Jump to content

Post raccomandati

Ciao, 

vi presento la mia MOC: la ISS, la Stazione Spaziale Internazionale.

Vi posto direttamente il link alla pagina FB in cui mostro le varie fasi di costruzione: https://www.facebook.com/legoiss/

Lo scorso week-end l'ho esposta a Montegrotto (evento del CLV), e ho raccolto diversi suggerimenti e idee di miglioramenti... quindi è possibile che a Borgobrick (a cui sono già iscritto) arrivi con una versione 2.

Ciao!!!

LittleLords

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, LittleLords ha scritto:

Ah già... giusto.

Ecco la vista dall'alto!

LittleLords

PS: ci sono due intrusi che si sono messi a litigare sulla sezione russa...

16507809_1303483066378419_4629949799059899744_n.jpg

Interessante soggetto. 

Mi sfugge la prospettiva con l'Italia illuminata così grande. 

Non dovrebbe vedersi una parte di globo più grande?

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti da "lavoratore del settore" ti dico che mi ha molto entusiasmato.

Incredibile l'incontro con Samantha!

A breve pubblico le foto del rover di ExoMars che ha progettato Enrico Vannucchi (non mi ricordo il sul Nick qui sul forum) e che io ho assemblato e che esporrò orgogliosamente sulla scrivania

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    Nessun utente registrato su questa pagina.

  • Contenuto simile

    • di Norton74
      M🌒🌒n Cat | S-Class Armoured Rover

      Oggi vi presento il mio ultimo lavoro: si tratta di un piccolo Rover lunare in livrea Classic Space. Usato come laboratorio mobile sui satelliti, principalmente sulla Luna, dispone anche di un piccolo cannone doppio sulla parte superiore. E' chiamato Gatto della Luna per via delle piccole dimensioni e la capacità di spostarsi agilmente.
      Il dettaglio che mi piace di più è l'uso della stampella come para-faro anteriore. Se non sbaglio si tratta di NPU (New Part Usage). L'ho costruito più di un anno fa ma solo recentemente l'ho fotografato a dovere.
      Il design riprende quello dei miei ultimi TANK "space", soprattutto quello del B-59 Blacktron Tank e dell'Ice Planet 2002 Mobile Research Laboratory, ma con dimensioni più piccole.
      Ecco qualche foto




      Spero vi piaccia😀
      Un caro saluto e alla prossima MOC!
    • di Norton74
      ❄️KEEP IT COOL: ICE PLANET IS BACK!❄️
      Con un po' di ritardo presento sul forum il mio veicolo blindato per ricerche non meglio specificate in livrea ICE PLANET.
      ICE PLANET 2002 era una sub-serie spaziale lanciata da LEGO nel 1993 e si affiancava ad altre serie come i Blacktron e Space Police. 
      I set della serie erano contraddistinti da una combinazione cromatica accattivante e da Minifig altrettanto belle. Il veicolo, denominato Mobile Research Laboratory non dispone di armi in quanto utilizzato solo per ricerche scientifiche sul campo. Ecco qualche foto:

      Retro del blindato con ingresso

      Sotto gli interni con equipaggiamenti rigorosamente retro-tech

      Il Mobile Laboratory si unisce agli altri veicoli blindati che ho costruito negli ultimi anni, nel dettaglio:
      1) Space Tank in livrea Classic Space;
      2) White Tiger Futuron Tank;
      3) UFO Shado Mobile Evo;
      4) B-59 Blacktron APC.
      Spero vi piaccia!
      Un caro saluto e alla prossima MOC!
       
       
    • di Norton74
      ⚠️ Blacktron is back! ⚠️
      Ciao a tutti, oggi vi presento il mio ultimo lavoro, il B-59, questo il nome della mia ultima MOC che è un cosiddetto APC (Armoured Personell Carrier) il cui design è ispirato all’U-59, il veicolo blindato utilizzato nella serie televisiva Joe90, trasmessa in Inghilterra alla fine degli anni sessanta. Il B-59, dove la B sta per Blacktron, riprende la forma dell’U-59 ma presenta molti tratti nuovi e distintivi rispetto all’antenato, nonché la colorazione nera tipica dei Blacktron. Lo stile è volutamente retro-space.


