Jump to content

Presentazione: Beppesettantotto


BEPPESETTANTOTTO

Post raccomandati

Ciao a tutti mi presento, sono Carlo, 38 anni di Brescia

forse a differenza di altri non è molto che seguo con "serietà" i mattoncini, ho letto alcune presentazioni e come prevedibile vi sono ricordi legati all'infanzia o al gioco da ragazzi, anch'io non nego di aver passato i miei anni 80 tra bacinelle di materiale mescolato, ed ero pure bravino probabilmente ad inventarmi cose, ma poi l'adolescenza ha preso il sopravvento e quelle bacinelle dapprima finite nel dimenticatoio, sono state smaltite nel peggiore dei modi...

Accade poi che alcuni anni fa mio figlio ed io guardiamo il film "The LEGO Movie", e da un' improvvisa e inaspettata passione da parte sua immediatamente coinvolge anche me

Mi ritrovo inizialmente a voler cercare le mie origini, quello che avevo da piccolo, principalmente technic, scopro che esiste veramente moltissimo su internet, gli acquisti si intensificano, in tutta autonomia inizio la catalogazione dei mattoncini, creo un "magazzino", archivi di istruzioni cartacei e file, materiale vecchiotto ma anche recente, minifigures in ogni angolo della casa. A Dicembre 2016 mi rendo conto che non posso continuare in questo modo perchè la situazione mi stava scivolando di mano e cominciavano ad essere troppi, sentivo di dover fare un passo avanti e capire come fanno gli altri, ed ora sono qui

Spero ci sarà l'occasione di conoscersi in futuro, vedo che ci sono un sacco di iniziative in zona lombardia

a presto!

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...