Jump to content

1° Aprile 2017 - Apertura nuovo anno sociale - Rinnovo iscrizioni


Post raccomandati

Dalle ore 00.01 del 1° aprile inizierà il nuovo anno sociale ItLUG 2017/2018 (dal 1° aprile 2017 al 31 marzo 2018) e sarà quindi possibile procedere con il rinnovo della propria iscrizione già in corso, ovvero sottoscrivere una nuova iscrizione per chi, ad oggi, non è ancora socio.

ATTENZIONE: NON INVIATE PAGAMENTI PRIMA DELLE ORE 00.01 DEL 1° APRILE!!!

Per effettuare il rinnovo è possibile procedere inviando semplicemente l'importo di euro 25,00 tramite PayPal ( paypal.me/itlug ) oppure tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Beneficiario: ITALIAN LEGO USERS GROUP
IBAN: IT 04 F 07601 10900 000007254446

Avendo cura di specificare, in entrambi i casi, come causale, nome e cognome del socio e relativo numero di tessera  (se non lo ricordate e non avete la tessera a portata di mano, collegatevi all'anagrafica).

I rinnovi potranno essere effettuati entro il 31° luglio 2017. Dopo tale data, i soci che non avranno ottemperato al versamento della quota, verranno disattivati dai servizi riservati esclusivamente ai soci in regola.

Per i rinnovanti e i nuovi soci, sono previsti i seguenti gadget 2017/2018

- n.1 tile 4x4 modified with 4 studs bianco con logo ItLUG + n.1 tile 1x4 black con scritta "Socio"
- n.1 tile 4x4 modified with 4 studs bianco con logo ItLUG + n.1 tile 1x4 black con scritta "Socio dal 20.." (personalizzato con l'indicazione del primo anno di iscrizione del singolo socio)
- n.1 brick 1x8 white con logo ItLUG e dicitura "Italian LEGO Users Group".
Gadget20172018.jpg

received_10211912846554242.jpeg

(Prodotti realizzati a cura di GiancasStick)

La prima massiccia spedizione dei gadget avverrà a fine aprile (per chi avrà ovviamente inviato la quota di iscrizione entro il 20 aprile 2017) mentre le successive avverranno con cadenza, indicativamente, quindicinale.

Una novità di quest'anno riguarderà i nuovi associati: grazie all'acquisto della stampante per tessere/badge, la consegna della tessera e dei gadget ai nuovi associati avverrà in tempi molto più celeri di quanto non accadesse in passato.
Chi intedesse associarsi per la priva volta all'Associazione Culturale di Promozione Sociale ItLUG - Italian LEGO Users Group, è invitato a prendere visione dello statuto e dei regolamenti e, successivamente, procedere all'invio della propria domanda per la richiesta di iscrizione, secondo le modalità specificate in questa pagina.

Ci auguriamo un rinnovo da parte dei soci già iscritti: anche se non si è "soci attivi" sotto il profilo della partecipazione ad eventi/attività sociali, o nella costruzione di MOC o nella partecipazione alle discussioni sul forum, il vostro contributo (inteso meramente con "versamento della quota sociale") è di fondamentale supporto all'intera attività sociale organizzata da ItLUG.

Se siete appassionati del mondo LEGO e apprezzate tutto ciò che la nostra associazione porta avanti nel segno dello statuto e, in particolar modo, nella finalità associativa di "promuovere la passione per le costruzioni LEGO..." non indugiate a restare, o diventare per chi ancora non lo fosse, Socio ItLUG.

Quest'anno, tra l'altro, nuove inziative e attività che sono i fase di definizione (e di cui vi parleremo nelle prossime settimane) vi farà sentire sempre, ed ancor di più, orgogliosi di essere un Socio ItLUG!

E non dimenticate che il consiglio direttivo è sempre a disposizione per qualsiasi necessità/proposta/chiarimento!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

ho effettuato tramite pay pall in data odierna il pagamento per l'iscrizione. Avendo saltato il rinnovo dell'anno 2016/2017, ora devo ricompilare nuovamente il modulo di accettazione, oppure basta solo il pagamento che ho già effettuato?

Grazie e buona giornata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Domanda sulla prima iscrizione.

Ho mandato tutti i documenti richiesti ed ho ricevuto risposta che la domanda è stata ricevuta regolarmente; l'associazione ha già un calendario con le riunioni del consiglio direttivo stabilite, o vengono programmate di volta in volta?

Chiedo solamente per sapere se è possibile avere una idea, anche solo indicativa, di quando saranno esaminate le richieste pervenute in questo periodo.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Solitamente, il direttivo si riunisce formalmente ogni mese (in realtà, i membri del CD, sono quotidianamente in contatto, ovviamente)

In questo periodo cerceremo di riunirci (formalmente) più frequentemente, proprio per approvare i nuovi soci.

Il 5 aprile abbiamo approvato le domande pervenute fino al 4 aprile ed entro stasera saranno completate le operazioni di attivazione.

La settimana prossima, è già in programma una nuova riunione per approvare le altre domande arrivate dal 5 in poi e per deliberare/ratificare altre attività ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

40 minuti fa, cborella ha scritto:

Dai un occhio qui, 

http://itlug.org/forum/topic/5866-verbale-della-riunione-del-5-aprile-2017/

ma credo che la tua domanda sia già stata accettata ;)

Tra l'altro scemo io, al contenuto che ho linkato non hai ancora i permessi per accedere... fortunatamente @GianCann ti ha esposto correttamente la situazione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ricordiamo a tutti i soci che ancora non hanno proceduto al rinnovo della quota sociale, che il termine ultimo per poterlo fare è il 31 luglio 2017.

Si rammenta, inoltre, che la partecipazione attiva all'assemblea ordinaria, con diritto di voto e parola, è riservata ai soci in regola con il pagamento della quota sociale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...