Gozer 471 Posted February 22, 2017 Report Share Posted February 22, 2017 (edited) Volevo porgere questa doamanda a tutti: per il mio nuovo moc dovrei realizzare dei lampi ma come potrei fare? Io ho pensato ad esempio dei ligthening bolt tanto il moc non è grande e su LDD funziona. Grazie a tutti della risposta. Gozer Edited February 22, 2017 by Gozer aggiunta foto Link to post Share on other sites
Ale & Gio 286 Posted February 22, 2017 Report Share Posted February 22, 2017 Secondo me dipende tanto dalle nuvole che stanno emettendo i lampi, se hai una nuvola ad esempio 16 x 16 stud, quelli che ci sono in foto sono un pò piccolini. quindi io opterei per un mix di sloppini e plate trans yellow cercando di fare una sorta di "scaletta" da appendere al fondo della nuvola. Supponendo che siano i lampi di una nuvola. Alternativamente potresti usare le fiamme, quelle con i due dentini (ho allegato una foto) si possono incastrare tra loro e potresti giocartele a zigzag, magari creando anche delle diramazioni, ma non so se ci siamo con i colori. Gozer 1 Link to post Share on other sites
Gozer 471 Posted February 23, 2017 Author Report Share Posted February 23, 2017 @ale&gio non sono lampi di una nuvola ma voglio lasciare il dubbio tanto tra qualche settimana vi svelerò di che moc si tratta Comunque le tue potrebbero essere delle soluzioni, ora vedrò quale meglio utilizzare. Grazie Gozer Link to post Share on other sites
Recommended Posts