Jump to content

Da Simple Machine Forum a IPS Community Suite 4


Fabbbbbricks

Post raccomandati

La nuova piattaforma porta con se tantissimi cambiamenti tra una nuova organizzazione dei contenuti (ancora non completata), nuove funzioni e una ventata di modernità sia per l'usabilità in mobilità che per l'interfaccia grafica pulita, ordinata e gradevole.

Oltre a questo c'è un miglioramento incredibile a livello di amministrazione che renderà più facile e immediato il controllo di tutta la suite. Sì perché IPS non è solo un forum è molto di più e, anche se per il momento ci fermiamo qui, non è detto che in futuro arrivino altre novità nella Community Suite!

Detto questo ci sono alcune cose che non abbiamo potuto o voluto fare e quindi contiamo sul vostro aiuto per sistemarle
Ecco una breve lista delle cose vi chiediamo di fare:

  • Reimpostare il vostro avatar
  • Aggiornare la foto di copertina del vostro nuovo profilo utente
  • Aggiornare il vostro profilo utente con i nuovi campi (altri sono in arrivo)
  • Aggiornare la vostra firma per correggere l'errata formattazione del testo e le accentate sballate
  • Segnalare eventuali immagini rotte in giro per il forum
  • Segnalare eventuali link rotti in giro per il forum
  • Segnalare eventuali errori generici
  • Segnalare eventuali orrori ed errori di traduzione dell'interfaccia
  • Segnalare eventuali orrori ed errori di traduzione delle notifiche email

Ecco invece una breve lista in ordine sparso delle novità introdotte con IPS:

  • Sistema di notifiche interno (alla Facebook) per molte attività
  • Sistema di tagging integrato
  • Sistema di tagging per gli utenti integrato
  • Profilo utente con aggiornamenti di stato personali
  • Forum di domande e risposte con punteggio e selezione della migliore risposta (non ancora abilitato, ma in arrivo...)
  • Gestione interna degli allegati, visualizzabili dal menu personale
  • Gestione intelligente degli allegati con drag'n'drop
  • Gestione intelligente del quote con rimando al post originale e riferimento orario in tempo reale
  • Gestione del multi-quote
  • Condivisione social del topic e del singolo post (solo sulle aree pubbliche)
  • Sistema di ricerca personalizzabile con possibilità di salvare i criteri di ricerca per usi futuri
  • Tasto spoiler per nascondere contenuti.
  • Note di moderazione nei post
  • Completamente responsive
  • Lightbox per le immagini
  • Un nuovo calendario
  • Anteprima del post in tre modalità: smartphone, tablet, computer
  • Inserimento con anteprima dei link all'interno dei post

Al momento non mi viene in mente altro e ovviamente sono sicuro di essermi dimenticato qualcosa in entrambe le liste, ma per ora penso possa bastare... Completare la migrazione non è stata un'operazione indolore (come sapevamo), abbiamo passato giorni intensi a fare sostituzioni di testo (oltre 280000 caratteri accentati saltati) spostare dati, fare backup, ripristinare cose e recuperare immagini, ma gli sforzi hanno portato ad un risultato eccellente che spero apprezzerete.

In ogni caso se avete dubbi, domande o suggerimenti rispondete liberamente a questo topic.

Ultima modifica: da Fabbbbbricks™
Aggiornamento post...
Link to comment
Condividi su altri siti

Approfitto di questo topic per ringraziare le persone che hanno lavorato sodo per questa importante migrazione. Solitamente per le questioni tecniche vengo chiamato in causa visto che faccio parte dello Staff del Direttivo ma questa volta non è stato così. Sono stato malato in questi giorni ma ho potuto seguire gli sviluppi dei lavori e so che Fabio, Gianluca e Francesco hanno lavorato molto per la buona riuscita di questa importante novità. Quindi grazie ai ragazzi che hanno lavorato!

Spero che tutti i Soci apprezzeranno gli sforzi che stiamo facendo in questi ultimi anni: dalla migliorata gestione del LUGBULK, alla piattaforma dell'Anagrafica, il sito Internet, ed ora ad un nuovo e performante Forum!

