Jump to content

Diorama American Civil War - Gamby


Gamby

Post raccomandati

ciao a tutti! chiedo scusa x la qualità delle foto, ma non sono un bravo fotografo!! questo è il mio primo diorama alla mia prima esposizione a grugliasco dello scorso weekend!!!molto soddisfatto, anche se ho molte idee nate in quei giorni x miglioralo e lo migliorerò!! ho ricevuto molti complimenti che mi hanno fatto molto piacere!!! e mi andava di condividerle anche con voi dell' associazione!!

 

- 160 nordisti

- 128 sudisti

- nessun riferimento a qualche battaglia famosa

- tutti i pezzi e le minifigures sono lego originali, tranne ant-man (non mi andava di aprire la scatola originale)

 

ps: lo so che la bandiera dei nordisti è sbagliata, ma in formato jpeg su internet da stampare c'era solo questa, e avevo solo un giorno x farle.. x la prossima mostra correggerò l errore 8) 8) 8)

 

 

 

 

9480.jpg

 

9484.jpg

 

9486.jpg

 

9488.jpg

 

9490.jpg

 

9492.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti! chiedo scusa x la qualità delle foto, ma non sono un bravo fotografo!! questo è il mio primo diorama alla

 

Volevo chiederti che tecnica hai usato per attaccare il diorama al soffitto nella prima foto.

;)

 

ahahahah!!! dei brick particolari, sono cloni :D:D:D

a parte gli scherzi, me ne sono accorto ma in fase di caricamento me la dava dritta e anche l' originale lo è 8).. tra l'altro cliccando sulla foto a me torna in piano!!! buuuu misteri dll' informatica!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...