Jump to content

Buon 2017, ItLUG!


ItLUG

Post raccomandati

 

Si conclude il 2016... Un altro anno importante, dal bilancio altrettanto positivo per la nostra associazione.

 

 

Non tanto in termini numerici (benché sono sempre di più i soci tesserati rispetto allo stesso periodo dello scorso anno) ma quanto per le varie attività svolte all'insegna dei nostri scopi sociali e per il coinvolgimento dei tanti, vecchi e nuovi, soci.

 

 

Un anno positivo dovuto all'impegno e al contributo di tutti i soci: da chi si prende l'onere di organizzare un evento espositivo, a chi scrive un articolo/recensione per il sito web; da chi contribuisce alla discussioni sul forum, a chi contribuisce semplicemente con la sua quota sociale che, insieme a tutte le altre, permette di finanziare le attività dell'associazione; da chi si occupa delle questioni burocratiche a chi delizia il mondo degli AFOL, ma non solo, con splendide MOC e diorami; da chi suggerisce pezzi da includere nel LugBulk a chi si occupa di ricevere e smistare il materiale per gli altri soci... e così via.

L'associazione vive grazie al contributo di tutti voi!

 

 

Ben 42 gli eventi organizzati o partecipati in veste ufficiale dai nostri soci nel 2016, in Italia e all'estero: nel complesso, decine di migliaia di visitatori che hanno potuto ammirare le opere di tanti costruttori e le collezioni di set di ogni genere.

Eventi già consolidati da tempo, ma anche nuovi eventi in cui nuovi soci si sono impegnati nell'organizzazione scoprendo quanto sia bello "esprimere" la propria passione verso gli altri AFOL e verso il pubblico.

 

 

Il 2016 è stato anche l'anno che ha visto il rinnovo della composizione dei membri del consiglio direttivo, eletti durante l'assemblea ordinaria dei soci svoltasi a Lecco il 29 luglio, che resteranno in carica per i prossimi 3 esercizi sociali.

Un rinnovo parziale (3 nuovi membri, su 7) che significa sia continuità nella gestione operativa, sia nuova linfa per lo sviluppo di nuove attività sociali.

 

 

Un grazie a TUTTI NOI, soci ItLUG, e un grazie anche a tutti gli AFOL che ci seguono e che partecipano alle nostre attività, con l'augurio di un 2017 altrettanto divertente all'insegna della passione comune a tutti noi... quella per i mattoncini LEGO!

 

 

BUON 2017 a tutti!!!

 

 

Il consiglio direttivo.

logo-tlug-small.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

da diversi anni faccio parte di questa associazione, ma finalmente il 2016 è stato l'anno in cui ho iniziato anche io ad esporre e a partecipare in maniera più attiva agli eventi, cosa che mi ha permesso di incontrare molti di voi, non più solo nickname, ma persone vere...

 

Spero che il 2017 sia ancora migliore, e vi faccio i miei auguri!

 

legovarie-12.jpg

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...