Jump to content

ItLUG partecipa a Ville Aperte 2017, Villasanta


Arengo

Post raccomandati

Buongiorno a tutti,

con un po' di ritardo, dovuto a qualche problema di salute, ormai in fase di risoluzione, eccomi a presentare

l'evento di Villasanta.

Il Sig. Consonni, presidente dell’associazione  Collezionisti Villasanta, conosciuto
durante l’evento a Sanfiorano lo scorno giugno, insieme al comune di Villasanta,
organizza durante la Settimana del Fai “ Ville aperte” presso la Villa Camperio una mostra esposizione.
Per il 2017 la scelta è caduta su ItLUG.
 
Sede: Villa Camperio a Villasanta, via F. Confalonieri 55, Villasanta, Monza
Data. dal 23/09/2017 al  1/10/2017  ( in attesa di conferma del Fai, ma sicura al 99%)
Orari: lunedì chiusura, Mar- Sab 15 – 18, Dom 10 – 12  15- 18. Inaugurazione  Sab 23 verso le 16, da definire.
Tre sale a disposizione, il Sig. Consonni mi farà avere le misure per calcolare lo spazio a disposizione.
I tavoli, della larghezza di 80 cm, come le coperture sono forniti dal Sig. Consonni.
Trattativa sulle transenne. Durante gli orari di apertura l’esposizione è presidiata dai membri dell’Associazione,
ho garantito anche la mia presenza. e non si sono verificati nelle precedenti edizioni episodi spiacevoli.
 
Avendo a disposizione tre sale, articoleremmo l’esposizione in tre temi:
Prima sala monumenti o costruzioni storiche.
Seconda sala attualità pensavo a un diorama
Terza sala futuro: astronavi Star Wars. e Mindstorm
 
Come attività collaterali il classico punto giochi,  ed eventualmente Concorso Creactive,
 
Possibilità di ingresso in villa per scarico e carico, contributo agli espositori
e accompagnatori per il pranzo delle domeniche.
 
E’ previsto un annullo filatelico su cartolina celebrativa con il logo ItLUG.

Queste le informazioni generali.
Ulteriori aggiornamenti in futuro.
Chi volesse partecipare può contattarmi:
marco_montrasio@alice.it
Grazie per l'attenzione, a presto
Marco

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...