Un saluto a tutti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per questa migrazione. In un primo momento ho detto "era meglio prima" poi smanettandoci ho visto che è molto meglio questo. Faccio notare due cose:

la prima è magari dare tipo tre possibilità di inserire il proprio nick e password prima di essere bloccati perché ho erroneamente inserito i dati e sono stato subito bloccato. 

La seconda è che da cell non si può caricare la foto profilo ma solo l'immagine di copertina. 

Detto questo eventuali altri errori provvederò a segnalarli. 

Grazie a tutti 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Grandi Ragazzi! Complimentoni! Avete fatto davvero un bel lavoro!

Ora però mi lamento.... (ma che simpatico...) ho un problema con i "messaggi privati", quando vado a cercare di inviarne mi da il messaggio in foto... allora ho cancellato tutti quelli che avevo tranne uno... ma stesso errore... probabilmente sono io che sbaglio.

P.S. sul post del concorso al sabato sera AFOL di Art of the brick mi appare solo l'immagine del vincitore sul post di risposta. 

Comunque ancora grazie mille per il lavoro che avete fatto, state facendo, e che farete!

2017-02-21 (1).png

Link to comment
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Gozer ha scritto:

la prima è magari dare tipo tre possibilità di inserire il proprio nick e password prima di essere bloccati perché ho erroneamente inserito i dati e sono stato subito bloccato. 

Verifico e provvedo se possibile.

16 minuti fa, Gozer ha scritto:

La seconda è che da cell non si può caricare la foto profilo ma solo l'immagine di copertina.

Questo temo non si possa fare, ma... Verifico e provvedo se possibile.

Grazie e se trovi qualcosa che non va... segnala! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

24 minuti fa, ale&gio ha scritto:

Ora però mi lamento.... (ma che simpatico...) ho un problema con i "messaggi privati", quando vado a cercare di inviarne mi da il messaggio in foto... allora ho cancellato tutti quelli che avevo tranne uno... ma stesso errore... probabilmente sono io che sbaglio.

Colpa mia... risolto!

24 minuti fa, ale&gio ha scritto:

P.S. sul post del concorso al sabato sera AFOL di Art of the brick mi appare solo l'immagin

Giusto, correggo.

Grazie! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Contento che ho fatto notare qualcosa di utile. Ultima cosa non è che mi piace sta cosa di mostrare a tutti il mio nome e cognome.  Meglio in incognito  :ph34r: xD

Grazie comunque  

p.s. Molto ma molto meglio ora su cellulare 

Ultima modifica: da Gozer
Aggiornamento post
Link to comment
Condividi su altri siti

Anzitutto, grazie per il nuovo forum! Graficamente è molto più elegante del precedente e lo vedo anche decisamente più usabile, almeno da smartphone. Avete fatto un buon lavoro, bravi!

Vi segnalo, però, alcune cose che non mi convincono della nuova versione.

1) Il logo ItLUG in alto è troppo grande: personalmente lo ridurrei almeno della metà in modo da recuperare spazio prezioso. O almeno fatelo per la versione smartphone ;)

2) Anche i due annunci occupano troppo spazio. Ne lascerei uno solo (tra l'altro i due attuali stanno dicendo praticamente la stessa cosa). Oppure in alternativa lascerei solo il titolo, evitando di riportare anche il testo. Per intenderci, ho uno smartphone da 5,5 pollici e quando apro il forum vedo solo il logo, gli annunci e a mala pena il titolo del topic: non immagino negli schermi più piccoli :|

3) Nel profilo utente, nei temi che collezioni, manca proprio il principale dei collezionabili: le minifig :)

4) Nel menù c'è una voce "Extra" che mi riporta in home del forum. Errore, o c'è qualcos'altro in arrivo?

5) Le emoticon: speravo le avreste aggiornate con qualcosa di più moderno, magari in stile whatsapp. Cosa ne dite?

6) Da smartphone l'effetto lightbox delle immagini non funziona. Me le apre semplicemente in una nuova pagina.

Per il momento non ho altro da segnalare!

