Jump to content

Space Tank "Blue Bull" | S-class


Norton74

Post raccomandati

tank spettacolare, davvero ben fatto, complimenti!

 

nella foto del primo hangar invece ho notato sullo sfondo una specie di "tunnel"con degli anelli blu: fa parte o avrebbe dovuto far parte dell'hangar in costruzione? comunque potresti provare a riprendere l'idea di allora e svilupparla con i mezzi di adesso, penso potrebbe uscire qualcosa di interessante :)

Link to comment
Condividi su altri siti

tank spettacolare, davvero ben fatto, complimenti!

Grazie @LEGOTEC96!

 

nella foto del primo hangar invece ho notato sullo sfondo una specie di "tunnel"con degli anelli blu: fa parte o avrebbe dovuto far parte dell'hangar in costruzione? comunque potresti provare a riprendere l'idea di allora e svilupparla con i mezzi di adesso, penso potrebbe uscire qualcosa di interessante :)

Vedi bene, sono dei Panel 3 x 2 x 6 blu, ho appena controllato su BL e di colore blu erano solo nel set Space Police I #6986-1 (che mi sembra piuttosto bruttino...).

Se non ricordo male l'idea era proprio quella di fare un tunnel ottagonale, tipicamente "space".

L'intento naufragò visto che ne avevo pochissimi pezzi. Vediamo in futuro se riesco ad utilizzarlo visto che il pezzo in se è particolare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahah stupendo il tank + hangar classic space!

 

L'ho intravisto in un altro sito e ho detto "ma guarda che bello, chissà se trovo altre immagini", poi sotto leggo il nome e aggiungo "Norton74 non si smentisce mai" e sono corso qui a vedere.

 

Buona Pasqua anche a te e continua a meravigliarci come stai facendo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahah stupendo il tank + hangar classic space!

L'ho intravisto in un altro sito e ho detto "ma guarda che bello, chissà se trovo altre immagini", poi sotto leggo il nome e aggiungo "Norton74 non si smentisce mai" e sono corso qui a vedere.

Buona Pasqua anche a te e continua a meravigliarci come stai facendo!

Wolfolo, grazie grazie grazie!!! E stai tranquillo che nelle prossime settimane arriveranno novità ;)

 

Visto ripubblicato anche su un sito asiatico : sei un master builder apprezzato worldwide .

Complimenti davvero

Grazie mille Marco!

 

complimenti davvero interessante 8) 8)con il classic space si vive di rimpianti ,eravamo tutti piu giovani !!!

Grazie Dario! Hai ragione eravamo tutti più giovani ma avercene di "vecchietti" come noi ;) ;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Lavoro molto bello e all'altezza dei tuoi soliti standard. E poi come si fa a dire di no al Classic space! Moltissimi di noi sono nati e cresciuti proprio con i mitici set space degli anni 80! ;)

Bravo e buona Pasqua!

Grazie Sandro ;)

Auguri anche a te e alla tua famiglia!

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...