Vai al contenuto
Pix

LEGO ROOM - Arredo ideale per stoccaggio pezzi

Recommended Posts

3 ore fa, poldo ha scritto:

Pix, ma tu ti fidi a pagare 450 euro all'IKEA per un tavolo? Non ho la tua conoscenza nel campo dell'arredamnto, ma ho sempre avuto l'impressione che IKEA faccia i mobili "su di gamma" con la stessa infima, micragnosa qualità del resto. Poi correggimi se sbaglio, eh...

Dipende Poldo, dipende da cosa devi fare. A me serviva una cosa temporanea che mi permettesse di lavorare sia da seduto che in piedi (per postura da seduto/in piedi non potevo utilizzare il “canonico” tavolo H.72/74).
Per i due tavoli definitivi (a casa pronta) ho già in mente i componenti (attuatori e centralina della LINAK) e relativo preventivo (euro 1200 a me, ovviamente se lo prendessi da uno che fa quei tavoli spenderei molto, ma molto di più), ma in questo caso verrebbero due tavoli da cm. 220x80 (portata 120kg).

Detto questo: il prezzo può sembrare eccessivo, ma è in linea con la qualità e i componenti che ti offrono.

Ri-detto questo: ora forse è off-topic, ma tipo la cucina io non l'ho presa all'IKEA, sarei li un folle. Dipende tutto da cosa devi fare o altro. Ma anche da quello che puoi permetterti, non ho nulla contro chi arreda casa con IKEA, ma deve essere consapevole che quello che paga-compra. Esempio: la mia cucina è una DADA, costata come una macchina, vale come una macchina. Ma perché io sono del settore (sai dove lavoro e cosa faccio).

3 ore fa, GianCann ha scritto:

... spendere 450 euro per un tavolo 120x70, sinceramente mi sembra una follia considerato il nostro scopo.

Cambiato piano a 180x80 (lugnhezza totale 360x80)

2 ore fa, GianCann ha scritto:

Sono d'accordo, 535 euro al mq, per una scrivania dove ci gioco con i LEGO, è comunque assurdo.

Tu parli di follia e quindi mi stai dando del folle. Come da discussione privata, è tutto molto soggettivo. Mi puoi dire “io preferisco spenderli in pezzi”, non è detto che non faccio anche quello… 🤷‍♂️

Modificato da Pix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

IKEA ha sviluppato per la serie evergreen IVAR un piano di lavoro ribaltabile.
Può essere una soluzione per chi ha poco spazio e gli serve un piccolo piano di lavoro che può "sparire".
https://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S99248554/

0578779_PE669783_S5.JPG0578781_PE669762_S5.JPG

Dietro il piano di lavoro ribalta ci potrebbe mettere anche le cassettine porta brick:
0538779_PE652163_S5.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti