Vai al contenuto
Fabbbbbricks

Un BrickHeadz x ItLUG

Recommended Posts

5 ore fa, Fabbbbbricks™ ha scritto:

Ma come, l'idea l'avevi:

:(

No no era riferito al fatto di progettare qualcosa con LDD e poi vedere di costruirlo, non al fatto che sapevo cosa costruire.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con un imperdonabile ritardo dovrei aver consegnato o spedito tutti i premi e tile di partecipazione al contest.

Non ho più (ovviamente) sottomano i tile e non li ho fotografati, ma se qualcuno volesse postarli qui, magari nella loro naturale collocazione...

Tenetevi pronti per gennaio che si parte con il programma ItLUG Contest 2018...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Contenuto similare

• Di Fabbbbbricks

Alle 23 e 59 di domenica 9 luglio, termine ultimo per partecipare al contest, sono state inviate le creazioni di nove soci.
      Le nove creazioni sono state verificate secondo il regolamento e quindi accettate per la fase di votazione che è aperta a tutti gli utenti registrati del forum da lunedì 10 luglio fino alle 23 e 59 di domenica 16 luglio. Come previsto dal regolamento è possibile votare uno solo dei seguenti BrickHeadz (elencati in ordine di arrivo):
      Underscore di @mirkolitico LittleLords di @LittleLords Dartheadz di @Aldo Borgato BBH (BabyBrickHeadz) di @babystuta Capitan Testaquadra di @@danielebocini Dark.collector di @dark.collector Carotheadz di @ilcarota Il pasticcere AFOL di @Gozer SDRHeadz di @sdrnet Nel box "Rivela contenuti nascosti" sono presenti (se inviate) le foto opzionali del retro del BrickHeadz e/o del costruttore.
      Bene, adesso gustatevi le meravigliose creazioni dei nostri soci e votate quella che vi piace di più! 
      In bocca al lupo a tutti!
    • Di Fabbbbbricks
      NOTA: Per visualizzare il sistema di votazione è necessario aver effettuato il login al forum!!!
      In occasione della Serata AFOL di ItLUG visita The Art of the Brick è stato organizzato un Creativity Contest che ha visto la partecipazione di 18 agguerriti soci che, utilizzando obbligatoriamente un brick selezionato casualmente da @Fabbbbbricks™ (per la pesca dell'elemento) e @Zio_Titanok (per la pesca del partecipante), hanno dovuto costruire una MOC in due round da quindici minuti minuti di tempo utilizzando i pezzi che, scelti da una dotazione di circa 10 kg di elementi sfusi, sono riusciti ad inserire nel tempo massimo di cinque minuti all'interno di un bicchiere del LEGO Store prima di iniziare a costruire. Successivamente, tra il primo e il second round di costruzione hanno potuto riempire, in altri cinque minuti di tempo, un un secondo bicchiere di elementi per ultimare la costruzione. Al termine della gara le opere sono state ritirate e fotografate da @ilcarota (che ringrazio) e pubblicate in questo post per avviare la votazione. L'opera che riceverà più voti si aggiudicherà una copia del set LEGO Ideas 21302: The Big Bang Theory.
      La votazione resterà aperta per 14 giorni a partire da oggi martedì 17 gennaio ed è aperta a tutti i membri del forum che potranno votare fino ad un massimo di 3 opere.
      Ecco le opere realizzate (tutte contenenti l'elemento obbligatorio).

• Di GianCann
      Ebbene si... ogni tanto trovo un minimo di tempo per costruire anch'io
      Questa volta, sono quasi stato (piacevolmente) "obbligato" a farlo per partecipare al contest "16x16 free your imagination" messo velocemente in piedi per una serata AFOL
      Avendo un discreta quantità di slope e di steam, e non essendo un bravo "story teller" per realizzare una scenetta con minifig, mi sono buttato su un tema che, pian piano, sto portando avanti nei pochi ritagli di tempo: la realizzazione di una montagna.
      Mi sono quindi cimentato nella realizzazione (più o meno riuscita) di uno scenario montano in "microscala" (è la mia 'prima volta', su questa scala) e sono sufficientemente soddisfatto del risultato... soprattutto considerato il fatto che ho avuto giusto poco più di un'ora di tempo per realizzarla.
      La tecnica di usare i flower steam per realizzare gli abeti ricordo di averla vista usata in passato in qualche MOC e "fotografata" in mente per un futuro uso che, alla fine, si è concretizzato. Il resto, è semplicemente una combinazione di slope in varie forme, alternando al colore BDG un po' di LG e LBG, finendo la cima con un pizzico di WHITE per rappresentare l'innevatura del punto più alto.
      Ecco qui la mia "opera":

Diciamo che la scelta di questo soggetto è stata "obbligata" anche dai pezzi che avevo a disposizione sottomano, senza bisogno di andare a scovare nel mio magazzino pezzi "ultra-incasinato"