Jump to content
TheBunch!

LEGO Fun Stuff

Post raccomandati

La produzione del film contattò ItLUG e ci chiese di indicargli un nostro membro che, su Roma, potesse collaborare con i loro scenografi per mettere in piedi questa particolare scena.

Uno dei vincoli era che il diorama fosse "contestualizzato" nel periodo in cui l'interprete (la Cortellesi) era piccola (inizio/metà anni 80, se non ricordo male), ma con un ingegno sopra il comune.

Chiesero anche che il diorama avesse anche luci e movimenti per evidenziare ancor più questa "genialità".

@Dogensaga mise anche il "cameo" ItLUG.

Vediamo se riesco a recuperare qualche foto del diorama 😉

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, GianCann ha scritto:

La produzione del film contattò ItLUG e ci chiese di indicargli un nostro membro che, su Roma, potesse collaborare con i loro scenografi per mettere in piedi questa particolare scena.

Uno dei vincoli era che il diorama fosse "contestualizzato" nel periodo in cui l'interprete (la Cortellesi) era piccola (inizio/metà anni 80, se non ricordo male), ma con un ingegno sopra il comune.

Chiesero anche che il diorama avesse anche luci e movimenti per evidenziare ancor più questa "genialità".

@Dogensaga mise anche il "cameo" ItLUG.

Vediamo se riesco a recuperare qualche foto del diorama 😉

Giusto per completezza, a suo tempo ne parlai in questo articolo:

https://itlug.org/2014/12/buon-2015-italian-LEGO-users-group/

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Stamani, quando ho aperto Facebook, mi è apparso questo messaggio:

IMG_20190627_231451.thumb.jpg.d9bec1709589a64b3763a414715dab90.jpg

Non so su quale base mi hanno riconosciuto il Badge di Fan più attivo ma mi sono posto questa domanda: Se a me hanno riconosciuto questo badge, a @Frank4bricks lo hanno nominato Ammistratore Delegato? 😄😄😄

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fabbbbbricks ha scritto:

Ieri me lo hanno assegnato anche a me in una pagina che seguo e dove ogni tanto metto un like. Mah!

Idem e like ogni tanto se è uno al mese è tanto.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, GianCann ha scritto:

Se a me hanno riconosciuto questo badge, a @Frank4bricks lo hanno nominato Ammistratore Delegato?

Anche un mio collega Facilitatore lo ha ricevuto... e scrive di LEGO 1 post ogni 50.

Ho inoltrato formale protesta a Marco Zuccanberg per non averlo ancora ricevuto!

😂😂😂😂

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Frank4bricks ha scritto:

Ho inoltrato formale protesta a Marco Zuccanberg per non averlo ancora ricevuto!

Tranquillo... voci di corridoio dicono che il ritardo è solo dovuto a questioni di grafica: ancora non hanno completato l'icona "Stalker" 😄😄😄

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Beh che COBI produce il 100% in Europa e che ha passato le varie certificazione europee è vero (tra l'altro ha appena lanciato la sua linea MASERATI).

Su quella dicitura in cui sarebbe approvato da LEGO.... mah!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti