LT12V Posted December 25, 2016 Report Posted December 25, 2016 Per questo Natale ho voluto regalarmi il Frecciarossa 1000! ;D Questo locomotore completa la mia collezione di locomotori italiani ...ora posso ritornare a dedicarmi ad altri paesi tra cui anche la Germania ed anche al solito vapore ...ma, per adesso, non voglio rivelare nulla dei progetti 2017! Ritornando al Freacciarossa 1000 pensavo non l'avrei mai realizzato avendo già il 500, ma poi come capita quando si continua ad osservare qualcosa di bello non ho resistito ed ho scopiazzato anche questo modello, mia ennesima replica Il convoglio, come al solito è dotato di luci di testa e coda, oltre a due motori che lo rendono estremamente rapido come dovrebbe essere un treno ad alta velocità! 8) Chiudo con un'immagine relativa alla mia collezione di italiani ...è solo una rappresentazione al CAD ma conto da qui ad un anno di trovare un attimo di tempo per scattarla dal vero! Auguro a tutti un SANTO NATALE! alf, Andreav, kriminal and 11 others 14
Toretto1981 Posted December 25, 2016 Report Posted December 25, 2016 Complimenti...mi fai venire voglia di copiartelo spudoratamente :D....davvero bello...
LT12V Posted December 25, 2016 Author Report Posted December 25, 2016 Direi che non c'é problema ...ho già fatto io la stessa cosa con questa replica!
motux Posted December 25, 2016 Report Posted December 25, 2016 Veramente bello, non capisco il discorso dei due motori. Sono due motori PF?
LT12V Posted December 25, 2016 Author Report Posted December 25, 2016 Veramente bello, non capisco il discorso dei due motori. Sono due motori PF? E' semplicissimo: la motrice ha due motori
GianCann Posted December 26, 2016 Report Posted December 26, 2016 Bel treno, ancor più bello se visto dal vivo (intendo quello LEGO, ovviamente) Sei partito dal progetto di @3dab illustrato qui?
jaymz_hd Posted December 26, 2016 Report Posted December 26, 2016 bello, nulla da dire.. ma per livrea e design costruttivo in lego mi piace molto di più il 500! Bravo.. prima o poi..
LT12V Posted December 26, 2016 Author Report Posted December 26, 2016 Bel treno, ancor più bello se visto dal vivo (intendo quello LEGO, ovviamente) Sei partito dal progetto di @3dab illustrato qui? Assolutamente sì, l'unica differenza sono i suoi carrelli che non so se possano girare sulle curve lego ...i miei sono più standard ma garantiscono la compatibilità coi circuiti
AirMauro Posted December 27, 2016 Report Posted December 27, 2016 Ma perché LEGO non fa una linea treni UCS? Mi pare che piacciano a tutti....
Toretto1981 Posted December 28, 2016 Report Posted December 28, 2016 @LT12V ma tu ci sarai ad Albese?
LT12V Posted December 28, 2016 Author Report Posted December 28, 2016 Premetto che non saprei, ma quando sarebe l'evento? Chiaramente stai parlando di Albese con Cassano ...giusto?
Toretto1981 Posted December 28, 2016 Report Posted December 28, 2016 Sì ad Albese con Cassano. L'evento è il 4/5 febbraio. Da quello che so c'è ancora posto, se vuoi portare i tuoi treni....almeno te li copio :D...no dai mi piacerebbe vederli dal vivo jaymz_hd 1
squall87 Posted January 19, 2017 Report Posted January 19, 2017 che bello!! complimenti. Per le decalcomanie come hai fatto? ho un paio di moc dei vigili del fuoco (ho riprodotto l'autoscala Iveco Magiurs e l'aps Mercedes-Benz Actros) e vorrei farne un paio da applicare a dei tile 1x4 e 1x2
Ade2003 Posted January 20, 2017 Report Posted January 20, 2017 Meravigliosoooo!!!!! Vorrei tanto vederlo dal vivo ??? ??? ???
fonderiadigitale Posted August 1, 2017 Report Posted August 1, 2017 il 26/12/2016 alle 13:05, LT12V ha scritto: Assolutamente sì, l'unica differenza sono i suoi carrelli che non so se possano girare sulle curve LEGO ...i miei sono più standard ma garantiscono la compatibilità coi circuiti in questo caso non sarebbe corretto menzionarlo nel post iniziale? inoltre sono curioso di sapere: come hai risolto il problema del peso coi motori e sopratutto sulle curve?
jaymz_hd Posted August 2, 2017 Report Posted August 2, 2017 Ma sbaglio o mi sembra di aver intravisto qualcuno in quel di Lecco?! va che potevi portare un paio di trenini.. accidentaccio!!!!
LT12V Posted August 2, 2017 Author Report Posted August 2, 2017 Assolutamente sì ...ero io e mi ha fatto piacere vedervi impegnati con i vostri bellissimi modelli! E' un periodo in cui sto correndo molto e non ho potuto fare di più che una veloce capatina coi bambini ...ma come potevo non curiosare i miei amici trenisti? jaymz_hd 1
jaymz_hd Posted August 3, 2017 Report Posted August 3, 2017 Peccato, sarebbe stato bello veder girare un frecciarossa!!!!!
sdrnet Posted August 3, 2017 Report Posted August 3, 2017 Peccato non essere riuscito a salutarti. Ho visto tanti treni in giro... forse ho visto anche i tuoi.
Recommended Posts