Jump to content
TheBunch!

LEGO Fun Stuff

Post raccomandati

Svaligiato il negozio di giochi: spariti 5.500 euro di LEGO

LIVORNO. Con un camion hanno svaligiato un reparto di Universo Giochi, il punto vendita di piazza Attias del Gruppo Nigiotti. È stato un colpo da 5.500 euro quello messo a segno dai ladri, che sono riusciti a forzare l’ingresso principale del negozio rubando una marea di confezioni della LEGO, alcune pure da collezione.

https://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronaca/2020/02/03/news/svaligiato-il-negozio-di-giochi-spariti-5-500-euro-di-LEGO-1.38419353

Lì per lì, ho pensato che l'autore del furto potesse essere un AFOL toscano... poi, leggendo meglio l'articolo, emerge che "I ladri avrebbero preso anche alcuni oggetti in vendita della Play Mobil" e quindi, la domanda sorge spontanea: @AirMauro dov'eri la notte tra sabato e domenica? 😄😄😄

P.S. A scanso di equivoci: sto scherzando...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Il 4/2/2020 alle 11:14, GianCann ha scritto:

Svaligiato il negozio di giochi: spariti 5.500 euro di LEGO

LIVORNO. Con un camion hanno svaligiato un reparto di Universo Giochi, il punto vendita di piazza Attias del Gruppo Nigiotti. È stato un colpo da 5.500 euro quello messo a segno dai ladri, che sono riusciti a forzare l’ingresso principale del negozio rubando una marea di confezioni della LEGO, alcune pure da collezione.

https://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronaca/2020/02/03/news/svaligiato-il-negozio-di-giochi-spariti-5-500-euro-di-LEGO-1.38419353

Lì per lì, ho pensato che l'autore del furto potesse essere un AFOL toscano... poi, leggendo meglio l'articolo, emerge che "I ladri avrebbero preso anche alcuni oggetti in vendita della Play Mobil" e quindi, la domanda sorge spontanea: @AirMauro dov'eri la notte tra sabato e domenica? 😄😄😄

P.S. A scanso di equivoci: sto scherzando...

Scherzi a parte questa cosa di sfondare i negozi e rubare mi da una tristezza epocale.

Si legge spesso nei trafiletti e non fa più notizia. Oramai lo fanno d'abitudine.

Poi se uno un giorno spara... 

Sarei curioso di vedere quanti pacifici AFOLS, se di fronte al furto delle proprie collezioni.... sarebbero pacifici...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

PS: comunque ricordo che la mia collezione di PLAYMOBIL è vintage... non continua se non con piccolissime eccezioni nel presente.

In effetti mi limito al periodo prelego e contemporaneo alla prima età dell'oro LEGO. 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti