Jump to content

LEGO Fun Stuff


TheBunch!

Post raccomandati

Nell'ultimo episodio di The Big Bang Theory, Sheldon si ritrova in punizione nella camera da letto di quando era bambino in Texas ed inganna l'attesa montando una centrale della polizia 6386 del 1986.

Per certi bambini la punizione sarebbe il venire chiusi FUORI dalla loro cameretta :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Un video di inutile violenza gratuita. Vediamo quanto ci mette Mamma LEGO a fargli un paniere così in tribunale per aver accostato le LEGO a tutta questa violenza...

 

 

(la stessa LEGO che per policy di immagine ci ha fatto perdere la sponsorizzazione delle caramelle Perfetti anni fa a Ballabio...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Un video di inutile violenza gratuita. Vediamo quanto ci mette Mamma LEGO a fargli un paniere così in tribunale per aver accostato le LEGO a tutta questa violenza...

 

 

(la stessa LEGO che per policy di immagine ci ha fatto perdere la sponsorizzazione delle caramelle Perfetti anni fa a Ballabio...)

 

Beh YouTube è piena di video così fatti con i minifig Poldo, fosse il primo violento, non penso che i videogiochi siano da meno. Chiudo l'OT dicendo che la storia della Perfetti era per Cavallino forse...

Link to comment
Condividi su altri siti

Onestamente non ho idea di quanta voglia abbia la gente di fare un lavoro del genere!

E' veramente incredibile la qualità del lavoro svolto. Credo almeno che sia un qualcosa fatto su commissione.

 

E' il video ufficiale della canzone di Avicii e quindi non avrà badato a spese, ingaggiando professionisti del settore.

Stop motion incredibile....

Link to comment
Condividi su altri siti

Al di là degli aspetti violenza/pezzi danneggiati, il video è davvero ben fatto, c'è uno stop motion di alto livello (IMHO)

 

Confermo: l'effetto dei colpi sulle colonne e muri in cimento ricorda Matrix ...ma che strage di pezzi ahimé!

Non capisco perché gli omini abbiano il sangue blu ...non credo che cambiando colore il video risulti meno violento :(

Link to comment
Condividi su altri siti

 

 

Questa in realtà è una tragedia, non per i pezzi LEGO ma per il mare, avete mai sentito parlare dll'isola galleggiante di plastica nel Pacifico settentrionale? o delle spiaggie con grani di plastica invece che di sabbia alle Hawai? perdipiù questi somigliano pure a polpi o altri prelibati bocconi per pesci ed uccelli che poi muoiono. Non ci scherzerei poi tanto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...