Jump to content

Norton74

Post raccomandati

S.H.A.D.O. Interceptor

Qualche settimana fa ho presentato lo S.H.A.D.O. mobile, il cingolato utilizzato dai membri della S.H.A.D.O. nella serie televisiva inglese UFO andata in onda negli anni settanta. Oggi vi presento un altro mezzo che puntualmente appariva nelle puntate della serie TV UFO: l'Interceptor. Questa piccola astronave è dotata di un singolo missile nucleare posizionato anteriormente. Il missile è anche la parte più distintiva della navicella che la rende inconfondibile (e forse un po' tozza). Gli Interceptor volavano in formazione di tre e decollavano dalla base lunare della S.H.A.D.O. (che era un'agenzia segreta con l'obiettivo di distruggere una razza aliena che attaccava la terra). Ecco la mia versione in LEGO:

33789335895_47185c1f31_c.jpg

Alzando la parte superiore si accede al posto di comando e al motore jet.

33659879111_5357094f5c_c.jpg

Il posteriore con il reattore ben in vista.

33748458336_202e35ca74_c.jpg

Spero vi piaccia. Qui su flickr.

Un caro saluto e alla prossima MOC!

Ultima modifica: da Norton74
Link to comment
Condividi su altri siti

Con un'ampia flotta di Intercettori lunari e mezzi blindati, l'agenzia segreta S.H.A.D.O. non può fare a meno di avere un'officina di riparazione degna di questo nome. Ed eccola qua, completa di tutto e capace di rimettere in sesto tutta la flotta. Non perdetevi anche i mezzi di servizio presenti nel diorama!

34710505961_a8a715ecfd_c.jpg

Il saldatore qua sotto è uno dei dettagli che preferisco...

34710502181_8fb614a0e0_c.jpg

Qui su flickr.

Un caro saluto e alla prossima MOC!

Ultima modifica: da Norton74
Link to comment
Condividi su altri siti

il 26/5/2017 alle 14:19, Canio ha scritto:

Mamma mia, ogni volta uno stupore, ma per caso fai lezioni private di MOC??

:D:D

 

Grazie @Canio troppo gentile :D

il 27/5/2017 alle 08:26, GianCann ha scritto:

Molto bello! In particolare, mi piace il dettaglio del portellone per l'accesso all' hangar, anche se lo avrei fatto più proporzionato all'astronave.
Sicuramente lo hai realizzato pensando ad un passaggio verso un'altra sezione della 'stazione' e non come portellone di uscita dei mezzi.

Grazie Gianluca, effettivamente il portellone non è per le astronavi ma è un passaggio verso altre sezioni della stazione. Grazie per il suggerimento :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...