Atreides Posted December 21, 2011 Report Posted December 21, 2011 Nome: Marco Amerio Nick: Atreides. Non c'entra niente con i Lego ma è il nick che uso sui forum che frequento ed è un omaggio alla saga di Dune di Frank Herbert Città: Torino Nato: 1973 Lavoro: Impiegato Family: moglie e 2 figli uno di 5 anni e una di 10 mesi. Temi preferiti: Castello e classic space, cioè quelli con cui sono cresciuto. Recentemente ho apprezzato i Vikings e grazie a mio figlio mi sto avvicinando a Star Wars. Io sono prima di tutto un collezionista di fumetti, collezione che assorbe lo spazio e i soldi disponibili. I lego però rimangono un vecchio amore che ho trasmesso a mio figlio e che sto coltivando grazie a lui. Mi piacerebbe dedicarmi ai set più costosi come i vari modulari, ma non ho ancora fatto "il grande salto" quindi per il momento mi limito a guardare e ad acquistare qualche set minore per mio figlio. Proprio l' altro giorno ha costruito il suo primo set tutto da solo (l' idrovolante giallo city). Son soddisfazioni!
elmen Posted January 1, 2012 Report Posted January 1, 2012 Benvenuto! Certo la tua passione per i fumetti ti ostacolerà un pò nel coltivare l'altra passione che sono i lego,credo sopratutto per una questione di denaro. Però non disperare che anche con pochi soldi ci si riesce a divertire mica male con i LEGO!!!
Recommended Posts