Ps. Scrivere i messaggi è decisamente più facile! Magari adesso riesco a scrivere più spesso nel forum :ph34r:

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è sicuramente diverso altro lavoro da fare... il nostro obbiettivo era quello di migrare il forum verso una piattaforma moderna preservando tutto il contenuto del precedente... l'operazione si è rilevata più complessa di quello che avevamo preventivato e il tool di conversione integrato in IPS non si è dimostrato all'altezza, obbligandoci ad un grosso lavoro di "sistemazione" dei 60.000 messaggi sia prima che dopo l'importazione. Ovviamente, per non tenere il forum troppo tempo chiuso (ci siamo presi persino 24 ore in più del previsto), qualcosa è rimasta in sospeso (le emoticons, ad esempio) e pian piano verranno sistemate soprattutto grazie alle vostre segnalazioni.

Alcune funzionalità di questo forum era già implementate sul precedente, benché meno visibili/accattivanti/conosciute.

Tenete conto che questa piattaforma è altamente personalizzabile dal singolo utente: investite un po' di tempo per scoprire le varie impostazioni e non fatevi problemi a chiedere aiuto/informazioni sulle stesse.

Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, Toretto1981 ha scritto:

No, nell'altro forum c'era la funzione di mettere i post in ordine dall'ultimo inserito a quelli più vecchi, in modo da nn dover necessariamente andare ogni volta fino in fondo alla pagina. Spero di essere stato chiaro

Ok, intendi questa opzione...

"Visualizza prima i post più recenti in ogni discussione".

Screenshot_20170222-091534.png

Cerchiamo di capire se è possibile farlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi unisco anch'io ai ringraziamenti per l'incredibile lavoro che avete fatto. Davvero grazie!

E vi ringrazio anche perché siete riusciti a mantenere tutte le informazioni del vecchio forum, e nel mio caso specifico, a mantenere il post con le mie MOC che per me è importantissimo poiché rappresenta il "diario" delle mie MOC (e unico supporto dove i testi sono in italiano!).

Ho iniziato a controllare le pagine del thread delle mie MOC e ho riscontrato alcuni errori. Volevo chiedere se per caso è possibile attivare la funzione "modifica" dei propri post così da intervenire direttamente senza così "rompere" le scatole agli amministratori.

In caso non si potesse attivare la "modifica" diretta dei post, le segnalazioni degli errori vanno fatte su questo thread? Anche se sono molte?

Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, Toretto1981 ha scritto:

Esatto proprio quella.

Questa funzione non è prevista e, onestamente, ne capisco anche il motivo.

In ogni caso IPS si ricorda qual è l'ultimo post letto e se apri un topic con una nuova risposta arrivi direttamente al primo post non letto che viene separato da una linea blu rispetto all'ultimo post letto.

7 minuti fa, Norton74 ha scritto:

Ciao a tutti, mi unisco anch'io ai ringraziamenti per l'incredibile lavoro che avete fatto. Davvero grazie!

E vi ringrazio anche perché siete riusciti a mantenere tutte le informazioni del vecchio forum, e nel mio caso specifico, a mantenere il post con le mie MOC che per me è importantissimo poiché rappresenta il "diario" delle mie MOC (e unico supporto dove i testi sono in italiano!).

Ho iniziato a controllare le pagine del thread delle mie MOC e ho riscontrato alcuni errori. Volevo chiedere se per caso è possibile attivare la funzione "modifica" dei propri post così da intervenire direttamente senza così "rompere" le scatole agli amministratori.

In caso non si potesse attivare la "modifica" diretta dei post, le segnalazioni degli errori vanno fatte su questo thread? Anche se sono molte?

Grazie! :)

Per la modifica dei singoli post preferisco ricevere le segnalazioni e intervenire direttamente in modo da vedere e capire i problemi. I post li puoi segnalare tramite il link segnala che trovi in ogni post a fianco dell'ora di invio.

Per la sezione Le Nostre MOC ho in mente un po' di cose... Stay tuned! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di tutto complimenti per tutto il lavoro svolto dietro le quinte per non perdere nulla.

Volevo segnalare un problema legata all'inserimento dell'avatar sfruttando come browser Firefox, problema che invece con Edge (secondo browser che ho provato) non si presenta.

