apollo Posted May 21, 2017 Report Share Posted May 21, 2017 Salve a tutti! è possibile avere un elenco oppure creare velocemente una wanted list solo con i pezzi relativi ad una parte di un set conoscendone la bag di riferimento??? (ovviamente dove possibile...) allego un'immagine come chiarimento :)) Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted May 22, 2017 Report Share Posted May 22, 2017 Non mi risulta sia possibile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
apollo Posted May 22, 2017 Author Report Share Posted May 22, 2017 immaginavo... Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted May 22, 2017 Report Share Posted May 22, 2017 Con Bricklink puoi caricare la wanted list di un intero set semplicemente indicando il codice del set. Purtroppo nessuno si è mai preso la briga di separare il dettaglio degli elementi per ogni sacchetto. Credo che sarebbe un'operazione davvero immane, forse avrebbero dovuto pensarci a tempo debito molti anni fa ma a dirla tutta non so se sarebbe stata un'opzione molto sfruttata. Raramente si presentano casi come il tuo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bulbof Posted May 25, 2017 Report Share Posted May 25, 2017 A me è successo di doverlo fare. Avevo risolto scaricando il file ldd dal web e cancellando i mezzi che non mi servivano. Quindi caricavo il file ldd su bricklink nella wanted list.Purtroppo non tutti i set hanno sul web il rispettivo ldd e questo talvolta è incompleto, ma direi affidabile comunque al 98-99% Fabbbbbricks 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
apollo Posted May 29, 2017 Author Report Share Posted May 29, 2017 Il metodo bulbof l'avevo già provato e confermo un'affidabilità quasi al 100%... non conoscendo BL lato venditore, ho provato a chiedere ugualmente... se fosse stato possibile un carico parziale magari poteva anche esserci un modo per uno "scarico parziale" di un set! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted May 29, 2017 Report Share Posted May 29, 2017 @apollo qui puoi scaricare il file ldd del set 60098 e poi modificarlo come suggerito da @bulbof. apollo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts