Jump to content

Presentazione: Albrinico


Albrinico

Post raccomandati

Buongiorno a tutti mi chiamo Niccolò, ho 29 anni e vivo nella provincia di Venezia.

La mia passione LEGO è nata a metà anni ’90 quando ricevetti per regalo diversi set Castle con cui giocai per diversi anni, per poi passare ai set di Harry Potter.

Con il crescere ed il passare del tempo la fiamma si è affievolita per dar spazio ad altre priorità.

Uno dei maggiori fattori che ha riacceso in me il mattonino luminoso della passione è stata la visita della mostra LEGO durante il Lucca comics.

Da quel momento ho cominciato a riaggiornarmi sulle novità degli anni “persi” tornando così al passo, grazie anche a questo forum che visito spesso, a cui ho deciso solo ora d'iscrivermi  domandando l'ammissione all'associazione.   

Questo mi ha portato a recuperare nuovi set (adoro il Winter Village).

A presto

Niccolò

 

Link to comment
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Albrinico ha scritto:

Uno dei maggiori fattori che ha riacceso in me il mattonino luminoso della passione è stata la visita della mostra LEGO durante il Lucca comics.

Benvenuto sul forum di ItLUG, @Albrinico.

Essendo stato uno dei co-organizzatori della mostra AFOL nelle ultime 3 edizioni di Lucca Comics & Games, insieme a @Fabbbbbricks™, @Zio_Titanok, @bargello e tanti altri appassionati, è un piacere saper di aver "risvegliato la passione" in qualcuno che ha visitato la nostra esposizione ;) 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...