Praticamente se cerco di inserire l'avatar mi appare la paginetta con le tre radio button ma l'interfaccia sembra non cambiare al variare della selezione che faccio. Praticamente mi trovo subito la schermata allegata, senza pulsanti per selezionare il file (ripeto, in Edge invece tutto ok).Clipboard01.thumb.jpg.6d5575a74d3c2dff372446a68b7dea27.jpg

 

Un secondo problema che ho riscontrato è relativo, probabilmente, ad un problema di traduzioni dei messaggi. Praticamente mi è capitato nel fare delle ricerche nel forum e, presumo a causa di alcune ricerche consecutive troppo rapide, mi è apparso il messaggio di attendere alcuni secondi prima di ripetere la ricerca.

Il messaggio però era visualizzato senza il valore effettivo di secondi da attendere:

 

Quote

 

Si è verificato un problema

Si prega di attendere %s secondi prima di tentare un'altra ricerca

Codice errore 1C205/3

 

 

 

 

Ultima modifica: da gigios
Link to comment
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Fabbbbbricks™ ha scritto:

Grazie! :)

Per la modifica dei singoli post preferisco ricevere le segnalazioni e intervenire direttamente in modo da vedere e capire i problemi. I post li puoi segnalare tramite il link segnala che trovi in ogni post a fianco dell'ora di invio.

Per la sezione Le Nostre MOC ho in mente un po' di cose... Stay tuned! ;)

Ok, allora segnalo gli errori con la funzione "segnala", non mandarmi al diavolo se romperò troppo le scatole ;) E non vedo l'ora di vedere le news su "Le nostre MOC" che è la sezione che uso di più... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

7 ore fa, gigios ha scritto:

Praticamente se cerco di inserire l'avatar mi appare la paginetta con le tre radio button ma l'interfaccia sembra non cambiare al variare della selezione che faccio. Praticamente mi trovo subito la schermata allegata, senza pulsanti per selezionare il file (ripeto, in Edge invece tutto ok).

Mmm... Questo credo sia un problema che non possiamo risolvere noi... Verifico sul supporto di IPS.

7 ore fa, gigios ha scritto:

Un secondo problema che ho riscontrato è relativo, probabilmente, ad un problema di traduzioni dei messaggi.

Purtroppo IPS viene fornito solo in inglese. Abbiamo acquistato una traduzione italiana che però si è rivelata essere spazzatura. PIano piano sto sistemando gli orrori che trovo, ma purtroppo non è un operazione semplice e veloce. Continuate qindi a segnalarmi i problemi di traduzione in modo da poterli correggere subito (o quasi). Se vi capita poi, fate attenzione anche alla consistenza della traduzione perché potreste trovare certe parole trovate in due o tre modi diversi...:( 

46 minuti fa, jaymz_hd ha scritto:

Chiedo un'info.. ma la funzione "resta collegato" funziona o no?

Beh, io sono collegato da giorni... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

3 ore fa, alf ha scritto:

Per il vecchio forum era attiva anche la lettura RSS dei messaggi ( http://itlug.org/feed/ ), magari a tempo perso in futuro si potrebbe riattivare.

Al momento è attivo quello dello stream attività ovvero questa pagina: http://itlug.org/forum/scopri/.

Vedremo se attivarne altri più specifici in seguito.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Collegandomi oggi ho visto che sono presenti dei nuovi post nella sezione mercatino, sezione che però risulta inaccessibile (almeno a me).

Il messaggio d'errore che appare è il seguente:

Quote

Si è verificato un problema

Questa sezione è visibile solo agli utenti registrati.

Codice errore 1F176/3

Teoricamente io sono registrato :$, altrimenti credo potrebbe essere difficile riuscire a scrivere un post :P

Ultima modifica: da gigios
Link to comment
Condividi su altri siti

il 22/2/2017 alle 10:38, gigios ha scritto:

Un secondo problema che ho riscontrato è relativo, probabilmente, ad un problema di traduzioni dei messaggi. Praticamente mi è capitato nel fare delle ricerche nel forum e, presumo a causa di alcune ricerche consecutive troppo rapide, mi è apparso il messaggio di attendere alcuni secondi prima di ripetere la ricerca.

@gigios puoi provare adesso a ricreare l'errore?

Link to comment
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Fabbbbbricks™ ha scritto:

@gigios puoi provare adesso a ricreare l'errore?

Provato ora, a parte che mi sembra sia più difficile 'scatenare' il problema, ora il messaggio sembra corretto (a parte il tempo d'attesa molto basso):

 
Quote

 

Per favore attendi 1 secondo prima di effettuare una nuova ricerca.

