Jump to content

wanted list: caricare solo una parte di un set


apollo

Post raccomandati

Con Bricklink puoi caricare la wanted list di un intero set semplicemente indicando il codice del set.
Purtroppo nessuno si è mai preso la briga di separare il dettaglio degli elementi per ogni sacchetto. Credo che sarebbe un'operazione davvero immane, forse avrebbero dovuto pensarci a tempo debito molti anni fa ma a dirla tutta non so se sarebbe stata un'opzione molto sfruttata. Raramente si presentano casi come il tuo...

Link to comment
Condividi su altri siti

A me è successo di doverlo fare. Avevo risolto scaricando il file ldd dal web e cancellando i mezzi che non mi servivano. Quindi caricavo il file ldd su bricklink nella wanted list.
Purtroppo non tutti i set hanno sul web il rispettivo ldd e questo talvolta è incompleto, ma direi affidabile comunque al 98-99%

Link to comment
Condividi su altri siti

Il metodo bulbof l'avevo già provato e confermo un'affidabilità quasi al 100%...
non conoscendo BL lato venditore, ho provato a chiedere ugualmente... se fosse stato possibile un carico parziale magari poteva anche esserci un modo per uno "scarico parziale" di un set! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...