Jump to content

Modular Space Centre


sdrnet

Post raccomandati

??? ??? ??? Che dire? Davvero complimentoni...non ho mai amato il maniera particolare il tema space, ma questo modulare è fantastico e soprattutto (come al tuo solito direi) piena di particolari ben fatti e assolutamente realistici. Mi piace soprattutto l'idea delle camera di ibernazione :D:D:D. Quello che mi chiedo è, hai intenzione di fare una sorta di Space vintage village un po' come hai fatto con il winter village oppure rimarrà una MOC a sè?

 

Ancora complimenti

Link to comment
Condividi su altri siti

.... Quello che mi chiedo è, hai intenzione di fare una sorta di Space vintage village un po' come hai fatto con il winter village oppure rimarrà una MOC a sè?

 

Ancora complimenti

 

:D:D:D Bella questa! Giuro che non ci avevo pensato. ;)

 

Però in realtà è una MOC a se. E' una sorta di esperimento per rendere più "dinamico" il mio diorama city fatto di tutti i modulari che ben conoscete. Un giorno quando avrò poi assemblato il tutto nella mia nuova LEGO Room vi posterò delle foto.

Grazie per i complimenti, sono contento che vi piaccia!

Link to comment
Condividi su altri siti

.... Quello che mi chiedo è, hai intenzione di fare una sorta di Space vintage village un po' come hai fatto con il winter village oppure rimarrà una MOC a sè?

 

Ancora complimenti

 

:D:D:D Bella questa! Giuro che non ci avevo pensato. ;)

 

Però in realtà è una MOC a se. E' una sorta di esperimento per rendere più "dinamico" il mio diorama city fatto di tutti i modulari che ben conoscete. Un giorno quando avrò poi assemblato il tutto nella mia nuova LEGO Room vi posterò delle foto.

Grazie per i complimenti, sono contento che vi piaccia!

 

 

Allora voglio i diritti.... :D:D ;D

Link to comment
Condividi su altri siti

Grande Sandro, spettacolo! Mettilo su IDEAS!!!

 

Grazie Matteo!

Ci sto pensando in realtà, però dovrei diminuire il numero di pezzi... la soglia purtroppo è 3000 pezzi.

La moc li supera di poco però non so se mai un modulare potrebbe entrare nell'olimpo dei set Ideas.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grande Sandro, spettacolo! Mettilo su IDEAS!!!

 

Grazie Matteo!

Ci sto pensando in realtà, però dovrei diminuire il numero di pezzi... la soglia purtroppo è 3000 pezzi.

La moc li supera di poco però non so se mai un modulare potrebbe entrare nell'olimpo dei set Ideas.

 

Beh però di recente hanno accettato l' "old fishing store" che mi pare abbastanza sulla linea dei modulari.

E comunque potresti comunque avere la soddisfazione di arrivare a 10.000

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Cavolo un completo cambio di tema!

 

Esternamente non mi convince molto, nel senso che non mi fa rimanere a bocca aperta come le tue altre moc grosse (fattoria e rifugio in primis) ma probabilmente è anche perchè il classic space io l'ho evitato (per fortuna o sfortuna chissà...). Gli interni invece sono spettacolari, davvero incredibili e finitissimi, complimenti! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Carissimo, permettimi ma vado contro corrente: non mi piace! :(

 

 

Ovviamente l'idea è buona, i particolari come sempre sono super, gli interni, le decorazioni frontali sono delle raffinatezze.

 

 

Ma proprio non me lo vedo tra i modulari cittadini :( "forse" ambientato in un diorama Classic Space.

Ps: non sono mai stato un amante del Classic Space e forse il mio giudizio è condizionato. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non entro nel merito della costruzione perché mi pare evidente che sia un gran bel lavoro: qualità e costruzione al top come al solito. Però anche io la penso come Giuliano e faccio fatica a vederlo affiancato ai modulari più 'classici'. Ecco, forse il mio problema (o limite) è proprio quello.

 

Forse se fosse un edificio isolato, un po' come l'Haunted House sarebbe, dal mio punto di vista, sicuramente più adatto ad essere piazzato in un contesto cittadino e con l'apertura a (quasi) infinite possibilità!

 

E io adoro vedere i temi non City all'interno del City... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tranquilli ragazzi! A me vanno benissimo le vostre critiche.

E' giusto che non piaccia a tutti.

Questa MOC per me è stato un esperimento, una cosa simpatica e anche un po' provocatoria ;)

Se provate un attimo ad immaginare che vi venga detto di realizzare un modulare in tema classic space sicuramente non è una cosa molto semplice anche per i più amanti del genere. A me nessuno lo ha imposto, è stata una mia sfida personale. Volevo vedere fino a dove potevo spingermi con la fantasia e ho realizzato questa moc.

I miei prossimi lavori saranno sicuramente ancora diversi, però questa era una cosa che volevo fare e mi sono divertito parecchio nel farla!

Magari un giorno (per farmi perdonare) farò un modulare nel classico stile city che tutti conoscete ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Al di là della qualità costruttiva delle tue moc (che è sempre al top) trovo molto interessante il tuo esperimento di unione di due temi così distanti tra loro (ma che adoro entrambi). Questo è il classico esempio di come con i mattoncini LEGO® si possa far viaggiare la fantasia e rompere gli schemi abituali :).

Link to comment
Condividi su altri siti

32928707960_e41c94b822_z.jpg

In occasione del decimo anniversario degli edifici Modulari LEGO ho voluto omaggiare il mio primo modulare con altre nuove fotografie con impresso il logo del decimo anniversario che LEGO a fornito a tutti i LUG.

Ho inoltre voluto affiancare il modulare all'interno di un mini-diorama formato dal nuovo 10255 Assembly Square + il mio preferito 10243 Parisian Restaurant.

Così ho potuto dimostrare a molti di voi che nonostante sia un modulare completamente fuori dagli schemi tutto sommato non mi dispiace come risultato finale!
Sicuramente molti di voi continueranno ad essere scettici su questa scelta ma non fa nulla... sicuramente è stato un esperimento per fare salire al massimo la fantasia xD

33270489736_00e033163a_c.jpg

33270520796_c21528a580_c.jpg

Ci sono 12 nuove foto... buona visione su Flickr!

https://www.flickr.com/photos/sdrnet/albums/72157676146045750

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...