Codice errore 1C205/3

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fabbbbbricks™ ha scritto:

Uhm, controllo.

In realtà dovrebbe essere superiore. Ora metto il testo in inglese così vediamo se esce corretto.

Ho riprovato e comunque mi sembra, al momento, difficile incappare in questo problema (devo cambiare testo di ricerca e premere velocemente invio più volte x riscontrare il problema).

Il messaggio ora mi ha visualizzato 4 secondi d'attesa (messaggio in inglese questa volta).

Sinceramente, visto che è difficile incappare nel problema, non mi preoccuperei più di troppo (salvo in futuro il problema possa presentarsi con più semplicità).

Grazie comunque per l'assistenza :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Riscontrato un problema di visualizzazione su iPod nei dati del profilo. Praticamente invece di visualizzare i dati in maniera corretta ( tipo città, regione oppure temi preferiti) vengono visualizzati su una riga verticale. Non so se il problema è solo mio o della configurazione della piattaforma.   Grazie mille, Gozer 

Link to comment
Condividi su altri siti

Il forum nuovo mi sembra nettamente un passo avanti.

Volevo sapere per quanto riguarda i Mi Piace dati ad un post, si vede il numero ma non sarà più visibile vedere chi ha messo il mi piace?

E' possibile settore in automatico la notifica per ogni nuovo post in ogni sezione?

Per quanto riguarda gli sfondi bianchi, si può migliorare il contrasto tra quoting, risposte ecc.? Perché appare piuttosto sbiadito il contrasto perlomeo per me che leggo da desktop.

Anzi a dire il vero da desktop essendoci molto bianco lo trovo + stancante come lettura alla lunga rispetto ai colori precedenti.

Se possibile suggerirei di aumentare il contrasto di colori per lo sfondo di quoting ecc. e magari sostituire il bianco/combinazione di colori con una meno stancante... 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

2 minuti fa, AirMauro ha scritto:

Volevo sapere per quanto riguarda i Mi Piace dati ad un post, si vede il numero ma non sarà più visibile vedere chi ha messo il mi piace?

Assolutamente si! Guarda in fondo al tuo post appena pubblicato ;)
Inoltre, a differenza di prima, se hai attivato le opportune impostazioni nelle notifiche, riceverai anche una email e/o una notifica desktop.

 

3 minuti fa, AirMauro ha scritto:

E' possibile settore in automatico la notifica per ogni nuovo post in ogni sezione?

Si. In cima ad ogni sezione del forum, sul lato destro della riga dove appare il titolo, puoi attivare le notifiche per con vari livelli di personalizzazione:

Immagine3.png

Tutte le impostazioni sulle notifiche le potete configurare da qui:
http://itlug.org/forum/notifiche/impostazioni/

Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gozer ha scritto:

Riscontrato un problema di visualizzazione su iPod nei dati del profilo. Praticamente invece di visualizzare i dati in maniera corretta ( tipo città, regione oppure temi preferiti) vengono visualizzati su una riga verticale. Non so se il problema è solo mio o della configurazione della piattaforma.   Grazie mille, Gozer 

Dovrebbe essere il layout per mobile. Puoi pubblicare uno screen così vedo meglio?

 

13 minuti fa, AirMauro ha scritto:

Volevo sapere per quanto riguarda i Mi Piace dati ad un post, si vede il numero ma non sarà più visibile vedere chi ha messo il mi piace?

Quando il numero dei Mi Piace aumenta e appare un generico "altri X" se ci clicchi sopra ti si apre un popup con l'elenco completo.

 

14 minuti fa, AirMauro ha scritto:

Per quanto riguarda gli sfondi bianchi, si può migliorare il contrasto tra quoting, risposte ecc.? Perché appare piuttosto sbiadito il contrasto perlomeo per me che leggo da desktop.

Anzi a dire il vero da desktop essendoci molto bianco lo trovo + stancante come lettura alla lunga rispetto ai colori precedenti.

Se possibile suggerirei di aumentare il contrasto di colori per lo sfondo di quoting ecc. e magari sostituire il bianco/combinazione di colori con una meno stancante...

