FEDE PER TUTTO firmato OTTO Bismarck :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi e ragazze, non posso che ringraziarvi a cuore aperto. Non sono riuscito a fermarmi con tutti quanto avrei voluto e mi dispiace, ma sicuramente mi avrete visto sfrecciare da una parte all'altra come una pallina di un flipper :D

Come ho detto a molti dei presenti, io ed i CLV, misuriamo il successo di un evento in base alla contentezza degli AFOL presenti.
Per noi sapere che vi siete divertiti è la ricompensa più grande... ed onestamente è anche ciò che mi da l'energia per affrontare una tale mole organizzativa.

Quest'anno è uscito quasi per gioco uno slogan "AFOL uniti" beh ricordatevelo, perchè ho già in mente qualcosa per il 2018 ;)

Ancora grazie a tutti.

Il vostro Lollo
Buon LEGO a tutti

Ultima modifica: da lollo
Link to comment
Condividi su altri siti

13 ore fa, ravescat ha scritto:

 

Perciò GRAZIE SINCERAMENTE FEDE PER TUTTO firmato OTTO Bismarck :D

Grazie a te Otto !! Mi sono divertito un sacco, e ho potuto ammirare il mitico ciuf ciuf kannonee !

Per il resto, come ho scritto nel mio profilo facebook è stata una manifestazione che ha alzato l' asticella.

Niente da aggiungere :) Bravi tutti !

Link to comment
Condividi su altri siti

Bellissima foto per riassumere la nostra comune passione, e pensare che quando ho iniziato qualche anno addietro pensavo di essere io l'unico pazzo che aveva immaginato di fare modellini realistici di treni con i mattoncini, questa è la prova che mi sbagliavo! E che l'idea è più che viva!

Un abbraccio ed un grazie agli "amichetti" (come dice mia moglie)  "legotrenisti" che la foto rappresenta al meglio, oltre che un grande ringraziamento a tutti gli organizzatori di questo mastodontico ed unico evento!  

Link to comment
Condividi su altri siti

7 ore fa, Bianchino ha scritto:

Un abbraccio ed un grazie agli "amichetti" (come dice mia moglie)  "legotrenisti" che la foto rappresenta al meglio, oltre che un grande ringraziamento a tutti gli organizzatori di questo mastodontico ed unico evento!  

Pensavo si chiamassero ciufciuffisti :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...