Jump to content

Presentazione: LostHorizon

Recommended Posts

Salve a tutti..

Da dove comincio? xD

Mi sono appena registrato, dopo aver sbirciato un po' qua e là per sito e forum. Possiamo dire che al momento, arrivato ai 35 anni sono un AFOL inattivo, se mi passate il termine: in tenera età i LEGO sono sempre stati il mio divertimento preferito (avevo set di un po' tutti i tipi, dai pirati a quelli spaziali, passando per l'immancabile stazione di polizia, qualche technic, un paio di treni e così via) ..e anche dopo i mattoncini mi sono sempre rimasti in testa, pur se a fasi alterne. Nel corso del tempo ogni tanto ripescavo le varie scatole per un po' di revival, ma ad oggi sono un po' di anni che sono in pausa più o meno forzata tra lavoro e casini assortiti che non mancano mai.. nel mezzo mettiamoci anche altre passioni rubatempo ed ecco che i mattoncini sono rimasti un po' in disparte..

Nonostante questa premessa, la passione per i mattoncini c'è sempre.. e ultimamente sta tornando a bussare alla porta sempre più insistentemente :D

Non necessariamente questa sera mi metterò a montare qualcosa e/o domani andrò a svuotare scaffali in qualche negozio di giocattoli, comunque intanto aver trovato questo forum con tanti appassionati è già un bel primo passo.

Nel frattempo ho trovato un po' di "sfogo" al pc con LEGO Worlds (davvero bello) grazie al quale sto facendo anche un po' di lavaggio del cervello :D alla mia "consorte", ottenendo due risultati non da poco: 1) esser riuscito a farle abbandonare The Sims (appunto in favore di LW) e 2) farle nascere un po' di passione per i mattoncini.. che ovviamente sto alimentando ulteriormente con visione di film LEGO, foto di MOC ecc xDxDxD (probabilmente le darò in pasto anche LEGO City Undercover dopo che uscirà per PC il mese prossimo :P )

Al momento non mi viene in mente altro.. se avete domande chiedete pure :)

Edited by LostHorizon

Ciao!! benvenuto, anche io sono nuovo del forum, ma per esperienza posso dirti che se già ti sei iscritto...è solo questione di tempo e piano piano ti riempirai la casa di brick di ogni tipo....fidati, anche io mi sono ricreduto e in un paio di anni ho già regalato uno stipendio intero alla LEGO.... :) 

4 ore fa, WBIRILLO ha scritto:

Ciao!! benvenuto, anche io sono nuovo del forum, ma per esperienza posso dirti che se già ti sei iscritto...è solo questione di tempo e piano piano ti riempirai la casa di brick di ogni tipo....fidati, anche io mi sono ricreduto e in un paio di anni ho già regalato uno stipendio intero alla LEGO.... :) 

Grazie anche a te per il benvenuto.. ho visto che sei di Zena :) allora siamo abbastanza vicini :)

4 ore fa, sdrnet ha scritto:

purtroppo qui dentro siamo tutti malati e nessuno ti darà una mano ad uscirne!

11 minuti fa, Fabbbbbricks™ ha scritto:

Ti sei iscritto al nostro forum quindi sei già bello che fregato! :)

Ma infatti.. se mi sono iscritto non è certo per trovare una cura al problema :D:D:D

Grazie anche a voi ;)

Belandi! non mi ero accorto che eravamo vicini di casa...ottimo! così al prossimo acquisto compulsivo posso dare la colpa alla tua influenza :):) sai com'è, in base alla quarta legge dell'attrazione universale, "la distanza tra due utenti ITLUG è inversamente proporzionale al quadrato dei soldi spesi in LEGO da entrambi"