Non so, per come lo vedo io (anche a livello di codice) la differenza è abbastanza evidente. Forse è un problema di luminosità/contrasto del tuo monitor desktop?

Link to comment
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fabbbbbricks™ ha scritto:

Non so, per come lo vedo io (anche a livello di codice) la differenza è abbastanza evidente. Forse è un problema di luminosità/contrasto del tuo monitor desktop?

Anch'io, in effetti, noto solo una leggerissima differenza tra il testo normale e quello citato... un "pelo" più di contrasto non sarebbe male...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti allego l'immagine di come si vede da me, ho provato con contrasto e luminosità dell'iMac ma onestamente io vedo proprio poca differenza di colore di sfondo, se non ci fossero i bordi quasi non si noterebbe.

Sto usando SAFARI, onestamente non capisco dove sbaglio ma non mi compare il pop up dei mi piace.

Io metto mi piace ad un post e vedo che mi dice che piace a me e ad altri 13... per dire. Io come faccio a vedere i 13?

 

Schermata 2017-02-25 alle 11.25.06.png

Link to comment
Condividi su altri siti

2 minuti fa, AirMauro ha scritto:

Ti allego l'immagine di come si vede da me, ho provato con contrasto e luminosità dell'iMac ma onestamente io vedo proprio poca differenza di colore di sfondo, se non ci fossero i bordi quasi non si noterebbe.

Servirebbe più una foto che uno screenshot... xD

 

2 minuti fa, AirMauro ha scritto:

Sto usando SAFARI, onestamente non capisco dove sbaglio ma non mi compare il pop up dei mi piace.

Io metto mi piace ad un post e vedo che mi dice che piace a me e ad altri 13... per dire. Io come faccio a vedere i 13?

Non ho ancora provato su Safari comunque:

Questo è un post con like 'nascosti':

Schermata 2017-02-25 alle 11.31.26.png

 

Se con il puntatore del mouse passi sopra a "X altri" ti appare un popup nero con l'elenco in breve:

Schermata 2017-02-25 alle 11.31.36.png

 

Se clicchi su "X altri" ti si apre un popo con l'elenco nel dettaglio:

Schermata 2017-02-25 alle 11.31.41.png

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo che su safari i like compaiono con un generico "piace a x persone" senza specificarne il nome, nemmeno cliccandoci sopra. Visto che ci sono, è possibile avere alla fine dei post un tasto che riporti alla home? Faciliterebbe la lettura degli ultimi post non letti. A proposito, ho notato che questi vengono evidenziati in grassetto nella lista dei topic non letti, ma spesso rimangono evidenziati anche dopo essere stati aperti.

Link to comment
Condividi su altri siti

55 minuti fa, cborella ha scritto:

Confermo che su safari i like compaiono con un generico "piace a x persone" senza specificarne il nome, nemmeno cliccandoci sopra.

Ho appena provato anche su Safari e funziona esattamente come ho descritto. Forse la vostra versione di Safari non è aggiornatissima? 

 

55 minuti fa, cborella ha scritto:

Visto che ci sono, è possibile avere alla fine dei post un tasto che riporti alla home? Faciliterebbe la lettura degli ultimi post non letti.

Verifico se è possibile, comunque in fondo alla pagina è presente la navigazione per tornare indietro nelle sezioni:

Schermata 2017-02-25 alle 12.51.32.png

 

55 minuti fa, cborella ha scritto:

A proposito, ho notato che questi vengono evidenziati in grassetto nella lista dei topic non letti, ma spesso rimangono evidenziati anche dopo essere stati aperti.

Per ora non ho riscontrato questo problema. Tu clicchi sul titolo per andare al topic? Prova a cliccare sull'orario perché:

  • Se clicchi sul titolo vai al topic.
  • Se clicchi sull'ora va al commento che ti viene segnalato.
  • Se clicchi sulla quantità di risposte vai alla prima riposta del topic.
Link to comment
Condividi su altri siti

10 minuti fa, cborella ha scritto:

per quanto riguarda la navigazione indietro se fosse impostata come quella che hai postato tu sarebbe comunque ottima

In ogni caso, ci sono differenze tra il layout visualizzato sul PC e quello sui dispositivi con schermo più piccolo.

È per via dell' "adattamento"...

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...