Jump to content

Un anno di LEGO e... Buon Natale!


Norton74

Post raccomandati

Eccoci qua, siamo arrivati alla fine di questo 2015 ed è tempo di bilanci...e di auguri per il 2016. Il 2015 è stato un anno molto produttivo e positivo per le mie Moc. Alla mia Line-up esistente si sono aggiunti nuovi modelli:

- il Volkswagen Bulli sabbiato;

- l'Officina per il restauro delle Vespe (Officina Super Sprint);

- le T-Buckets in diversi colori e configurazioni;

- gli Hot Rods.

Aggiungo anche la piccola Brionvega T-502 Cubo.

Molti blog internazionali hanno parlato dei miei modelli e alcuni magazine ne hanno raccontato la storia. "Last but not least" l'Officina Volkswagen è stata inserita nel libro fotografico "The Art of LEGO Scale Modeling".

Sul sito ITLug è stato pubblicato un bell'articolo sui miei Volkswagen(di @Zio_Titanok) oltre al mio articolo sulla serie Model Team e la mia review di "The Art of LEGO Scale Modeling". Ho incontrato nuovi amici e AFOL durante l'evento di Lecco e quello di Crema dove ho portato i miei modelli in esposizione. Insomma è stato un anno formidabile che mi da la spinta per continuare a costruire nuove Moc (a cui sto già lavorando ;)).

Vi lascio con questa composizione dei miei lavori del 2015 e vi auguro un nuovo anno ricco di creatività e di bricks!

23590670235_8bd442e468_c.jpg

All the best and happy building!

Andrea Lattanzio - Norton74

Ultima modifica: da Norton74
Link to comment
Condividi su altri siti

Ci risiamo, tra pochi giorni è Natale e come sempre è l'ora degli auguri. Per me le vacanze di Natale significano soprattutto un po' più di tempo da dedicare alle mie MOC, quelle in costruzione e quelle ancora sulla carta, e spero che anche quest'anno vada così. Auguro anche a tutti voi AFOL di potervi ritagliare un po' di tempo per lavoare su nuove MOC o per terminare quelle già iniziate, le vedremo il prossimo anno.

Nel frattempo ecco il mio Babbo Natale che ormai da anni rispolvero per le festività...

Buone vacanze, ci si vede presto ;););)

30763199544_b23c25ecc2_c.jpg

Ultima modifica: da Norton74
Link to comment
Condividi su altri siti

Another year over...

Manca poco alla conclusione del 2016 e come ormai da qualche anno mi piace guardarmi indietro e fare il punto su quanto fatto nell'anno che sta andando a chiudersi (ovviamente in tema LEGO...). Il 2016, come il 2015, è stato un anno molto produttivo e mi ha regalato molte soddisfazioni. Ad essere sincero oltre le mie aspettative. Ma andiamo con ordine.

Nei primi mesi dell'anno ho presentato due nuovi Show Rods: il Beer Wagon giallo e il Fire Truck rosso. Ho aggiunto poi la Steampunk T immortalata anche in una delle mie officine.

Chiuso coi i mezzi a 4 ruote dopo molti anni sono tornato alla scala Minifig con due Space Tank e relativi hangar, sto parlando del Blue Bull in stile Classic Space e del White Tiger in stile Futuron.

A metà anno ho presentato la mia MOC più importante ovvero la Stazione di Servizio ESSO con il VW T1 in livrea ESSO. Resta sicuramente uno dei miei lavori preferiti anche per la storia del distributore e del VW veri (memorabile la reazione del propietario olandese del VW quando ha visto la replica in LEGO).

Dopo la pausa estiva ho presentato due nuovi diorami in scala Minifig: prima l'officina per le Vespe e poi il "Warehouse" (il magazzino con gli scaffali, transpallet e muletto).

A novembre ho aggiunto un nuovo diorama alla mia collezione, la Route 66 con la Ford T Roadster bianca e rossa. Amo molto questa MOC soprattutto per quello che rappresenta la "66" nel mondo della cultura, del cinema e della musica. Infine per le festività natalizie ho ritirato fuori due vecchie MOC che ho però reinterpretato: il Babbo Natale e il VW T1 di Santa Claus (non compresi nella foto qui sotto).

 

31262860981_317d10bc77_b.jpg

 

Molti blog e giornali hanno parlato dei miei lavori e questo è stata una soddisfazione infinita. Sono diventato il 12° MASTER MOCER di The LEGO Car Blog e GUEST of HONOR di TILES or STUDS :).

Per chi fosse interessato QUI è possibile vedere la presenza sui BLOG delle mie MOCs e QUI sui giornali.

Ho incontrato nuovi amici e AFOL durante i tre eventi a cui ho partecipato (Cremona, Lecco e Crema) e come al solito è stato molto divertente esporre nuove e vecchie MOCs.

Ringrazio ITLug per il supporto e per la visibilità che mi ha dato durante l'anno.

Vi auguro un nuovo anno ricco di creatività e di bricks.

Un caro saluto!

Andrea | Norton74

 

Ultima modifica: da Norton74
Link to comment
Condividi su altri siti

Santa's Hot Rod Sleigh

Anche quest'anno Babbo Natale ha scelto un mezzo alternativo alla solita slitta trainata dalle renne: una slitta Hot Rod rossa e oro :) 

Auguro a tutti buon Natale e tanti giorni di vacanza per potersi dedicare al nostro hobby preferito :D 

27313677749_c7863ecb5b_b.jpg

Ultima modifica: da Norton74
Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...