Jump to content

Presentazione: Tornusciolo


Tornusciolo

Post raccomandati

Salve a tutti.... sono Orlando, 40 anni, da Caserta. Appassionato LEGO fin da bambino (montavo di tutto.... iniziai coi Fabuland... per poi passare dai classic space ai castle... dai city ai pirati.... etc....), mi sono riaffacciato a questo mondo 7-8 anni fa, quando mia figlia Alessia ha iniziato ad avvicinarsi ai mattoncini, sulle orme paterne. Dopo qualche Duplo (non fucilatemi), ho iniziato a prenderle qualche set di mattoncini sfusi, per poi passare alle Friends.... fin quando vide online un Cafè Corner versione Friends.... e decise di passare ai modulari (per mia somma gioia). Pian piano siamo riusciti a recuperare tutti i modulari ufficiali LEGO, ora ci divertiamo a costruirne altri per arricchire la nostra città. Di solito io cerco i pezzi e lei monta.... ma ogni tanto approfitto della sua assenza per montare qualcosa anch'io (poi smonto e rimetto tutto come prima così non se ne accorge... ma non diteglielo!). Fino a poco fa trovavo rifugio in qualche Creator Expert e nei set Ideas.... ma recentemente ha iniziato a pretendere di montare anche quelli :/ 

Il mio sogno legoso nel cassetto è quello di costruire la Reggia di Caserta (il simbolo della mia città) coi mattoncini.... ma prima devo vincere al Superenalotto.... o decidermi a vendere la mia intera collezione :P Prima o poi impazzirò e mi deciderò a farla.... chi lo sa :D 

Conosco già personalmente qualcuno di voi, altri li ho sentiti solo tramite Facebook.... ma spero di rimediare presto.

Un saluto a tutti .... e buone costruzioni ;) 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...