Jump to content

BrickJournal Italia


Laz

Post raccomandati

Oggi è uscito il primo numero dell'edizione italiana di BrickJournal.

 

O meglio, è uscito il numero zero con una distribuzione limitata a Lombardia, Lazio e e Puglia.

 

Dal primo numero uscirà invece su tutto il territorio nazionale.

 

Trovate l'immagine della copertina e della nostra pagina di pubblicità su Facebook

 

ItLUG, come già sapete, collabora con questa rivista. Per questo numero zero abbiamo fatto una veloce revisione di buona parte dei contenuti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Comunicato ufficiale dell'editore:

 

Ha debuttato a Norimberga l'edizione italiana di BRICKJOURNAL: la prima pubblicazione dedicata agli appassionati LEGO. Alla fiera del giocattolo abbiamo presentato il "numero pilota". Questa uscita in edizione limitata è in distribuzione anche in edicola ed è acquistabile in Lombardia, Lazio e Puglia. A fine febbraio sarà in vendita sul sito www.brickjournal.it dove sarà possibile anche sottoscrivere un abbonamento.

 

Il primo numero BRICKJOURNAL ITALIA arriverà in edicola a maggio.

La rivista avrà una cadenza bimestrale e sarà ancora più ricca con tante pagine e rubriche in più

Fonte: Sito Hobby Media

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io sono da Padova c'è qualcuno che potrebbe prendere un numero anche per me e spedirmelo a casa. Ovviamente pago giornale e spese di spedizione. Grazie

 

Preso in alta :D provincia di Brescia, se domani trovo ancora qualche copia mi faccio sentire per chi non ha la possibilità di trovarla nelle edicole della zona.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho rimosso alcuni post che poco aggiungono alla discussione. ;)

 

Non me ne vogliano gli autori, ma trattandosi di una discussione interessante per chi vuole avere informazioni su questa rivista, sapere chi è stato in edicola è poco utile ;)

 

Ricordo che la sezione "Bar" può essere più adatta per questo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

uhmmmmmmmm...... :(

 

Buongiorno,

 

per prima cosa voglio ringraziarti per l'interesse e il supporto che hai voluto dare al nostro progetto.

 

Spero che il numero zero di BrickJournal ti sia piaciuto (ovviamente aspettiamo i tuoi eventuali suggerimenti e critiche).

 

Purtroppo a causa di alcuni problemi organizzativi relativi ai materiali della versione originale abbiamo dovuto posticipare l'uscita del primo numero (Agosto/Settembre)alla fine del mese di luglio.

 

Il numero due (Ottobre/Novembre) di BrickJournal andrà in stampa dopo le vacanze estive e sarà distribuito nel mese di ottobre mentre i numeri successivi saranno stampati con cadenza regolare di due mesi.

 

A nome di tutta la redazione mi scuso ancora per questo ritardo rispetto ai programmi originali e ti ringrazio per la fiducia.

 

Buona giornata!

 

Francesco

www.brickjournal.it

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno,

 

ti scrivo per segnalarti che in questi giorni il primo numero di BrickJournal è in uscita dalla tipografia.

 

La spedizione avverrà negli ultimi giorni del mese di agosto alla riapertura delle strutture che si occupano della postalizzazione e la consegna presso il tuo domicilio è prevista per l'inizio del mese di settembre in anticipo di qualche giorno rispetto all'uscita in edicola.

 

Colgo l'occasione per segnalarti che il numero due è già in lavorazione quindi lo riceverai a due mesi dal primo senza i ritardi che hanno caratterizzato il lancio del progetto.

 

Grazie ancora per la pazienza e buone vacanze estive!

 

Francesco

www.brickjournal.it

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Il n.2 è in edicola.

E con degli articoli dedicati ai nostri AFOL & Eventi!

 

Che bello! Non vedo l'ora di leggere la rivista n.2 (sono abbonato e deve ancora arrivarmi a casa). Sono curioso di leggere questo articolo di questo certo Sandro (?) :D;)

 

Grazie @GianCann per le immagini e complimenti anche all'amico @Norton74 che ormai si vede ovunque!

 

Teniamo alta la bandiera italiana!

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo :(

Io ho fatto partire l'abbonamento circa un mese fa partendo dal numero 1, ad oggi non ho ricevuto ancora nulla.

Ho mandato una mail a cui mi è stato risposto che avrebbero inviato una raccomandata con il numero 2 scusandosi per il disguido (questo in teoria doveva avvenire Lunedì 7).

Ad oggi ancora nulla, ne numero 1 ne tanto meno il 2.

Link to comment
Condividi su altri siti

a me da abbonato (ho fatto subito l 'abbonamento quando era uscito il numero 0) invece di spedire il nuovo numero (il 2), hanno rispedito il numero 1 (quello con le eresie :D), che già mi avevano spedito mesi fa.. ora gli ho scritto.. vediamo se riescono a spedirmi quello giusto!!!.. al massimo possiamo scambiarci i numeri 8)

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho ricevuto la terza busta nel giro di tre settimane, busta contenente il numero 1 che mi mancava.

Quindi riassumendo ho ricevuto il numero 0 e 2, un altro numero 2, ed infine oggi il numero 1.

Sicuramente hanno problemi di gestione degli abbonamenti, ma non posso che essere contento d'aver ricevuto tutti i numeri.

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che itlug ha contatti con la redazione del giornale, potete chiedere perchè fare un abbonamento a 6 numeri a euro34,90 (5,90 cad.) se bisogna aspettare mesi prima di riceverlo???

La comodità dell'abbonamemto dove sta?

Conviene prenderlo in edicola!

Chissà quando avrò piacere di vedere il terzo? In estate?! Mah..

mai piú, ma maiiii..

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che itlug ha contatti con la redazione del giornale, potete chiedere perchè fare un abbonamento a 6 numeri a euro34,90 (5,90 cad.) se bisogna aspettare mesi prima di riceverlo???

La comodità dell'abbonamemto dove sta?

Conviene prenderlo in edicola!

Chissà quando avrò piacere di vedere il terzo? In estate?! Mah..

mai piú, ma maiiii..

Grazie

E' indiscutibile che la distribuzione della rivista agli abbonati abbia sofferto di alcuni problemi.

Le varie testimonianze qui riportate, ne sono la prova.

Sappi comunque che, oltre alle sicure segnalazioni/lamentele fatte dai singoli abbonati, anche ItLUG ha segnalato le problematiche riscontrate.

Colgo l'occasione per ricordare che il prezzo dell'abbonamento alla rivista, esclusivo per i soci ItLUG è di € 29,90.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...