      Il B-59 presenta anche un dettagliato interno: basta sollevare il top composto da due parti e si trovano in bella vista attrezzature ed equipaggiamenti retro-tech nonché un’unità di Blacktron armata fino ai denti seduta su una fila di seggiolini.

      🎬 Video di presentazione del B-59 🎬
      Oltre alle solite fotografie della MOC questa volta ho voluto realizzare un video di presentazione originale e fuori dagli schemi.Il B-59 si prestava bene per un video emozionale che rispecchiasse le caratteristiche stesse del modello: atmosfere cupe, ambientazione post-apocalittica e giochi di luce e controluce. Per realizzarlo ho chiesto aiuto ad un caro amico, Mauro Zambetta che è un filmmaker professionista. 
      Spero vi piaccia!
      Un caro saluto e alla prossima MOC!
    • di kriminal
      Prima MOC dell'anno, una piccola astronave in stile neo-classic che va ad aggiungersi alla mia collezione
       
       
       
       
    • di vedosololeg0
      Ciao a tutti.
      E' passato più di un mese da quando sono tornato da quella che è stata la mia trasferta LEGO più grande, bella ed emozionante: LEGO House e Skaerbaek 2017.
      E' stata una trasferta molto lunga, e durante il viaggio io e @Laz abbiamo avuto modo di parlare delle cose più disparate. Una di queste è che, tornato a casa, avrei finalmente iniziato a sistemare la mia LEGO room e fino a quando non ci fossi riuscito non avrei più costruito nulla...
      Non ce l'ho fatta. E' più forte di me. Ogni volta che mi ritrovo un pezzo in mano mi viene voglia di costruire.
      Lasciate quindi che vi presenti la mia nuova moc che è anche il mio nuovo progetto LEGO Ideas (non ho resistito nemmeno a questo):

      L'idea mi è venuta mentre sistemavo una minifig Classic Space. Ho pensato: quasi quarant'anni che viaggiano nello spazio, come avrà fatto a non invecchiare e a non impazzire di noia?

      Allora mi sono immaginato lui insieme ai suoi compagni di viaggio da quasi quarant'anni a costruire ed a giocare con una base spaziale fatta proprio di LEGO. Forse è proprio vero che questo gioco fa restare giovani.

      Secondo me potrebbe stare bene su una mensola o su una scrivania, ma anche (in uno spazio contenuto) farvi tornare bambini giocandoci un po’, oppure modificandolo ricreando la base che avreste sempre sognato costruire da bambini.

      L'occasione del 40° anniversario potrebbe essere quella buona per vedere ristampate le nostre amate minifig Space, o perché no qualche nuovo set a tema.

      Fino ad oggi hanno costruito due monorotaie Classic Space con le rispettive stazioni, una base con due torri di controllo, un razzo con la rampa di lancio, qualche navicella e qualche altro veicolo (lascio a voi valutare se possono assomigliare a qualche set Space). Lo so, in quarant'anni non hanno costruito molto, ma questo è secondo me un punto a favore del progetto perchè si apre a infinite possibilità di trasformazione. Voi come sviluppereste la vostra base spaziale?

      Non so, impressioni, commenti? Vi piace, non vi piace? Ho fatto bene o male a metterlo su LEGO Ideas?
      Io credo di aver avuto una bella idea, per quanto ne so anche nuova. Voi cosa ne pensate?
      Anche soltanto per la possibilità che ristampino le minifig Classic Space (magari anche con il casco giusto) io ne comprerei un camion.
      Vi lascio anche il link se volete votarlo e condividerlo.
      https://ideas.LEGO.com/projects/b21ccd00-a013-4509-9614-65cdab72ec82
      Grazie e ciao a tutti.
      Cristiano
×
×
  • Crea nuovo...